Okay

4.2K 292 147
                                    

Kenma's pov

Sbuffo guardando l'orologio, Kuroo è in ritardo di 2 ore. Sapevo che doveva parlare con i coach, ma non penso gli abbiano rubato così tanto tempo. Poso i joystick della switch, tanto non verrà.

Perché non è venuto? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Forse la nostra relazione era tutta una presa in giro? Mentre rifletto, una lacrima mi riga il viso e mi affretto ad asciugarla. Non devo pensarci. Ripongo la console nel mio zaino e mi stendo sul mio futon, guardando in alto. Cosa ho fatto di male?

Kuroo's pov

Ho perso la cognizione del tempo, e i 5 minuti sono diventati più di 90. Corro verso la camera, Kenma mi odierà. Arrivo di corsa ed entro «Scusami tanto, ho perso tempo e-» mi fermo, vedendo che il mio ragazzo si è già addormentato. Sorrido, è bellissimo mentre dorme, sembra sempre di più un gatto. Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla fronte, per poi vedere alcune lacrime sul suo viso. Deve aver pianto prima di addormentarsi, così alcune sono rimaste. «Oh, gattino» dico dispiaciuto. Non voglio essere la causa di quelle lacrime. Ho fatto una cazzata. Domani mi farò perdonare.

Kenma's pov

Scendo a fare colazione, tutti sono già seduti a mangiare, ed io prendo il mio solito posto, accanto a Kuroo. «Buongiorno» dico un tono piatto, solo come formalità, mentre tengo lo sguardo abbassato sul mio piatto. Il mio ragazzo mi guarda preoccupato, ricambiano il mio saluto «Kenma... possiamo parlare dopo?» chiede.
«E di cosa?» dico io, sempre senza far trapelare emozioni, mentre inizio a mangiare. «non c'è nulla di cui parlare»
Il corvino apre bocca per dire qualcosa, ma la chiude subito, abbassando lo sguardo. Quando finisco la colazione, mi alzo subito, e per il resto della giornata cerco di evitarlo in tutti i modi, ma non è per niente facile. Durante le partite, gioco come sempre, e vedendomi tranquillo, Kuroo fa lo stesso. Anche se dubito che si sia bevuto la mia recita.

Finita la prima partita, Kuroo viene subito da me. «Ti prego Kenma, ti posso parlare?» chiede.
«Lo stai già facendo» dico tranquillo, e Kuroo mi guarda come per chiedermi di fare il serio. Alzo gli occhi al cielo e guardo il campo: la squadra che dovremo sfidare dopo sta ancora facendo la penitenza, quindi abbiamo ancora tempo. Alla fine acconsento, ed andiamo fuori.

Kuroo's pov

Inizio a sudare, credo di non essere mai stato così in ansia. Non lo ammetterò mai, ma Kenma mi fa paura. Tanta paura.
Se gli mentissi lo scoprirebbe e sarei morto, se gli dicessi la verità probabilmente sarei morto comunque. Sospiro, meglio essere onesti. «Mi dispiace per ieri, dopo aver parlato con i coach ho incontrato Bokuto e Akaashi, ci siamo messi a giocare e... ho perso la cognizione del tempo»
Kenma è impassibile, nessuna emozione. Questo ragazzo sa essere impossibile da leggere a volte. Sto per morire vero? Si, questa è la mia fine. Morirò per mano del mio ragazzo, dopo avergli dato buca. Non è proprio la morte che mi aspettavo ma, me lo sono meritato. Ci sono tante cose che avrei voluto fare prima di morire, io e Kenma non abbiamo nemmeno avuto un primo appuntamento... morirò prima dei 18 anni, ma sono contento di come ho vissuto, io-

«Okay»
Spalanco gli occhi «Okay?!» chiedo al mio ragazzo.
«Si, okay. Ho capito» risponde
Sorrido «Quindi mi perdoni?»
«Non ho detto questo» il mio sorriso si spegne subito, diventando una faccia incredula «Ti ci vorrà più di una serata giochi per farti perdonare stavolta» dice, per poi andare via.

Sono vivo, ma non sono ancora al sicuro. Kenma sa che quando fa così mi terrorizza, e lo usa a suo vantaggio. «Quel gatto...» dico, entrando nella palestra.

Scusate per il capitolo merdoso e per tutti i cambi di pov. Anyway da giorno 11 sarò libera del tutto quindi cercherò di essere un po più regolare negli aggiornamenti.
Byeeee

𝐓𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲𝐬 [𝐊𝐮𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora