Veronica mi insegna a congelare l'acqua

73 5 0
                                    

Passata la prima settimana con le ragazze mi chiedevo se Percy e gli altri sentissero la mia assenza e devo ammetterlo che mi mancava un po' quella testa d'alghe. Dopo essermi allenato con Asha decisi di continuare con Veronica che la congelava e spesso mi immaginavo Percy tutto congelato e l'idea non mi dispiaceva. Iniziarono gli allenamenti per congelare l'acqua e per me era molto difficile. Veronica era la più seria e "mamma rompi" del trio. Provavo e riprovavo ma l'acqua non si congelava mai ne dava segno di rafreddamento. Dopo circa 2 settimane riuscivo a raffraddare l'acqua ma veramente di poco nonostante I vari incoraggiamenti da parte delle ragazze sopratutto da parte di Rose e Asha. Dopo aver fallito per la milionesima volta mi tuffai nella piscina che poteva in oceano aperto. Nuotai per 1 oretta per calamarmi un po. Dopo essermi rilassato e tranquilizzato tornai all'isola Mawi dalle ragazze. Provavo continuamente finchè sentii una parola "serietà" era una voce maschile quindi  capì che era un consiglio da parte di Posy. Diventai di conseguenza serio se possibile più serio di Veronica  e dopo qualche tentativo riusci finalmente a congelare l'acqua. "Come hai fatto a congelarla così all'inprovviso??" Chiese stupita Rose "Serietà" risposi."Serietà, in che senso??!!" Disse Veronica "Non lo so. So solo che me l ha detto Posy!" "Posy, chi sarebbe!???" Chiese Asha "Posy è il nomignolo che uso per chiamare mio padre Poseidone".  Mi sono volute 2 settimane e 5 giorni per poter congelare l'acqua. A questo punto mancavano gli allenamenti con Rose per poter riscaldare l'acqua.

Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora