"Sapete anche se Nico e Will sono a Roma da una settimana mi mancano molto"disse improvvisamente Asha. Eravamo nella piscina naturale a festeggiare il fatto che Nico e Will si fossero salvati dalla prigione, ma ovviamente ci mancavano e a me soprattutto perchè, oltre a loro, mi mancano i brividi paura ogni volta che andavamo a trovarli per vedere se stavano bene e soprattutto per essere sicuri che la swat non li trovasse. Ad un certo punto Rose mi chiese "Ti mancano molto?" non risposi subito perchè io stavo pensando al tentacolo visto che quella notte ci sarebbe stato il plenilunio. Rose mi rifece la domanda e sta volta risposi "Cosa?!"la mia risposta era confusa e dubbiosa e le ragazze lo capirono e mi dissero "Intendiamo Nico e Will, ti mancano??" chiese Veronica. "Non molto" dissi abbastanza triste perché subito pensai a Percy e gli altri. "Allora cos'è che ti turba??"chiese Asha con un tono un po' preoccupato, "Niente..... e che mi mancano mio fratello e gli altri, anche se con Percy non ho un bel legame"risposi con voce triste. "Stai tranquillo, tra non molto li potrai incontrare" disse Asha. Dopo quelle parole vidi nuovamente la visione di mia madre e questa volta notai molti particolari che le altre volte non notavo. C'era un Minotauro che la difendeva e dei mostri tipo Furie, e altri di cui non mi ricordo il nome. Inoltre sentii che mia madre mi disse qualcosa "Stai tranquillo tuo padre ci sarà sempre per te" o qualcosa del genere. Poi come al solito mi ripose nella cesta ricoprendomi con una tela nera. Dopo la visione cercai di distrarmi con altri pensieri e quindi iniziai a parlare del tentacolo e di come ci potremmo difendere. "Non possiamo solamente barricare in casa perché il tentacolo è d'acqua, e l'acqua passa ovunque"disse Veronica, "Secondo me dovremmo combatterlo"dissi tirando fuori Tsunami (ho scoperto che è così che si chiama la mia spada). "No, è molto più potente di noi"mi contrastò Rose, "E se sta volta ci attaccasse traformandoci in acqua per sempre"disse sempre Rose. "Ma non possiamo scappare per sempre Rose"dissimo io e Ashsa insieme. "Dobbiamo almeno provarci"disse Veronica guardando Rose. "Ok, ok"dille lei " Ma se finisce male non lamentatevi". "Sono le sette circa, meglio se ce ne andiamo la Luna sta per sorgere"dissi io, quindi andammo tutti a casa dei genitori di Asha. Sua madre si chiama Sam e sua padre Jacob, sono entrambi alti. Lui ha i capelli biondi e sua madre li ha bruni, i loro occhi brillano di felicità al nostro arrivo. Sono persone per bene molto socievoli e cosa molto preoccupante abitano a un metro dalla costa. Le otto arrivarono presto e per il momento il tentacolo non si faceva vedere e forse so anche il perché, probabilmente il tentacolo non si fa vedere dalle persone normali ma solo alle sirene e a me che sono figlio del dio del mare. Jacob e Sam decisero di uscire verso le nove lasciandoci la casa libera. dopo qualche minuto dopo la loro partenza un piccolo tentacolo mi invitò a seguirlo. Lo seguii fino al porto li vicino dove c'era il tentacolo che fuoriusciva dall'acqua ma sempre restandone in contatto. Non mi stava aggredendo anzi, iniziai giocarci un pochino. Notai che faceva quello che gli dicevo, mi obbediva. La cosa mi rendeva felice ma non capivo perché era venuto. Quindi gli chiesi di aspettarmi lì mentre andavo a chiamare le ragazze. Le portai fuori e loro videro il tentacolo e ovviamente si spaventarono. Dissi loro che non era qui per attaccarci e lo dimostrai. Quindi anche loro si avvicinarono al tentacolo e subito dopo si girò dall'altra parte andando verso Mawi. Esso vide che non lo stavamo seguendo e quindi fece cenno con la sua testa di andare con lui. Noi lo seguimmo e dopo poco ci ritrovammo nella piscina naturale. Di fronte a noi c'era una parete e anche una piccola pozza d'acqua che si trasformò in pietra lasciando tre piccoli buchi. Dopodichè le pietre che le ragazze tenevano nelle loro collane si illuminarono e capimmo che dovevano metterle li. Quindi uscirono si asciugarono e posarono la loro gemma una alla volta, prima Asha, poi Veronica e infine Rose. Dopo che le tre gemme furono posizionate il tentacolo mise in acqua le ragazze. Dopo qualche secondo il tentacolo andò contro le gemme sparendo nel nulla come se ci fosse entrato dentro. Subito dopo si proiettò un filmato sulla parete del vulcano di fronte a noi. Si vedeva una cometa venire verso la Terra, mentre stavamo per vedere la collisione della cometa un ragazzo con i capelli neri entrò da un entrata alternativa che non si trovava sott'acqua. La proiezione scomparve e il tentacolo con esso. Non sapevo chi fosse e le ragazze non sembravano spaventate, invece erano arrabbiate. "ZEKE QUESTA è LA VOLTA BUONA CHE TI UCCIDOOO!!".
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁