Erano passati circa tre mesi e mancava poco alle nozze che si sarebbero svolte il primo di settembre in onore del loro primo incontro.
Oggi era il gran giorno delle nozze e Ginny aveva dormito a casa dei suoi genitori mentre Harry era rimasto a casa loro.
Alle 7 di mattina Ron, Neville e Draco comincianoo a svegliare Harry buttandolo giù dal letto in malo modo "che cosa succede?"chiese Harry senzza capire il motivo per il quale si trovasse sul pavimento della camera da letto "Harry guarda che oggi ti devi sposare con mia sorella, non so se hai presente?" disse il rosso ridendo "si ho presente, ma non credo che c'era bisogno di buttarmi giù dal mio letto in questo modo" rispose il covino "comunque sia dobbiamo prepararci perchè il matrimonio è tra tre ore e se arriviamo tardi la signora Weasley ci farà una sgridata che non sarà normale" disse Neville, e dopo ciò scesero al piano di sotto per fare colazione in cucina e poi andare a lavarsi e vestirsi.*intanto alla tana*
Ginny viene svegliata da Hermione, Luna e Astoria che la svegliano alle 6 di mattina con calma e con una dolcezza che solo Luna poteva avere "Ginny, svegliati, so che è presto, ma oggi è il giorno in cui incoroneraai i tuoi sogni sposandoti con Harry, uindi dobbiamo prepararci" le disse Luna spostandole una ciocca di capelli dal viso, Ginny si alza guardandosi intorno e sbadigliando, fino a quando non capisce le parole di Luna e subito sorride e diventa super attiva per la giornata che la aspetta e insieme alle ragazze iniziaro ad andare giù dove la mmadre di Ginny aveva preparato una colazione abbondante per tutte.Dopo colazione tornarono tutte insieme nella camera di Ginny per cominciare a prepararsi, la prima ad entrare in doccia e stata proprio lei seguita da Astoria, Hermione e infine da Luna dopo essersi lavate hermionee sistemava i capelli di Ginny mentre Astoria avrebbe pensato a truccarla e Luna ai gioielli che avrebbe indossato. Dopo aver preparato Giinny cominciarono a prepararsi loro e solo alla fine aiutarono Ginny a mettere il suo vestito.
Vestito di Ginny
Acconciatura di Ginny
Scarpe di Ginny
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.