Il rumore dei miei tacchi di cinque centimetri rimbombano in tutta la Tana ma, vengono coperte dalle mie urla -ALBUS SEVERUS POTTER! Da te non me lo aspettavo un colpo basso così!- Io lo inseguo per tutta la Tana su e giù.
-Secondo me la convince- bisbiglia Lily.
- Sta volta l'ha fatta grossa- risponde Fred.
-Zitti che non sento nulla!- Rimbecca Hugo.
- Avete finito il circolo delle scommesse voi?!- Urlo io. -Non credere che abbia finito con te- dico io mentre vedo Albus che ha una espressione di sollievo.
- Ma tu non saresti mai venuta se te lo avessi saputo, e una vacanza senza te non è lo stesso.- dice con voce bassa, molto bassa. Forse intimorito dal fatto di trovarsi steso, sul pavimento,in una stanza vuota, con una bacchetta puntata alla gola. -Paraculo!- sbuffo mentre alzo gli occhi al cielo lo stavo aiutando ad alzarsi, intanto la sua espressione da cucciolo bastonato si trasformò in un sorriso. Non riesco a picchiarlo troppo spesso gli voglio troppo bene. Ma non credo glielo dirò.
- Allora dovremmo fare un funerale? - chiede James
-No- rispondo secca
-Oh mio Dio ma lo ha seppellito vivo!-
Aggiunge drammatico Fred
-Oh lo ha incenerito!- dice distratta Lily
-No. Sono ancora qui. Non sa resistere al mio fascino- dice lui mentre si passa una mano nel ciuffo di capelli neri. Prendo la prima cosa che mi capitò in mano e gliela la tiro "dolcemente " addosso. E poi mi rendo conto di avergli tirato un tubetto di dentifricio (?). Giuro che se si lamenta gliene tiro un'altro.
-Ahi!- gli sto per tirare una spazzola.
Ma che ci fanno una spazzola e un dentifricio in cucina?
Tesoro, li stavi usando tu prima che quel disgraziato di tuo cugino ti desse la desolante notiziaGiusto, ma chi sei tu?
La tua coscienza
Pov Scorpius
Suono il campanello e Victore Wesley, la cugina di Albus mi apre la porta sorridente e ci salutiamo cordialmente. Non come quel'altra cugina di Al. Quando entro in salotto trovo quel'altra a tirare una spazzola per aria contro il mio migliore amico. Strano, di solito quei due vanno d'accordo. Avranno litigato ma tra poco faranno pace, o meglio si staranno tirando cose addosso scherzando. Non so cosa pensare, da quella ragazza mi aspetto di tutto dopo quella volta che mi tirò un ceffone in pieno viso
Flashback
-Ehi Weasley! -
Dissi io mentre iniziai già a sghignazzare.
Vedendo che lei non reagiva decisi di stuzzicarla ancora.
-O meglio dovrei dire Carotapatata Secchiona Weasley!- Non reagiva ancora allora volevo farla arrabbiare e dissi una cosa davvero stupida , però la dissi comunque.
-Che c'è Weasley, non credi di resistere al mio fascino?- Ora alzò la testa e aveva le labbra che tremavano. Ma non reagiva e mi stava innervosendo ciò e quindi sparai la cazzata grossa.
-Che codarda! Non hai il coraggio di rispondere!- Dissi ridendo. Il suo respiro si fece affannoso e allora lì esplose:- Io sarei la codarda! IO ! Il codardo sei tu che per divertimento cerchi di far sentire inferiori gli altri!- Io ero terrorizzato lei mi tirò un ceffone così forte che mi uscì il sangue dal naso.
Fine Flashback
Ora ha smesso di tirare le cose addosso a Al ,mi nota e dice:-Malfoy dimmi che è uno scherzo e sei qui solo per salutare il tuo migliore amico e non devo passare i prossimi mesi con te!- -No, Weasley mi duole dire che passeremo i prossimi mesi insieme e ora è il caso di prendere le valigie e smateriallizzarci.- Mi guarda malissimo. Si volta facendo roteare la gonna lasciando scoperte le cosce per due secondi (due secondi ben goduti da me) e sale le scale.
¤▪¤▪¤▪¤▪¤▪¤▪¤▪¤☆¤☆
Ecco il capitolo 2 e niente spero sia di vostro gradimento. E vi dico che iniziamo in bellezza già col titolo 😂
Baci
Ary_hr
STAI LEGGENDO
Così simili, così diversi (Scorse)🌹
Hayran KurguRose Wesley e Scorpius Malfoy credono di conoscersi ma non è così. Lui credeva lei debole e codarda e pensava che fosse finita nella casa di Grifondoro solo per il suo orgoglio. Ma poi vedendola piangere pronta a tutto per la sua famiglia dopo una t...