What About After?

4.3K 285 150
                                    

Kenma's pov

Tutto il resto della giornata, io e Kuroo la passiamo in quella stanza, recuperando tutto il tempo perso.
«Ti ho battuto di nuovo» dico, poggiando il controller sul pavimento e guardando il mio ragazzo.
«Non è colpa mia, è colpa di Yoshi» dice lui, guardando il suo personaggio e sbuffando.
Rido e Kuroo mi guarda sorridendo. «Non ti avevo mai visto sorridere così tanto» nota.
«È perché mi rendi felice Kuroo, come non mai»
Il suo sorriso si allarga ancora di più, e mi mette una mano dietro la schiena, per poi spingermi verso di lui, finché i nostri petti non si toccano. Ci guardiamo un attimo degli occhi e non esitiamo a far incontrare le nostre labbra.

Mentre il bacio diventa più intenso, Kuroo sposta le mani sui miei fianchi, ed io gliene metto una sulla spalla, sporgendomi sempre di più verso di lui. Il corvino poi si stacca, ed io mugolo contrariato, finché non poggia le sue labbra sul mio collo. Piego la testa e chiudo gli occhi, mentre inizia a lasciare dei baci su di esso, ed ogni tanto anche qualche succhiotto. Gli prendo il viso tra le mani e torno a baciarlo, sedendomi sulle sue gambe e agganciandomi a lui con esse. Kuroo mi spinge verso il pavimento e si mette sopra di me, senza smettere di baciarmi. Stringo le mie gambe alla sua vita e gli metto le mani dietro al collo, mentre lui mette una mano sotto la mia maglia, accarezzandomi i fianchi. Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi, per poi sorridere. Lui fa lo stesso e gli lascio un veloce bacio sulle labbra, per poi sganciare le gambe e mettermi a sedere. Intanto Kuroo mi guarda e ride. «Che c'è?» chiedo, ridendo anche io.
«Hai i capelli scompigliati e sei tutto rosso» dice.
Arrossisco di più «Non sono rosso...» dico, mentre cerco di sistemarmi i capelli.
Il ragazzo però mi prende dai polsi e mi blocca il movimento «Stai bene così, lasciali stare»
Esito un attimo, per poi abbassare le mani, sospirando con un mezzo sorriso.
«Torniamo a giocare?» chiedo, e lui annuisce.

A cena, io e Kuroo arriviamo insieme, e quando facciamo la nostra entrata, tutti ci guardano. Ci scambiamo un'occhiata e facciamo finta di niente, sedendoci al solito posto. «Non vi siete visti per tutto il pomeriggio, cos'è successo?» chiede Kai, spostando lo sguardo da me al mio ragazzo.
«Cosa deve essere successo? Abbiamo giocato ai videogiochi» risponde quest'ultimo.
«E cos'è quella macchia rossa sul collo di Kenma allora?» chiede Yaku, indicandomi
Spalanco gli occhi, coprendomi subito il collo. «N-non è niente. E non sono affari tuoi»
Dopo un po, riusciamo a sviare la discussione, e nessuno ci chiede più nulla.

Finita la cena, decido di andare direttamente a letto. Nonostante Kuroo abbia cercato di convincermi in tutti i modi, non ho voluto sentire ragioni, sono stanco dopo una settimana di partite. Mi infilo nel mio futon, e mi metto comodo, chiudendo gli occhi.

Domani è l'ultimo giorno, dopo pranzo, torneremo a casa. È pazzesco come tutto quello che è successo tra me e Kuroo sia accaduto nel giro di 7 giorni. È stata la settimana più bella della mia vita, quella in cui sono stato felice per davvero, dopo tanto tempo. In questi giorni tra me e Kuroo è cambiato tutto, siamo due persone diverse da quando siamo partiti, questo ritiro ci ha cambiati. E se... se fosse stato tutto merito del ritiro? Cosa accadrà dopo? Io e Kuroo rimarremo sempre... così, una volta tornati a casa?

Lo so che mi state odiando per la mancata smut e per il finale, but i love youuu
ora evito di perdermi in chiacchiere che c'è Nico che mi vuole ammazzare dopo aver letto ciò e devo scappare. Addiooo

𝐓𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲𝐬 [𝐊𝐮𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora