Kiara's Pov
<<Cosa succede? Ethan, dimmi cosa succede!>> dico con voce nervosa al ragazzo.
<<Te dirà Derek dopo, ora devi solo stare buona qui>> dice semplicemente lui. Sbuffo sonoramente e vado in camera mia sbattendo i piedi per terra con nervosismo.
Mi butto sul letto a peso morto, prendo il telefono e avvio una playlist a caso.
Parte Confident di Demi Lovato, una canzone perfetta per fare workout.
Vado verso l'armadio e mi cambio:Mi sento nervosa per il fatto di essere stata esclusa dal branco: insomma, faccio parte del gruppo o no?
Scaldo testa e spalle, passo al busto e poi alle gambe, riscaldo la caviglia e il collo del piede. Inizio a fare stretching per allungare i muscoli e prepararli all'allenamento.
Mentre mi alleno, la porta della mia camera si spalanca, rivelando poi la figura di Isaac.
<<Kiara, Devi venire giù >> dice lui mentre entra.
<<Di solito si bussa>>
<<Si vabbè, scendi>> mi liquida, chiudendo poi la porta.
Sono sudata e stanca, non posso mica scendere così....
Vabbè!
Metto giusto le scarpe, esco dalla stanza e scendo nella sala principale percorrendo la solita scala a chiocciola.
<<Che succede?>> chiedo guardando Kira.
<<Il cacciatore è scappato>> spiega Jackson.
<<Ma come ha fatto?>> chiede Ethan.
<<Ancora non l'abbiamo capito>> dice Malia.
<<Siamo nella merda>> continua Peter sospirando.
<<Speriamo solo che non abbiano scoperto dove abitiamo>> dice Laura.
<<E ora?>> chiedo.
Derek mi guarda.
<<Ora ci calmiamo tutti, va bene? -dice- Andate a fare quello che dovete fare>> liquida i ragazzi che, esitando, escono pian piano dal loft, lasciando me e gli Hale da soli.
<<Ti sei segnata il mio numero?>> mi chiede Cora, cercando di cambiare argomento.
<<Sisi>> dico sorridendo.
Lei ricambia il sorriso e se ne va in camera sua, seguita da Laura.
<<Devo andare, vado a parlare di alcuni affari con Carlisle, non aspettatemi per cena>> dice Peter, sparendo poi dietro l'enorme porta dell'ingresso.
Siamo soli io e Derek.
<<Kiara -chiama la mia attenzione il ragazzo- vai a studiare>> dice.
Lo guardo con occhi sgranati mentre lui mi guarda serio.
<<Non sei andata a scuola solo perché c'è stata la Luna piena, ma devi comunque studiare>> dice.
<<Credimi, tra tutto quello che mi è successo in questi giorni, l'ultima cosa che ho pensato di fare è proprio studiare>> ribatto.
Lui abbozza un sorriso.
<<Com'eri la prima della classe a Los Angeles, lo devi essere anche qui>> dice, per poi liquidarmi con la mano.
Ma fa sul serio?!
Sbuffo e vado in camera mia, metto qualcosa di comodo:E mi metto a studiare storia controvoglia.
Derek's Pov
Appena vedo sparire Kiara dietro la porta della sua stanza, vado verso la mia stanza e mi butto sul letto.
Il cacciatore è riuscito a scappare...
Q Cerco sempre di guidare il mio branco, facendo a pensare di aver sempre un piano B, ma attualmente non ho niente in testa, non so come proteggere la mia famiglia.
Mando un messaggio a Peter.Carslile ha accettato la proposta? Fammi sapere la più presto.
Mi alzo di scatto dal letto e mi spoglio del tutto, prendo un pezzo di carta e ci scrivo sopra, lasciandolo poi sul comodino.
Mi metto sulle quattro zampe e mi trasformo nel mio lupo nero, per poi uscire di nascosto dal loft.
Inizio a correre spensierato per il bosco, devo assolutamente schiarirmi le idee e liberare la mente per un po'.
La rabbia inizia ad affievolirsi, quando poi mi trovo una ragazza di fronte e freno di botto. Da dove è saltata fuori?!
È una ragazza bionda poco vestita.
<<Ma che bel cagnolone! Da dove salti fuori?>> dice lei cercando di accarezzarmi.
Ma per chi mi ha preso? Per un carlino??
Caccio un ringhio profondo per non farmi toccare e la ragazza si blocca sul posto per lo spavento, poi si sposta a destra per farmi passare.
Continuo a correre con il vento fra il mio pelo nero.Kiara's Pov
Appena finisco di fare storia, vado verso la camera Cora ma non la trovo, poi vado da Laura e Malia ma non ci sono nemmeno loro.
Un momento... ho il loft tutto per me...
Sorrido da sola e corro in camera mia, metto una culotte e un top nero e dei calzini neri.
Quando vado nella sala principale vedo un biglietto sul divano, lo prendo e vedo che è di Laura."Cora ed io siamo andate al sotterraneo, Malia è a casa di Kira e Derek è andato nel bosco. Se hai bisogno chiamami." -Laura<3
Butto il bigliettino dove l'ho trovato, prendo il cellulare e faccio partire la mia playlist .
Parte Naked di James Arthur.Hey, you there
Can we take it to the next level, baby, do you dare?
Don't be scared
'Cause if you can say the words, I don't know why I should care
'Cause here I am, I'm givin' all I can
But all you ever do is mess it up
Yeah, I'm right here, I'm tryin' to make it clear
That getting half of you just ain't enough
I'm not going to wait until you're done
Pretending you don't need anyone
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm not gonna try 'til you decide
You're ready to swallow all your pride
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm standing here naked (naked, naked)
Hey, get out
I've got nothin' left to give for you give me nothin' now
Read my mouth
If you ever want me back, then your walls need breakin' down
'Cause here I am, I'm givin' all I can
But all you ever do is mess it up (all you ever do is mess it up)
Yeah, I'm right here, I'm tryin' to make it clear
getting half of you just ain't enough
I'm not going to wait until you're done
Pretending you don't need anyone
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm not gonna try 'til you decide
You're ready to swallow all your pride
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm standing here naked (naked, naked)
I wanna give you everything
I wanna give you everything
I wanna give you everything
I wanna give you everything
I'm not going to wait until you're done
'Cause you pretended you don't need anyone
'Cause you see that I'm naked (naked, naked)
Oh, you see that I'm naked (naked, naked)
I'm not going to try 'til you decide
You're ready to swallow all your pride
I'm standing here naked (naked, naked)
I'm standing here naked (I'm standing) (naked, naked)
I'm standing
I'm standing hereOgni parola un movimento, un movimento un respiro, ad ogni respiro è come riprendere a vivere.
La danza mi fa vivere.
Prima che tutto questo accadesse, la danza era tutto per me, non sapevo e non so fare altro.
Mi è stata negata l'unica cosa che mi esce veramente bene.
Fanculo Derek.
Mentre ballo, noto un'ombra nera osservarmi: un lupo dagli occhi rosso acceso.