𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 18

235 32 0
                                    

Passiamo tutta la serata insieme, come i vecchi tempi. 

"Jo, credo di dover andare è tardi" che palle

"Dai rimani un altro po'" dico facendo gli occhi dolci

"Se me lo chiedi così come posso dirti di no" ridiamo insieme, che bella risata.

*time lapse*

POV Mattia

Jo si è addormentata su di me, com'è bella.

Mi dispiace un sacco di averla trattata male, ma volevo solo proteggerla da persone come Scofield. Quando ha scelto di rimanere a casa, ne ero felicissimo.

Mi dispiace soprattutto quando gli ho detto che quei baci non valevano nulla per me, non ho mai provato le stesse sensazioni con nessun'altra, ma di certo non posso dirglielo, lei non prova lo stesso, ne sono certo.

Mi impegnerò a essere un amico migliore. Con mille pensieri in testa mi addormento anch'io.

*Mattina seguente*

Mi sveglio ma non vedo Jennifer, dov'è? 

Mi alzo e la vedo intenta a preparare la colazione, che buffa, è tutta sporca di farina.

"Cosa stai combinando?" le chiedo ridendo

"Mio dio, Tia mi hai spaventato" Tia, come mi era mancato "ho preparato la colazione, ti va?"

"Certo"

"scusami per ieri, mi sono addormentata su di te, ti avrò fatto male"

"ma ti pare Jo, sei una piuma"

"non me l'hai mai detto" sicuramente starà pensando a quando la prendevo in giro. Il mio sorriso si spegne, mi dispiace tanto.

"mi dispiace un sacco Jo, io non lo pensavo sul serio" sto per piangere

"hey, non fa niente. Ora va meglio"

Sono felice che lo pensa. 

Prima di risponderle mi suona il telefono

"Ale ha detto che dopo andiamo a fare un giro, vieni?" non la lascio sola

"Va bene"

"ora vado a casa, a fare una doccia, per le 5pm"

"ciao Tia"

FINE POV MATTIA

"ciao Jo" si avvicina e mi da un bacio sulla testa. Sento il suo prfumo, com'è buono.

Meglio andare a farsi una doccia, ho ancora i vestiti di ieri 

one love..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora