Pov Rose
È passato un mese dall'inizio delle vacanze. Stamattina Roxanne mi ha svegliata alle 6.00 annunciando che dovevo fare shopping. Effettivamente fare shopping non era la mia passione ma non faceva così schifo quindi oggi andrò a fare shopping con le mie cugine. E poi ha detto anche che ci sarà una sorpresa pe per me ma io ho seriamente paura delle sorprese di Rox e Lily.
***
Sono a bordo piscina a leggere sotto le lenti dei miei occhiali da sole rosa a forma di cuore. Sono totalmente immersa nella storia che mi accorsi solo dopo che una palla mi finisse sulle gambe di trovarmi lì. James stava ridendo a crepapelle tutti ridevano a crepapelle e io mi sentii a disagio. Tutte quelle risate mi ricordarono l'incubo che mi seguiva a scuola: Melissa Harper. Lei faceva battutine "simpatiche" su di me . Dato che a quanto ho capito è stato Malfoy ha tirare il pallone, ho un motivo in più per odiarlo nella giornata di oggi. Io non lo odio solo oggi, lo odio sempre e sarà così per sempre.
-Be' che avete da ridere tutti!?- sbotto con una smorfia. -Ah ah molto divertente un pallone mi è finito addosso, ci stiamo tutti sbellicando per una stupidata del genere!?-
. James mi tira in acqua e iniziamo una gara di schizzi tutti contro tutti. Malfoy mi sta ancora guardando allibito. È sbiancato (non è che fosse molto abbronzato) ma che gli prende?!
Forse pensa che che tu sia splendida?Ti prego, non farmi ridere!
Al credo si sia accorto di ciò e richiama l'amico.
Pov Scorpius
Oddio Weasley è splendida quando sorride.Cazzo dici Scorp!
È bona ma ha un caratteraccio!
Ora ti riconosco.***
Rose è appena tornata da una lunga sessione di shopping e ha l'aria più snob del solito. Chiacchiera con Dominique mentre sorseggia del The freddo. I capelli biondi le incorniciano il viso e lei sorride, purtroppo(o per fortuna ) non posso vedere i suoi occhi dato che sono nascosti da occhiali da sole neri. La porta suona e io mi avvio ad aprire. Fuori c'è Charlotte Nott , La figlia di Daphne Geengrass e Teohdor Nott, quindi mia cugina. -Charlie!- la saluto abbracciandola. - Lo sia odio essere chiamata Charlie. Comunque ciao.- dice posandomi un bacio sulla guancia.
La accompagno su dalla sua migliore amica top model.
-Rosieeee!!- urla Charlotte,Rose si alza di scatto e l'abbrccia.
-Charlieeee!!- Al sta trattenendo le risate ma, con scarsi risultati. Io nemmeno io mi trattengo.
Pov Rose
-Rosieeee! ! -
-Charlieeee! ! -
Ci abbracciamo per circa un minuto.
-Oddio da quanto tempo!- dice lei prendendomi per mano e le mostro la sua stanza,l'unica rimasta:quella accanto alla mia. Che bella sorpresa! Mi chiede se fosse questa la sorpresa che Roxanne e Lily intendevano.
***
Ormai è sera e ci stiamo godendo il tramonto quando mi alzo per andare al bagno e quando torno trovo tutti che bisbigliano e appena arrivo io tutti tacciono e si lanciano ochiatine nervose. E se stavano parlando parlando male di me?
Nah, impossibile.
Mi preparo per andare a dormire mezza stremata da tutto ma poi mi ricordo che fra circa una settimana è il compleanno mio e di Al. Ci scambiano per gemelli a volte ma, in realtà siamo migliori amici che sono nati nello stesso giorno con la distanza di tre ore.
🌹🌹🌹Ciauuuu! Credo che alle 5:37 del mattino nessuno leggerà la storia vabe la leggerete più tardi.Secondo voi che cosa bisbigliano gli altri? Di cosa parlano Lily e Roxanne? Nei prossimi capitoli verrà detto
By Ary_hr ❤💛
P. S
Si accettano teorie
STAI LEGGENDO
Così simili, così diversi (Scorse)🌹
FanfictionRose Wesley e Scorpius Malfoy credono di conoscersi ma non è così. Lui credeva lei debole e codarda e pensava che fosse finita nella casa di Grifondoro solo per il suo orgoglio. Ma poi vedendola piangere pronta a tutto per la sua famiglia dopo una t...