1950 in Irlanda, una cometa stava per colpire la Terra quando un RAGAZZA bionda con gli occhi azzurri andò in una grotta simile al vulcano che c'é a Mawi, dopo poco dalla grotta partì un raggio di luce che colpì la cometa respingendola. Tutti capirono che era stata Eva a salvarli ma dopo aver respinto la cometa con il raggio di luce lei scomparve e tutti in quell'paesino la ricorono come la ragazza del raggio di luce. Dopo questa visione mi spostai in un altra visione che mi faceva vedere il tentacolo d'acqua. In questa parte della visione non c'era niente di importante perchè l'unica cosa che vedevo era il tentacolo, e poi dinuovo la scritta "Sud" ma questa volta la scritta era sopra Mawi. Dopo mi svegliai al pensiero del pugnale. Il fatto che un oggetto così piccolo potesse cancellarmi l'anima mi spaventò e quindi decisi di buttarlo dove nessuno potesse trovarlo, ma quando presi il pugnale in mano sentii 2 voci che mi dissero di non buttarlo. Una delle voci era di Poseidone e l'altra era quel bisbiglio che sentii quando ho provato a creare l'uragano. Quindi non buttai via il pugnale. Dopo poco sentii dei passi dietro di me, sapevo che non era Asha perchè I suoi passi sembrano quelli di un elefante. Non sapendo chi c'era dietro di me presi la mia bic blu, tolsi velocemente il tappino ed ecco fuori Tsunami che puntai alla gola della persona dietro di me. "MA SEI PAZZO!!"urlò Zeke. Ignorai il suo urlo e gli chiesi "Dove l'hai trovato??". "Dove ho trovato cosa??"chiese lui confuso. "Il pugnale dove l'hai preso, chi te lo ha dato??"dissi mettendo via Tsunami. "Era caduto dal cielo, ovviamente controllai chi me lo aveva buttato ma non vidi nessuno, anzi sopra di me ci stava un essere che volava non era umano ed era di colore grigiastro" rispose Zeke, e gli credetti visto che le persone normali non sanno come siano le furie, e lui me le ha descritto alla perfezione. "Ti credo"dissi semplicemente. "Davvero, non mi credi pazzo?!"disse lui invredulo. "La creatura che hai descritto si chiama Furia ed è un mostro della mitologia greca" dissi io. "Quindi sei veramente figlio di un Dio greco?!?!!" "Già" dissi io felice del fatto che mi creda. "E di quale Dio sei figlio?" mi chiese Zeke curioso, "Poseidone" risposi fiero. "Dov è Asha, devo dirgli una cosa importante"chiesi a Zeke. Volevo parlare con le ragazze della mia visione. "Non saprei, ho sentito la porta aprirsi e chiudersi verso le 4 di mattina e mi sono alzato per vedere se fosse entrato qualcuno. Invece Asha non c'era più quindi ho capito che era uscita ma non so dove sia" rispose Zeke con un po' di preocupazione. "La vado a cercare"mentre lo dissi mi spostai in un altra stanza per evitare che la presenza del pugnale mi indebolisca. Per cercare più velocemente usai I viaggi nell'acqua e dopo 10 minuti la trovai. Era nell'ultimo nascondiglio di Nico e Will. "Finalmente ti ho trovata ti devo dire una cosa importante" "Anche io" disse Asha. Andammo a Mawi così avrei potuto parlare con tutte la ragazze. Raccontai quello che avevo sognato e Asha disse che avevo trovato lo stesso racconto su internet. "Inoltre sappiamo da che direzione arriverà la cometa"aggiunse Veronica. "E sappiamo come respingere la cometa" disse Rose. "Non proprio" dissi io. "Come facciamo a creare un raggio di luce??!" "Forse non era luce, forse era acqua,acqua energizatta." disse sempre Rose. Aveva ragione sapevamo come sconfiggere la cometa ma restava un problema, Eva era scomparsa dopo aver salvato il mondo, forse lo stesso può accadere con noi, ma non ne parlai con le ragazze.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁