Kenma's pov
Mi alzo, sentendo qualcosa muoversi accanto a me, ed un frastuono di urla intorno. Apro lentamente gli occhi, vedendo Kuroo seduto alla mia sinistra, ancora assonnato. Mi metto seduto e guardo la stanza, vedendo tutti i miei compagni che si stano già vestendo. Resto qualche minuto immobile, prima di realizzare.
Io e Kuroo ci siamo addormentati insieme.
E tutti i nostri compagni ci hanno visto.
Arrossisco tutto in una volta, e Kai e Yamamoto che mi stavano guardando mentre si sistemano scoppiano a ridere «Hai mangiato un peperoncino Kenma? Sei tutto rosso!» dice il vice capitano, peggiorando la situazione e facendo girare tutti verso di me. Kuroo mi guarda confuso, mentre io cerco una scusa plausibile per giustificarmi.
«Dai ragazzi, lasciatelo stare» mi salva il mio migliore amico. Lo ringrazio internamente, e senza dire nulla, vado a cambiarmi.
Prima di iniziare le partite, vado a cercare Hinata, ho bisogno di parlargli.
Parlargli di Kuroo.
Mi avvicino a lui, intento a parlare con il suo alzatore, stranamente senza che nessuno dei due urli «Ehi Shoyo, dopo pranzo possiamo parlare?» chiedo
«Certo ma... di cosa?» risponde lui
Mentre sto per rispondere, sento lo sguardo del ragazzo accanto a lui su di me. Mette ansia. «Te lo spiego dopo. Ora vado» mi limito a dire, tornando dalla mia squadra. Giochiamo tranquillamente le prime 3 partite, e quando facciamo una pausa, Kuroo la passa tutta con Tsukishima. Quando parla con il ragazzo, che sembra abbastanza annoiato, il mio migliore amico si gira spesso verso di me. Lo sta facendo apposta. Ma... perché? Dopo quell'evento però, tra noi sembra non essere cambiato nulla. A pranzo parliamo come sempre, ma io mi alzo dal tavolo un po prima, per parlare con Hinata.Arrivo fuori e lo aspetto qualche minuto. Quando finalmente arriva, viene verso di me, urlando «Eccomi, Kenma-san!»
ci sediamo, e dopo aver preso coraggio, inizio a parlare.
«Hai presente quando ti ho chiesto se fosse normale essere gelosi del proprio migliore amico?» chiedo. Lui annuisce, così continuo «Mi hai dato due opzioni... Beh, non riesco a capire quale sia quella corretta»Shoyo ci pensa un po su, poi risponde «Si tratta di Kuroo?» annuisco «Perché hai dei dubbi?»
«Beh... quando sono con lui mi sento strano... ed ormai sono diventato geloso di chiunque gli stia accanto. Soprattutto quel biondo scorbutico» rispondo
«E dopo ciò che hai appena detto ancora non l'hai capito?» lo guardo interrogativo «Sei cotto di Kuroo, Kenma-san» Rimango immobile per qualche secondo. Mi piace il mio migliore amico? «È sei probabilmente l'unico a non averlo capito. Insieme al diretto interessato»Effettivamente, secondo questa versione, tutto torna. La mia gelosia, quelle sensazioni, quell'imbarazzo... «Forse.... forse hai ragione» dico
«Senza forse. Dovresti dichiarati secondo me» risponde
«Eh? No, potrei rovinare la nostra amicizia...»
«Ma è ovvio che anche a lui piaci! Cogli l'occasione»
Rifletto per un po, poi sorrido a Shoyo «Grazie mille, di tutto»
«Non c'è di che, se hai ancora bisogno di me, sono qui!» esclama.
Ci abbracciamo, anche se non sono proprio un tipi da abbracci, Shoyo mi ha aiutato tantissimo.
«Ora torniamo dentro, tra un po si gioca!» dice, facendo un salto e correndo verso l'entrata. Chissà dove la trova tutta questa energia. Lo seguo sorridendo, mentre continuo a riflettere.Sono innamorato del mio migliore amico.
Bella merda
Kenma si è svegliato finalmente, non mi sembra vero. Anyway siamo già al terzo giorno, e penso che aggiornando tutti i giorni la storia finirà molto in fretta, e visto che voglio farla durare almeno un mese, aggiornerò un po di meno, ma nemmeno troppo tranquilli
Byeee <3
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲𝐬 [𝐊𝐮𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧]
Fanfiction[Completa] In una settimana può cambiare tanto. Ci si può innamorare, si può soffrire, si può iniziare a vivere davvero in sette giorni. Così sarà per Kuroo e Kenma, che inizieranno a capire i loro sentimenti proprio in quella settimana. Ma... pass...