"E dopo aver fatto incarcerare I nostri fantocci d'acqua potremmo vendicarci!" Esclamò esaltato Nico. "Piccola domanda, se sono d'acqua come faranno ad essere uguali a Nico e Will??chiese Rose, subito dopo io tirai fuori una fiala e dissi "Con questa!"risposi. "Con del profumo?"disse perplessa Veronica. "Non è un profumo è una fiala di foschia!"dissi fiero di avercela. "E a cosa servirebbe?"chiese sempre Veronica, "Entate in aqua ragazze e lo scoprirete". Le ragazze entrarono in acqua dubbiose dopo 10 secondi circa erano sirene "Cosa c è di diverso?"disse Asha, subito dopo spuzzai la faschia alle ragazze ed ecco la magia. "Cosa le hai fatto non sono più sirene!!"esclamarono I ragazzi, "Invece si che lo sono ma con la foschia sembrano persone normali" risposi io. "È vero sento di avere la coda ma vedo le mie gambe, È PURA MAGIA" "Non perquesto la creata Ecate, dea della magia". "Allora che aspetti... crea I nostri fantocci d'acqua!"disse Will. "Non posso prima devo finire l'addestramento con le ragazze e poi non so farlo"dissi io in tutta risposta. "ok" disse deluso Will. "Allora continuamo con l'addestramento??!!" Dopo poco le ragazze uscirono ri asciugarono e iniziammo. Decisi di voler controllare prima il vento. Il segreto era concentrarsi sulle mollecole di vapore acqueo e poi spostarle come faccio con l'aqua liquida ma era difficile individuare le mollecole immezzo a tutti gas che l'aria contiene. Dopo una mezzora ti tentivi falliti mi venne in mente un'idea geniale, raffreddai di poco l'aria per sentire dove stavano le mollecole di vapore acqueo. Dopo poco le sentii e le riportai alla temperatura di prima ma questa volta le sentivo e quindi iniziai a spostarle. Piú velocemente muovevo l'aria piú aria riuscivo a spostare. Ero felice e continuavo a provare per abituarmici e all'improvviso raffigurai davanti a me Percy, in primo luogo non mi importó ma poi gli scagliai addosso l'aria che stavo smuovendo che in 2 secondi si trasformò in ghiaccio che si frantumó sulle rocce del vulcano facendo sparire l'immagine di Percy che come ho sempre detto un po' mi mancava e non sapevo il perché del mio gesto sul suo spettro. Tornammo a Santa Monica a casa di Asha e inizió a fare caldo quindi creai un po' di vento che raffreddai di poco per evitare di trasformarla in aqua o ghiaccio, subito dopo Asha disse fiera "Impari molto infretta"e io gli risposi con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁