Erano le 8:00 di mattina e la sveglia stava suonando ed Harry e Ginny si trovavano abbracciati coperte senza nemmeno indossare i loro pigiami, la prima a sentire la sveglia fu la rossa che la spense e dopo si soffermò sul ragazzo che le stava facendo da cuscino e che ancora dormiva beato sfinito dalla sera precedente. Iniziò a svegliarlo come solo lei sapeva cioè lasciandogli dei baci sul viso e infine uno sulle labbra che vedendo cme lui ricambia si poteva capire che si era svegliato "buongiorno amore mio" gli disse la rossa e il ragazzo si girò e con uno scatto si mise sopra di lei "buongiorno principessa" gli rispose chinandosi e dandogli un' altro bacio sulle labbra "qual' è il piano della giornata?" chiese sussurrando all' orecchio della ragazza "bhe durante la giornata dovremmo andare in giro per tutta la città a vedere alcuni dei monumenti più famosi e penso che mangeremo fuori da qualche parte, poi torniamo in albergo dopo cena e ..." disse la rossa facendo sorrride il suo ragazzo "e penso che saremmo molto occupati" disse il ragazzo con un ghigno divertito per poi alzarsi da sopra la ragazza e cominciare a vestirsi sotto lo sguardo sognante della rossa "che guardi?" chiese con un sorriso malizioso il ragazzo "niente... solo che mi piacerebbe rimanere ui in questo momento..." rispose diventando più rossa dei suoi capelli "anche a me, ma ho paura di quello che mi potrebbe fare tuo fratello in questo momento" rispose ionico facendo ridere entrambi, dopo pochi minuti si alzò anche la rossa per iniziare a prepararsi e poi scendere dagli altri. Una volta arrivati nel piano inferiore al loro dell' albergo si sedettero al tavolo insieme ai loro amici e cominciarono a mangiare tra una chiacchera e l' altra. Successivamente hanno cominciato a fare la loro passeggiata in giro per la metropoli di Parigi cominciando dalla cattedrale di Notrê Dame che si trovava al centro della città e poi da lì saremmo andati megli altri monumenti. Appena arrivati alla cattedrale io sono a bocca aperta per quanto sia bella e gli altri lo avevano notato "e non hai visto il Sacre-Cour" dice Hermione ridendo "quella e molto più bella e poi li vicino si trova il muro dei Ti amo" continuò "muro dei ti amo?" ripete la rossa "sì, è un muro con scritto sopra 'ti amo' in tutte le lingue del mondo e si dice che la coppia che lo trova scritto nella sua lingua starà insieme per sempre, ma è soltanto una leggenda" disse la riccia facendo incuriosire gli altri "e quando ci andiamo a vederla?" chiese il corvino "domani perché si trova dall'altro lato della città" rispose la riccia ricevendo in risposta degli sbuffi da parte di Harry e Ginny.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.