Ero nella foresta ad aspettare la formazione del portale interdimensionale, passarono delle ore e nessuno si chideva dove fossi finito. Dopo circa 3 orette iniziò a soffiare un forte vento talmente forte che sembrava urlare. Il cielo diventò nuvoloso e tempestoso, iniziavo a vedere quella specie di curvatura vista nella visione. Dopo poco iniziò una tempesta di fulmini e uno di essi colpì la curvatura dando origine al portale. Continuavo ad esitare quasi avessi avuto paura di entrarci, feci un redpiro profondo e mi ci tuffai dentro. Dopo mezzo secondo caddi per terra in un terreno rigido ma ricoperto di sabbia, ero dentro una specie di vulcano inattivo. All'interno vi era una piscina naturale con all'interno le 3 ragazze della visione, ma con un particolare in più: erano sirene!! Si erano logicamente spaventate e cercarono di scappare ma io bloccai loro le code irrigidendo l'aqua. Erano, se possibile, ancora più terrorizzate; mentre le tenevo intrappolate spiegai loro chi ero(cioè in figlio di Poseidone), ma loro non mi credettero, come mi aspettavo. Io allora dissi:"Allora come faccio a tenervi le code bloccate??!!" Le ragazze si guardarono negli occhi e decisero che dicevo loro la verità, ma volevano altre prove. Io glie le diedi, chiesi Poseidone di darle delle prove. In tutta risposta le onde intorno all'isola si inalzarono fino a superare il vulcano. A quel ponto mi credettero al 100%, si calmarono, uscirono dall'acqua e una di loro le riscaldò al punto da farle asciugare ed ecco 3 ragazze "normali", cioè con le gamble. A quel punto si presentarono: quella bionda si chiama Asha, quella rossa si chiama Rose e quella bruna si chiama Veronica. Dopo che si furono presentate chiesi loro come sono diventate sirene e loro risposero più o meno così:" Bhe....... è successo qui, eravamo nella piscina naturale mentre la luna piena era allineata alla piscina!" A quel punto urlai al cielo notturno:" SERIAMENTE ARTEMIDEE!!". Dopodichè mi dissero di avere dei poteri e me li spiegarono. Asha poteva controllare l'acqua, Rose poteva riscaldarla fino a farla evaporare e Veronica può raffreddarla fino a congelarla.
STAI LEGGENDO
Un nuovo figlio di Poseidone 🔱🔱
FanfictionEccovi la mia prima fan fiction su percy Jackson. Piccola premessa tutto questo l' ho sognato😁