Adesso mancavano "solamente" gli allenamenti per fare evaporare l'acqua e con tutor Rose, e anche Asha e Veronica che mi supportavano come se stessi giocando a baseball, cioè come due pazze sceme. Non so il come e il perchè ma riscaldare l'acqua mi risultò più semplice e meno complicato di congelarla. Forse perché dentro di me vi era molta rabbia e desiderio di vendetta che sinceramente non avevo mai provato in maniera così forte neanche quando Percy mi torturava con I suoi stupidi scherzi. Però (c è sempre un però) non era la cosa più semplice del mondo riscaldare e fare evaporare l'acqua. Passò circa una settimana e mezza, quasi due e finalmente riuscii a riscaldare l'acqua fino a farla evaporare però io non diedi fuoco a nessuna piantina. A quel punto feci come avevano fatto le ragazze il giorno in cui le incontrai, cioè tirai fuori una bolla d'acqua dalla piscina la congelai e la feci evaporare, il tutto avvenne con estrema facilità. Dopodiché Asha mi disse :" Ok, adesso sei pronto alla seconda parte dell'allenamento!" "In che senso la seconda parte dell'allenamento??!" Chiesi stupito. "Devi sapere che I nostri poteri sono stati, come posso dire, potenziati quindi io posso controllare anche il vento, Veronica può congelare un grande anzi grandissimo teritorio, e Rose può dare fuoco alle cose e se si concentra riesce a far scendere un fulmine!!" "Non è vero!" Dissi io. A quel punto le ragazze me dimostrarono che è vero quello avevano detto. Inizio di conseguenza a soffiare un fortissimo vento simile a quello che aveva permesso la creazione del portale. Inizio a fare freddo e il terreno iniziò a congelarsi e si formò ciclone, subito dopo iniziarono a cadere fulmini a quel punto urlai :" OK, ADESSO VI CREDO!!" A quelle parole le ragazze si fermarono. Imediatamente chiesi emozionato :" Allora quando iniziamo?!?!?".
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁