"Se vuoi anche adesso, basta che tu non distrugga tutto" disse Asha ridendo. "Adesso no, se ti ricordi dobbiamo incontrare "tu-sai-chi"!!!" esclamo irritata Rose."Chi sarebbero questi tu-sai-chi??" chiesi perplesso e stupito. "Meglio dire questi tu-sai-chi!" specificò Veronica. "Deve sempre fare la precisina!" chiesi stufo del suo essere come una prof. "Se volete posso venire anche io?!" chiesi, "È escluso. Non puoi venire con noi è una cosa privata!!" Urló Rose ancora più arrabbiata. "Vi avverto che se questi misteriosi tu-sai-chi in futuro fararanno parte della missione Posy mi avvertirà!!" esclamai io. "E come potrebbe fare!!" chiese con voce sarcastica e divertita Rose. "Secondo te come facevo a sapere che vi avrei incontrato?. Come faccio a sapere della misteriosa visione? Come faccio a vedere delle visioni??!" dissi immediatamente io. Dopo queste mie argomentazioni Rose accettó il fatto che andassi con loro. Noutammo quindi verso la costa di Santa Monica e dopo circa 100 metri di asfalto arrivammo vicino ad una baracca 4×4, prima di entrare chiesi ad Asha se quelle persone conoscessero il loro segreto e le fece un cenno affermativo.Entrammo e vidi 2 ragazzi le cui facce immerse nell'ombra, immediatamente I 2 ragazzi chiesero chi fossi e perchè fossi venuto con le ragazze. Mentre Asha stava per dire che ero suo cugino, io dissi con molta tranquillità:"Se proprio lo volete sapere...... sono figlio di un Dio greco, precisamente di Poseidone!" "SI,SI e io sono la fata dei denti!!" Disse uno di loro scoppiando a ridere. "Sono figlio di Poseidone quanto è vero che Rose, Asha e Veronica sono sirene!!" esvlamai io. A quelle parole smisero di ridere e uscirono dall'ombra.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁