"Perchè ce lo stai chiedendo?"ribattè Asha "E comunque e meglio che non lo fai è pericoloso"continuò Asha. "IO LO DEVO FARE" dissi in maniera un po' troppo brusca, "Prima dicci il perchè e poi decideremo se fartelo fare"disse Veronica. "Gli Dei stanno manipolando il corso degli eventi, precisamente quello che mi sta accadendo compreso il mio arrivo da voi" dissi io. "E perché?"chieserò le tre ragazze in coro, "Ecate mi ha detto che lo stanno facendo per il mio bene e per quello del creato" dissi le parole che mi riferì Ecate. "E cosa significa??"chiese Rose, "Significa che faccio quello che Loro comandano io e tutto ciò che esiste si salverà, almeno io l' ho interpretato così."risposi io. "Quindi devi usare I poteri potenziati insieme..?!"disse Asha "Già"dissi io. "Comunque se usi I tuoi poteri potenziati insieme crei un uragano con una tempesta di fulmini" disse Asha "Quindi devi stare attento"continuò sempre Asha. Il mio sguardo era preoccupato quanto eccitato e sopratutto avevo una paura da morire. Iniziai a concentrarmi sia per riuscire a creare l uragano con la tempesta di fulmini, sia per evitare di distruggere la città. Iniziai a controllare il vento dopo qualche minuto ragfreddai la temperatura e iniziò a piovere molto. Usai ancora di più il vento e una volta abbastanza forte aggiunsi I fulmini dopo qualche minuto così l'uragano prese forma e la tempesta di fulmini si intensificò. Io avevo gli occhi chiusi perché così mi conventravo meglio ma comunque capivo cosa accadeva tranne questa volta. Attorno a me si creò uno scudo di acqua ma un acqua strana tipo acqua energizata con dei fulmini (almeno così mi hanno detto delle ragazze) la mia coscienza fu come teletrasportata da un altra parte e il mio corpo impossessato dalle voci che aumentarono il mio potere e quindi l uragano. Io davanti a me vedevo quattro persone che avevano uno sguardo malvagio. Le persone erano più I meno trasparenti e pensai fosserò dei fantasmi ma era inpossibbile tutte le anime vengono prese da Ermes e portate a Caronte che le portava da Ade. Quindi eliminai quella possibilità. All'improvviso mi svegliai e le ragazze mi dissero cos era successo nel mondo esterno e io raccontai cos acadde nel mio subconscio. Avevo una strana sensazione come se quelle voci fossero diventate me, come se ora fossero quasi libere di fare quello che volevano ma per ora non fecero niente. Dopo poco però non avevo più questa sensazione e mi sembrava di essermi liberato da un grande peso inveve presto scoprirò che è tutto il contrario.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁