"Asha sei sicura di non essere sotto l'effetto della Luna?!!"chiese nuovamente. "Zeke, amore se fossimo condizionate dalla Luna ora tutta la città saprebbe che noi siamo sirene"disse infine Asha. "E lui chi è?!"disse tirando fuori una pistola che mi puntò in testa "Se premi quel grilletto io ti mando dritto nei campi delle pene, ok?!!!?" dissi io mentre gli presi la pistola per poi scaricare sparando tutti I colpi per terra. Gli diedi la pistola e subito dopo dissi "Sei seriamente geloso di un ragazzo di 12 anni???" lui mi guardò male, anzi malissimo. "E poi che cosa cavolo sarebbero I campi delle pene?" disse Zeke all'improvviso. "I campi delle pene sono l'inferno nella mitologia greca"risposi io. "E non potevi dire semplicemente Inferno?!?"mi chiese il ragazzo, "Quando sei in figlio di un Dio greco ti viene più naturale dire campi delle pene e non inferno"risposi io con tono assonato. Non so il perchè ma dopo l'arrivo di Zeke ho iniziato a sentirmi stanco e senza forze. Subito dopo che dissi ha Zeke che sono un figlio di un Dio greco, le ragazze (soprattutto Asha) mi guardarono come per dire "non credo sia il momento migliore per dirglielo" ma ormai lo avevo detto. "Se tu sei il figlio di un Dio greco, io sono la fatina dei denti"disse Zeke con sarcastico e incredulo. "Se vuoi te lo posso provare"dissi sempre più stanco e debole. Provai a controllare l'acqua ma non ci rouscii e dopo poco persi I sensi. Iniziai a sentire delle parole, parole confuse, aprii gli occhi e inizialmente vidi tutto sfocato ma dopo poco misi a fuoco quello che c'era vicino a me, e vidi Asha e Zeke litigare. "Zeke come hai potuto lancargli il-" appena si accorse che mi ero svegliato smise di dire quello che stava urlando contro Zeke e venne ad abbracciarmi e vedere se stavo bene. "Hai usato una pistola silenziata o un coltello??"dissi infuriato a Zeke, "Era un pugnale" rispose Asha lanciando un ochiataccia a Zeke,"Di oro, ma è un tipo di oro che nessuno di noi conosce"disse Zeke. "Fammelo vedere"dissi mentre mi alzai, "Tieni, guardalo e dimmi cosa ne pensi"Asha mi diede il pugnale e avevano ragione quello non è un oro normale. Pensai e pensai finchè non vidi una scritta nella lama a forma d'arco. Era una scritta in greco antico e grazie alla tipica dislessia dei Mezzosangue tadussi quello che c'era scritto. La scrittura diveva "L'oro della morte la tua anima cancellerà" subito capii che quello era l'oro di uno dei fiumi che passano nell'Ade, non so di quale fiume fosse quest'oro ma di certo non dello Stige. Dissi quello che avevo scoperto e subito dopo Asha diede uno schiaffo a Zeke. Asha prese la sua collana con una strana gemma e andò via infuriata. Sapevo dove sarebbe andata quindi andai all'isola Mawi dove la trovai insieme a Rose e Veronica. Non so il perchè ma chiesi alle ragazze di darmi le loro collane, "Perchè?"chiese Veronica, "Vorrei provare a fare una cosa con quelle gemme"risposi. Loro mi diedero le collane e io avvicinai le tre gemme che una volta toccate si illuminarono ipnotizando le ragazze. Le allontonai e le ragazze tornarono normali. "Che cosa è successo??"dissero le ragazze confuse. "Qiando venite stargate dalla Luna non vi ricordate di quello che fate, giusto??" chiesi senza rispondere alla loro domanda. "Giusto"rispose Asha. "Queste gemme hanno lo stesso potere della Luna piena"dissi felice per scoperto una cosa di importanza (forse) mondiale, cioè il video della sera prima. Lo dissi alle ragazze decidemmo che quella sera avremmo creato noi il tentacolo per non dover aspettare il nuovo plenilunio. Tornammo a casa ed io e Asha dicemmo cosa avremmo fatto quella sera e cosa ancora più importante, divemmo a Zeke di non venire se no non avremmo potuto vedere il video. La notte arrivò presto e verso le 11 andammo a Mawi, ricreando la luce della Luna con le tre gemme. Prima di tutto asciugammo la pozza dove mettere le gemme trasformandola magicamente in pietra e dove al centro c'erano le tre fessure per le gemme. Una volta messe le gemme esse emanarono luce e dopo poco dalla parete davanti alla piscina inizio a scendere dell'acqua che immediatamente divenne acqua energizzata che ricoprii lo parete. Dopo qualche secondo la parete di acqua energizata scagliò delle sfere di acqua energizata. Dopo una ventina di secondi inizio a fuoriuscire dell'acqua dalla piscina naturale, l'acqua prese la forma di un tentacolo ed ecco fatto. Il tentacolo ci prese e ci mise nella piscina naturale dove le ragazze si trasformarono. Subito dopo il tentacolo si scagliò sulle gemme come per entrarci dentro e dopo poco iniziò il video. Nel video si vedeva la cometa che si dirigeva verso la Terra e una volta schiantata tutto si distrusse, infine comparve una scritta "Sud" e il video terminò. Le ragazze presero le gemme e tornammo a casa sconvolti e senza parlare.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁