IMPORTANTE

287 34 4
                                    

Ci tengo che leggiate.

Volevo precisare una cosa prima di postare il primo vero e proprio capitolo. 

Qualche anno fa avevo un profilo dove avevo scritto delle storie che stavano ottenendo abbastanza visualizzazioni. Ma per via di alcuni problemi avevo perso il profilo, non riuscivo più ad entraci e da quel giorno mi sono davvero sentita uccisa dentro. Il fatto è che, tenevo così tanto a quelle storie che non mi importava se ottenevano o no visualizzazioni ma passavo io del tempo a leggerle emozionandomi tantissimo. L'idea di averle perse (avevo finito di scriverle ma postato solo pochi capitoli) mi ha davvero distrutta e da quel giorno non ho scritto più. O meglio, ho scritto ma tenendomi le mie storie solo per me. È iniziata una sorte di continue paure dei giudizi di chi le avrebbe lette, perché da quella volta non riuscivo più ad essere me stessa e scrivere bene. Così quello che scrivevo lo tenevo per me.

Ora ci tengo a spiegarvi com'è nata questa storia su Robert.

È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e quando mi affeziono tanto a qualcuno lontano da me inizio a scrivere ff dove immagino come vorrei che vadano le cose.

Ovviamente, ho avuto tantissime idee su cosa potevo scrivere in questa storia, e le ho buttate giù. A volte per fare le cose in modo perfetto, mi concentravo molto e se continuerete a leggere la storia troverete appunto parti troppo precise e magari noiose. (Ma non mi piace cancellare quello che ho scritto).

 Avevo scritto solo 2 capitoli quando avevo tempo libero, molto lunghi tra l'altro, che poi ho diviso rendendoli più facili da leggere. Quello che voglio dire con tutto questo è che, questa storia non era destinata ad essere letta da qualcuno che non fosse me, ma un giorno ho deciso di darmi una possibilità, perché non rinuncio a ciò che mi piace, perché in fondo so che, anche avendo perso tutta una parte di me perdendo quelle storie, sono pronta a ricominciare lasciando tutto indietro e focalizzandomi su nuove cose. Magari la storia non vi piacerà, magari la troverete noiosa o con gusti che non vi appartengono, ma è solo la mia più ingenua immaginazione che butta tutto fuori mostrandomi di cosa sono capace. 

Non ho detto precisamente quello che avrei voluto dire ma, questo è per me un inizio, un nuovo inizio, che mi darà la possibilità di fare quello che mi piace e mostrarlo a chi non mi conosce, obiettivo che ho sempre seguito.

Se avete letto fin qui vi ringrazio di vero cuore, e spero che qualsiasi cosa vi abbia fatto capire o suscitato questa parte 'inaspettata' della storia, restiate comunque. 

Un abbraccio grande.

-M

A Beautiful Disaster - Robert Downey Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora