Dopo il complimento di Asha andammo in una pizzeria vicina a cenare. Ad un certo punto mi chiese "Perchè hai scaggliato sulle rocce del ghiaccio?" "Quando??"chiesi essendomene completamente dimenticato. "Prima" continuò Asha " durante gli allenamenti. Perchè hai trasformato l aria in ghiaccio per poi scagliarla??"completò. "Ah...bhee.... io avevo raffigurato davanti a me l'immagine di mio fratello!"risposi. "E se fosse stato veramente lì? Cosa avresti fatto??"mi chiese incuriosita, "Non lo so" mentii. Asha notó che l'argomento mi dava molto fastidio quindi decise di non continuare. Tornammo a casa e ci misimo a dormire anche se io non chiusi un occhio. Pensavo e ripensavo a quel momento e mi tormentavo di domande ma finalmente arrivarono I primi raggi di Sole che mi rallegrarono anche se di poco. Nuotai con Asha fino a Mawi e una volta arrivati aspettammo Rose e Veronica che come al solito erano in ritardo. Dopo una decina di minuti arrivarono anche Rose e Veronica uscirono si asciugarono e mi fecero una domanda " Con chi vuoi continuare gli allenamenti???". Sapevo che se avessi scelto Rose probabilmente avrei dato fuoco a tutta la città a causa della mia breve instabilità quindi dissi "Con Veronica". "Allora ripassiamo le basi" esclamò la ragazza di ghiaccio. Feci quindi dimostrazione della mia capacità di giacciare l'acqua. Iniziò di conseguenza il vero addestramento, Veroniva fece una dimostrazione cosichè tutto all'interno del vulcano si chiaggiò. "Prova tu adesso" disse Veronica. Mi calmai, diventai serio che più serio non si può, mi concentrai moltissimo ma nulla si ghiacciava. "Prova ad arriabbiarti un po'" consiglio Rose "Noi usiamo meglio I nostri poteri, quelli potenziati, quando siamo arrabbiate" continuò. Non risposi. Potevo pensare a Percy ma non mi arrabbiavo più pensando a lui. "Hei ragazzi io devo andare" disse improvvisamente Rose, "Si può sapere il perchè?!"chiese Asha. "Nico e Will mi hanno chiesto di incontrarmi perché devono dirmi una cosa importante" conclude lei andandosene. Dopo poco ripensai alla morte della Annabeth di questa dimensione (che pur non essendo quella che io conosco mi faceva arrabbiare) mi arrabiai e finalmente il terreno sotto I miei piedi si ghiacciò, ma la rabbia era troppa tanto da congelare in un istante l'isola Mawi e dopodichè la città di Santa Monica. Dopo qualche secondo crollai a terra stanco. Mi rialzai e mi risposai. Decidemmo di chiamare Rose per scongelare l isola senza sapere che tutta la città era congelata. Provammo a chiamare ma non c era campo. Scongelai la piscina naturale per poter uscire da Mawi ma il ghiaccio era spesso e difficile da far sciogliere. Dopo una mezzora arrivò magicamente Rose che siolse il ghiaccio della piscina. "MA SIETE PAZZI" ci urlò Rose, "Che cosa abbiamo fatto?" chiese Asha all'amica. "LA CITTÀ SI È GHIACCIATAAA!!!" continuò urlando. "In che senso?!!" chiesimo io e Veronica "NEL SENSO CHE LA CITTÀ È COMPLETAMENTE RICOPERTA DI GHIACCIOO!!!" io e Veronica e Asha ci guardammo negli occhi ed eravamo sbalorditi. "Credo di essere stato io" dissi. "Non interessa chi è stato ma come risolveremo il problemaa?!" disse Rose. "Da sola non riesco a scongelare tutto"aggiunse lei, "Ti aiuterò io" dissi, "Non ora però" continuò Rose, "prima dovrai finire gli allenamenti con me così l'aiuto che mi darai sarà maggiore". Quindi iniziammo l allenamento bloccati all'interno di Mawi.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁