Stiamo andando di corsa fuori dal loft quando Derek si ferma e guarda la cugina.
<<Malia, chiama Argent, ci servirà anche lui>>
dice, per poi riprendermi bruscamente per il polso e trascinarmi velocemente.
<<Muoviti, cazzo!>> mi urla in faccia, facendomi arrabbiare ancora di più. Mi mette nella macchina e lui si mette alla guida, poi veniamo raggiunti da Cora, Laura e Malia e la macchina parte.
<<Kiara, cerca di rimanere tranquilla e di rallentare il battito>> dice Laura.
Oramai vedo tutto sfocato e non sono più capace di pensare.Derek's Pov
Faccio velocemente la strada per arrivare al sotterraneo mentre sento delle voci dai sedili posteriori.
<<Siamo arrivati, muovetevi, copritela con il cappuccio della felpa!>> dico velocemente mentre esco dal veicolo.Sta letteralmente perdendo il controllo, dobbiamo subito legarla.
Corriamo verso il sotterraneo e prendo le catene più doppie che trovo per poi tornare dalle ragazze.
<<Cora e Laura la tengono ferma mentre io e Malia la leghiamo>> dico, per poi passare altre catene a Malia.
Le mie sorelle prendono Kiara con forza e le mettono la schiena contro un palo spesso e resistente, poi io e mia cugina le passiamo le catene attorno.
<<Dove sono Peter e Argent?!>> urlo sopra i ruggiti di Kiara, completamente trasformata. Subito dopo, vedo Peter e Argent spuntare dal portone d'acciaio con il Calavera e un borsone nero.
<<Legatelo e vede di svegliarlo>> ordino ai due che, alle mie parole, vanno verso un'altro palo e legano il cacciatore oramai cosciente.
<<LASCIATEMI!>> lo sento urlare, per poi essere zittito dal ruggito arrabbiato di Peter.
<<STA ZITTO!>> urla quest'ultimo.
Lascio perdere quei tre che si urlano tra loro e guardo la mia beta.
<<Andate via!>> urla lei, cercando di liberarsi dalle catene.
Non lo sta facendo consapevolmente, ora è più lupo mannaro che umana, di conseguenza ha l'istinto di ucciderci tutti.
<<Noi restiamo qui>> le dice Laura, andando a controllare che Peter non uccida il Calavera che, intanto, stava minacciando pesantemente Argent.
Rivolgo la mia attenzione alla mia beta che, a quanto pare, lotta con se stessa per non spaccarvi la faccia.
Inizia ad aggrapparsi alle catene mentre cerca allo stesso tempo di spaccarle.
Si vedono le orecchie lunghe e appuntite fuoriuscire dai capelli lisci, artigli affilati, numerose zanne, occhi giallo brillante...
<<Kiara, ora devi ripetere una cosa per me>> dico ad alta voce alla ragazza per sovrastare i sui ringhi.
<<Ripeti con me: Alpha, beta, omega!>> dico, quando poi realizzo una cosa molto preoccupante.
<<Cora, dov'è Liam?!?!>> chiedo a mia sorella minore.
<<Stanno arrivando, ma Kiara è la nostra priorità in questo momento, non credi?>> mi risponde ironicamente lei mentre cerca di calmare Kiara.
All'improvviso sento squillare il mio cellulare e guardo mia sorella.
<<Ce la fai per cinque minuti?>>dico.
<<Così mi offendi>> dice ironicamente, convincendomi ad andare a rispondere.<<Pronto?>>
<<Derek, apri il sotterraneo>>
<<Arrivo>>Attacco prima io di Scott e vado velocemente alla porta d'acciaio, caccio gli artigli e li faccio entrare in delle fessure e la porta si apre.
Lo possono fare sono gli Hale, per questo Scott mi ha chiamato.
Appena la porta si apre del tutto vedo Liam e McCall che mi guardano.
<<Come stai?>> chiedo a Liam riferendomi al plenilunio.
<<Abbastanza bene>>
<<Cosa fai per mantenere il controllo?>>
<<Ascolto la musica, ma non funziona tanto>>
<<Beh, funziona abbastanza >>
Li faccio entrare nel sotterraneo e li porto verso Kiara che, nel frattempo, ha deciso di minacciare Cora di levarsi.
<<CORA, LASCIAMI!!!>>
<<NO!>>
Urlano.
Dico a Scott di tornare a casa mentre Liam rimane qui per la notte.
<<Wo!>> dice Liam schivando un artiglio di Kiara per evitare di perdere la gamba sinistra,
<<Oramai è andata, non può più dire il mantra>> dice Cora, subito prima che arrivasse Laura.
<<Avete scoperto qualcosa?>> chiedo a lei.
<<Peter gli sta ficcando gli artigli nella gamba, ma non vuole parlare. Devi venire tu>>
<<Arrivo>>
Laura mi fa strada per andare dal Calavera, Argent e Peter per poi andare ad aiutare la sorella con Kiara.
<<Perché non parla?>> chiedo ad Argent.
<<Si chiama Silvestro, non vuole dire altro, per questo ti ho detto di venire>>
Il Calavera mi guarda con aria sofferente e schifata, poi mi sputa addosso.
<<Ahahah, questo non dovevi propio farlo>> dice Peter con ironia.
<<Cosa c'è, mostro? Vuoi un croccantino?>> cerca di provocarmi il cacciatore.
Beh...
Ci sta riuscendo.
<<Se parli un'altra volta quando non sei interpellato ti apro la gola in due- dico -con i denti>>
Il Calavera mi guarda con un sorriso beffardo e mi sputa di nuovo addosso ridendo. Ora mi incazzo.
Appoggio con forza le mani ai lati della sua testa per guardarlo bene negli occhi e faccio brillare i miei del tipico rosso rubino ma, prima che facessi qualcosa, sento delle urla e dei ruggiti.
Cora e Kiara.
Corro velocemente nella loro direzione e vedo Kiara senza catene che graffia la pelle di Cora e, intanto, Liam si è trasformato per aiutare mia sorella.
Appena Kiara mi vede, corre verso di me senza più lucidità e mi salta addosso.
Inizia a graffiarmi la faccia e le braccia mentre cerco di reagire. Ribalto la situazione e riesco a bloccarle le braccia immobilizzandola.
Fisso quegli occhi gialli con i miei rossi e le ringhio in faccia con rabbia. Non un ringhio qualunque, ma il ringhio che serve ad accentuare il legame Alpha-beta.
Il mio ringhio ha il potere di farla tornare in se e così è stato: pian piano gli occhi della mia beta diventano color cioccolato fondente, le zanne non ci sono più, tornano le sue solite unghie curate e le orecchie non sono più a punta ed enormi.
Kiara mi guarda negli occhi ma perde i sensi prima di dire qualcosa.
Corro da Cora seguito da Laura.
<<Laura, porta Cora e Kiara al loft, noi ti seguiamo tra poco>> dico a mia sorella maggiore che, alle mie parole, aiuta Cora ad alzarsi e prende in braccio Kiara per poi andare via.
Dopo qualche problemino tecnico anche con Liam, sento un calore improvviso alla guancia sinistra.
<<È l'alba>> dice Argent.
<<È finita>> dico con un sospiro di sollievo.