six: integratori

96 2 0
                                    

Oggi parliamo di integratori. Come dice la parola stessa, la loro funzione è quella di "integrare", cioè aggiungere ciò che manca nel nostro organismo. Soprattutto, in una dieta dimagrante è naturale che all'inizio si avrà una mancanza di molti nutrienti, per cui è necessario assumerli mediante questi integratori sottoforma di biberoni o pastiglie. Nonostante i mille contro, io sono del parere che finché gli ingredienti sono naturali, nulla vieta il loro utilizzo.

Il DNF-10 é un peptide che regola il senso di sazietà e aiuta ad abbassare i 2 ormoni della fame (o “peptidi della fame”): grelina e neuropeptide Y. Con questi 2 sotto controllo, il corpo non implorerà più per altro cibo, ti sentirai più sazio e non penserai più al cibo così tanto. Per un effetto ancora più forte, combnarlo con il carrubo e gli estratti dell'alga quercia marina , conosciuti entrambi per aumentare il senso di sazietà e prevenire dalle abbuffate. Grazie al suo livello naturalmente alto di iodio, la quercia marina è un supporto aggiuntivo alla tua perdita di peso, che spinge il metabolismo e aiuta a bruciare più calorie.

Personalmente, io ho un vero e proprio problema per quanto riguarda le abbuffate e, spesso, sono incontrollabili per me. Sono alla costante ricerca di snack dolci e uno dei modi che mi aiuta a prevenire questi attacchi di fame nervosa sono questi soppressori dell'appetito. Completamente naturali!

Inoltre, molti di noi trascorrono la maggior parte della giornata al lavoro, davanti alla scrivania. Dopo di che arriviamo a casa, ci sdraiamo sul divano e guardiamo la televisione. In questi casi il nostro metabolismo diventa lento e il nostro corpo non è più così efficace nel processamento del cibo. In conseguenza il grasso inizia ad accumularsi sui posti meno desiderabili. Sappiamo bene che al fine di accelerarlo, bisogna fare movimento. Ma se in aggiunta, prendiamo un integratore naturale può farci solo bene!

L'alga marina bruna è una grande fonte dell'iodio, è il nostro alleato nella battaglia contro i chili in più. Ci aiuta accelerare il metabolismo, diminuisce l'assorbimento dei grassi, aumenta il loro consumo e migliora la digestione. Oltre a ciò ha un effetto gradevole sul nostro sistema nervoso.

La Papaya contiene l'enzima papaina, che ci aiuta con la digestione del cibo - specialmente del carne e del cibo con un alto livello di proteine. Inoltre, accelera il processamento dei grassi.

La L-carnitina riduce la rigidità muscolare post-allenamento ed i dolori, dona risultati rapidimodella e tonifica il corpo con estrema facilità. È meglio assumerlo prima della sessione di sport / yoga / corsa / camminata per aumentare le prestazioni! Aiuta a bruciare i grassi anche durante le classiche attività quotidiane.

Colina:Interagisce strettamente con le vitamine del gruppo B, che sono un ingrediente essenziale nella produzione di energia dal cibo che mangiamo. È indispensabile per un sano funzionamento del fegato, che svolge un ruolo chiave nel metabolismo dei grassi ed è essenziale per il metabolismo e la distribuzione dei grassi in tutto il corpo. Stabilisce l'equilibrio corporeo necessario per una sana perdita di peso.

Estratto di Garcinia Cambogia con il 60% di HCA:Previene l’accumulo di grassi, sopprime la fame da lupo e le voglie di cibo notturne.

Vitamina C: Acido ascorbico o vitamina C nel corpo è coinvolta nella biosintesi della carnitina che aiuta la degradazione dei grassi.

Estratto di melissa: Effetto rilassante e calmante.

Calcio:Aiuta il funzionamento ottimale degli enzimi digestivi. È coinvolto nella produzione della melanina, l’ormone del »sonno«, e stimola un sonno profondo e ristoratore.

Magnesio: Rilassa i muscoli e tutto il corpo, ha un effetto anti stress. In combinazione con il calcio contribuisce a un sonno rilassante ed interrotto.

Vitamina B6: Aumenta il consumo di grassi come fonte di energia.

Vitamina C: Contribuisce al rilascio di energia durante il metabolismo e svolge un ruolo nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Cromo: Agisce nella produzione di insulina e aiuta ad ottimizzare il metabolismo degli zuccheri nel sangue.

Guaranà: È nota come un bruciagrassi eccezionale, grazie all’effetto termogenico.

Tè verde:Il the verde ci aiuta a dimagrire, essendo una bevanda ricca di acido gallico, caffeina e teina.

L'erba mate: Stimola il metabolismo e aumenta il consumo di grassi.

Complesso B: Le vitamine del complesso B aiutano a decomporre i grassi, quindi influiscono anche sulla velocità della perdita di peso.

I want to be fit; tips & tricksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora