Uno di loro aveva capelli e occhi completamente neri mentre l'altro aveva occhi azzurri e capelli talmente biondi da sembrare raggi di sole. Immediatamente dissi "NON È POSSIBILE!" "Cosa non è possibile??" chiesero I due ragazzi stupiti della mia reazione. "Sarebbe perfetto se vi chiamaste Nico di Angelo e Will Solace!!" dissi ironicamente. "Come cavolo fai a sapere I nostri nomi?!?" chiesero perplessi. "Ve lo spiegherò in un altro momento". "Comunque perché vi nascondete in questa baracca??" chiesi incuriosito. "Glielo diciamo Will??" "Lo sai che meno persone lo sanno meglio è. E poi non sapiammo se è una Sua spia" disse il ragazzo dai riccioli d'oro. "Giuro sullo Stige che non sono una spia e poi vengo da un altra dimensione e non conosco nessuno oltre le ragazze!!" "Primo perchè giuri sullo Stighe?? Secondo in che senso vieni da un'altra dimensione??!" urló Nico. "Prima di tutto è Stige non Stighe (cavolo sembro Hermione), secondo, sì vengo da un'altra dimensione e non ho capito bene il perché, terzo non mi avete ancora risposto." "Su diglielo Nico" aggiunse allora Will. "Ok, come posso dirtelo.... Bhe siamo ricercati??" disse Nico. "E cosa avreste fatto per esser ricercati??" chiesi perplesso. "In realtà niente, ma Luke che era un nostro amico ci incastró e quindi adesso siamo incolpati di pluriomicidio!" completó Will. "Senza dimenticare che ci hanno incolpato per aver ucciso Annabeth, una nosta amica!" disse molto arrabbiato Nico. "Annabeth, occhi grigi e capelli biondi, giusto??!" chiesi sapendo già qual era la risposta. "Si, ma tu come fai a sapere tutte queste cose su di noi???" chiesero in coro I 2. Dopo aver sentito il "si" non vidi ne sentii piú niente ero accevato dalla rabbia (state calmi NON mi piace Annabeth, però al campo era una delle poche persone che mi sostenevano). "Hanno ucciso Annabeth.......!" dissi sussurrando, "HANNO UCCISO ANNABETH!!!!" a quel punto urlai e inpazzii. Ero piú furioso che mai e iniziai a sentire delle voci anzi dei sussurri, sentii precisamente queste parole "Uccidiliii....è colpa loro.......uccidili....uccidiliiiii!!!" Erano quattro voci, tre maschili e una femminile, dopo aver sentito queste parole, senza che io lo volessi, tutto inizió a tramare intorno a me: si creó un crepaccio, iniziarono a cadere fulmini simili a quelli di Zeus e completamente diversi da quelli di Rose. Il mare si agitó e le coltivazioni lí vicino morirono anche se niente le colpí. Dopo poco persi I sensi e quando mi risvegliai il giorno dopo ero circondato dalle ragazze e da Nico e Will. Inizialmente non mi ricordai di nulla nemmeno di loro, ma dopo un'istante mi riaffiorarono I ricordi ed ebbi le idee chiare. Mentre dormivocavevo avuto una visione che faceva vedere me stesso che creavo dei fantocci di Nico e Will. Ne parlai con il resto del gruppo e pensammo che potevamo fare incarcerare qui fantocci al posto dei veri Nico e Will.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁