Kenma's pov
Durante tutte le partite dopo pranzo, Kuroo sembra assente, e particolarmente triste. Devo parlargli, per capire cos'ha e magari dirgli tutto. Non posso tenermelo dentro ancora per molto.
Facciamo una pausa dopo qualche partita, così provo ad avvicinarmi a Kuroo, ma lui non fa altro che evitarmi. «Non potrai ignorarmi tutta la vita, lo sai?» chiedo, mentre torniamo in campo. Lui non risponde ma si mette in posizione, sempre con quello sguardo perso. Mi giro e alzo gli occhi al cielo, cominciando a giocare. Nella squadra si percepisce la tensione tra me e Kuroo. Succede raramente che io e lui litighiamo, e quando succede, facciamo subito pace. Ma stavolta non è così, e la squadra ne risente. Perdiamo tutte le partite.
«Tu e Kuroo dovete fare pace, non ce la faccio più a fare penitenze» mi dice il nostro libero. Annuisco, ha ragione.
Vado da Kuroo e gli metto una mano sulla spalla «Stasera dopo cena io e te parliamo, nei corridoi vicino alla nostra camera. Ti conviene venire, non voglio usare la forza» gli dico, con un tono di voce piatto. Ancora più difficile di me e Kuroo che litighiamo, ci sono io arrabbiato. Non accade mai, ma quando accade...
Kuroo degludisce senza dire niente ed io me ne vado, per continuare le partite.
A cena, per la prima volta, io e Kuroo ci sediamo lontani, e nessuno dei due mangia molto. Mi alzo dal tavolo per primo, ed inizio ad andare verso il luogo dell'incontro. Qualche minuto dopo anche lui arriva. Mi appoggio al muro, e Kuroo fa lo stesso su quello di fronte a me, incrociando le braccia.
«Mi spieghi che hai?» chiedo
«Ti interessa?» risponde subito lui
«Certo che mi interessa, Kuroo. Perché non dovrebbe?» chiedo sorpreso
«Mi eri sembrato così impegnato con il tuo amichetto rosso che non pensavo ti importasse» aspetta... è geloso? «A parlare per tutta la pausa ed incontrarsi anche dopo pranzo... che hai fatto, ti sei dichiarato?» continua lui.
«Dichiararmi... a Shoyo?!» chiedo
«Certo, mi sembra ovvio che ti piaccia» dice lui, per poi avvicinarsi a me «E anche se sono il tuo migliore amico e non dovrebbe essere così, a me questa cosa non piace affatto»
«Kuroo, cosa...?» comincio, mentre lui continua a venire verso di me.
«Sono geloso ok? Ero abituato ad avere tutte quelle attenzioni per me e non le valorizzavo abbastanza. Tu mi piaci Kenma, ma me ne sono reso conto troppo tardi. Ho perso la mia occasione, ma non posso sopportare che tu stia con qualcun'altro. Voglio che tu sia mio Kenma, solo mio... Ma ormai è troppo tardi» Quando finalmente Kuroo finisce di parlare, la mia faccia è un mix tra il confuso e il divertito. L'ho lasciato parlare per vedere quante cazzate avrebbe sparato, ed ha superato le mie aspettative.
«Hai finito?» chiedo, con un mezzo sorriso, che lo lascia perplesso. Annuisce. Mi avvicino a lui e gli prendo il viso tra le mani, guardandolo negli occhi, e mettendomi leggermente in punta di piedi. «Kuroo, a me non piace Shoyo... affatto»
Rido alla sua faccia stupita, e lo bacio. Quanto ho atteso questo momento. Ciò che sembrava inverosimile, adesso è realtà. Io e Kuroo ci siamo baciati. Mi stacco e lo guardo negli occhi.
«A me piaci tu, Baka» gli dico.
Sul suo volto si forma un enorme sorriso, poi mi prende per i fianchi e mi bacia di nuovo, con più passione. Sorrido sulle sue labbra e mi stringo a lui, la mia casa.Troppa cutaggine, non ce la faccio. Come vi vanno questi ultimi giorni di "scuola"? io devo ancora studiare il brano da suonare agli esami (faccio l'indirizzo musicale) e pure la tesina. E invece di dormire scrivo capitoli. lol
Love u byee
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐯𝐞𝐧 𝐝𝐚𝐲𝐬 [𝐊𝐮𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧]
Fanfic[Completa] In una settimana può cambiare tanto. Ci si può innamorare, si può soffrire, si può iniziare a vivere davvero in sette giorni. Così sarà per Kuroo e Kenma, che inizieranno a capire i loro sentimenti proprio in quella settimana. Ma... pass...