I'll be there in five minutes

4.5K 288 211
                                    

Kenma's pov

«È troppo bello per durare a lungo»
«Eh? che hai detto spilungone? cerchi rogne?»
Hinata e Tsukishima stanno litigando, ma penso si sia capito. La voce che io e Kuroo stiamo insieme si è sparsa in giro, ma non ci da fastidio, può solo andare a nostro vantaggio. Almeno non dobbiamo nasconderci. Stamattina, Hinata è venuto da me, chiedendomi se quello che aveva sentito da Lev fosse vero e gli ho risposto che effettivamente lo era. Dopo l'arrabbiatura iniziale per non averglielo detto prima, mi ha confessato che era davvero contento per noi. La voce ha continuato a girare, e durante una pausa tra le partite, Tsukishima si è avvicinato a me per chiedere conferma.

«Tu e Kuroo state insieme vero?» ha chiesto, senza far trapelare alcuna emozione. A volte mi sono ritrovato a credere che di emozioni non ne abbia.
«Si... perché?» ho risposto, mentre Hinata, vedendoci parlare, si era avvicinato.
«Così, per sapere. Auguri, comunque» ha risposto, sempre con indifferenza
«Hai saputo anche tu della notizia allora, non è bellissimo?» si è intromesso allora Hinata.

E così siamo arrivati ad adesso. I due ragazzi continuano a litigare ed io, disperato, sposto lo sguardo sul mio ragazzo, che mi guarda ridendo. Alzo gli occhi al cielo e sorrido leggermente, per poi prendere Hinata per il braccio e trascinarlo via dal biondo.
«Non finisce qui!» urla lui, mentre lo allontano. «Mi da su i nervi quello» dice poi
«Anche a me, ma dobbiamo conviverci. Ora preparati che tra un po giochiamo» dico
«A proposito, quasi me ne dimenticavo. Durante le partite Kuroo ti guarda il culo» dice con tranquillità.

Arrossisco di botto «C-come?» chiedo.
«Si, ho notato che quando è dietro di te ha sempre lo sguardo fisso lì. Te lo dico tanto per fartelo sapere eh».
Divento ancora più rosso e guardo il corvino. Oh, dopo mi sente.
Iniziamo a giocare ed ogni volta che sono in prima linea e Kuroo in seconda mi sento costantemente in soggezione. Quando la rotazione cambia e Hinata si ritrova davanti a me dà un'occhiata dietro di me e mi dice «Lo sta facendo ancora» arrossisco e perdo la concentrazione, sbagliando l'alzata e regalando un punto agli avversari. Ho pensato che Shoyo me lo abbia detto di proposito, ma mi fido di lui, ed è troppo innocente per elaborare una cosa del genere.
«Scusatemi» dico alla squadra mentre lancio un occhiataccia a Kuroo, che assume un espressione colpevole.
Allora è vero... Torno concentrato, e riusciamo a vincere la partita.

Quando ci fermiamo di nuovo, vado dal mio ragazzo e lo squadro a braccia incrociate. Kuroo, preoccupato, inizia a sudare freddo e stenta un sorriso «C-cosa c'è, Gattino?»
«Mi guardi il culo?» chiedo.
Il corvino degludisce «p-potrebbe essere successo... una volta o due» alzo le sopracciglia, in un espressione che dice "non mi freghi" «Forse erano tre?» prova a dire poi.
«Non la passi liscia, sappilo» dico
«Giochiamo alla switch stasera? per farmi perdonare...» dice lui.
Sorrido, non riesco ad avercela con lui. «Va bene, ma solo per questa volta te la cavi così» dico, posando poi la mia borraccia per tornare a giocare.

Kuroo's pov

Kenma mi ha beccato. Non pensavo se ne sarebbe accorto, ma diciamocelo: Kenma ha un culo fantastico. Quella sera, Kenma mi stava già aspettando in camera, mentre io ero stato trattenuto dai coach che dovevano farmi delle domande sulle partite, essendo il capitano. Inizio ad andare verso la stanza, ma vengo fermato da Bokuto, che spunta sulla mia strada all'improvviso, insieme ad Akaashi «Ehi Kuroo! Ti alleni con noi stasera, no?» chiede.
«No scusa, devo vedere il mio ragazzo» dico io.
«Ma dai amico! Stai sempre con lui, per una volta potresti passare del tempo anche con noi» dice lui
«Lo so... ma facciamo un altro giorno ok?» rispondo, per poi superarlo.
«Dai amico, solo 5 minuti» mi ferma il gufo.
Ci rifletto un po su. Ma si, che saranno mai, sarò lì in 5 minuti.
«Ci sto, ma non di più»

Ehilà! Forse riesco ancora a salvarla questa storia e a non renderla un totale cliché ma BOOH.
Siamo già al 5° giorno di ritiro, manca poco alla fine aiut-
anyway tornerò subito con una kuroken o kagehina, devo decidere. Bye byee

𝐓𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲𝐬 [𝐊𝐮𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora