"There is one pain, i often feel, which you will never know. It's caused by the absence of you."
- A. Brilliant17:38 pm
Louis ha lasciato la mia stanza poche pagine dopo, e ora sto studiando francese, mentre Niall si trova disteso sul suo letto con il pc.
« Je vais commencer par parler de moi. Moi, je m'appelle Harry et j'ai ventun ans- »
« ma che cazzo stai dicendo? » la voce di Niall interrompe la mia ripetizione,
« studio, cosa che dovresti fare anche tu dato che ci ucciderà per essere stati assenti il primo giorno di scuola » lo guardo con un'espressione ovvia, e lui semplicemente riposa lo sguardo sul suo pc.« Gesù ammazzami » mi giro verso il biondo con dei punti di domanda stampati sugli occhi, « i miei genitori vogliono fare skype » scoppio a ridere e alzo le mani, continuando a studiare francese.
« si, sono innamorato »
che cosa intendeva?
che è innamorato di una persona?
o in generale?
o magari ama se stesso così tanto che..« mamma! papà! sono qui con il mio compagno di stanza nuovo. Hazza, vieni»
mi prega con lo sguardo e io semplicemente mi siedo accanto a lui sul letto e sorrido al volto di sua madre sul computer, « uhm, salve »
« ciao caro, com'è Niall? sistema? pulisce? studia?! » rivolgo uno sguardo al mio coinquilino e mi viene da ridere al vederlo così disagiato, « si, è e sarà un ottimo uomo di casa » sorrido.
« Bene, noi stavamo studiando francese; ti chiamo tra qualche ora, ciao ma'»
lo guardo con sufficienza e preciso
« io, stavo studiando francese » detto ciò torno alla mia postazione sulla scrivania.« Chiede Gemma se stasera ci sei, facciamo una festicina come quella dell'altra volta » scuoto la testa esausto,
« devo studiare »o non vuoi vedere Louis?
no, devo studiare22:50 pm
« Harryy esci dalla doccia »
« sono già uscito cazzo, smettila di rompermi i coglioni » mi passo il pettine sui capelli bagnati per poi entrare in camera a scegliere i vestiti da indossare come pijama. Opto per dei boxer neri e una felpa bianca abbastanza lunga.Niall entra in doccia ed esce dopo circa otto minuti, pronto a vestirsi.
« che ti metti? » fingo di interessarmi al suo outfit, « mh, il solito » si infila dei jeans e una maglia grigia, poi le scarpe e la felpa.
« Io vado Hazza, chiama se hai bisogno » annuisco e torno con la testa sui libri.23:14 pm
« Bonjour, je m'appelle Harry et j'ai ventun ans. J'aime bien lire et écrire »
non male
Sento la porta bussare, segno che Niall abbia dimenticato qualcosa. Mi alzo e vado ad aprire
« Nial- e tu che ci fai qui? » ed ecco l'unica persona che volevo evitare almeno per oggi,
« wow, sono felice anch'io di vederti Harry - alzo gli occhi al cielo - perché non vieni? » mi sposto leggermente per mostrargli la scrivania con il materiale di francese e lui annuisce, « sto qua con te »
gli faccio spazio per entrare e si mette sul mio letto.Puoi farcela Haz
« Je m'appelle Harry, j'ai ventun ans »
« ma che cazzo dici? » mi giro verso l'origine di quelle parole e guardò Louis
« hai detto che hai ventun anni » mi giro e guardo il libro, ed ecco che ha ragione lui, cazzo.
« Oh.. grazie » sorrido in imbarazzo e lui fa spallucce.« Je m'appelle Harry et j'ai dix-huit ans. Je suis anglais et j'aime la lecture et écrire aussi » sento come se mi stessero impuntando dei laser sulla schiena, per questo non mi giro a guardare Lou, ma continuo a cercare di presentarmi in francese.