Dimitri pov.
Charlotte è ancora svenuta, io sono qui accanto a lei aspettando che si svegli.
Noto che sta iniziando a dimenarsi nel sonno, sta mormorando qualcosa:"Solo la Luna ti dirà ciò che nessuno sa." Continua a ripeterlo come fosse un disco rotto, non so che fare ma conosco qualcuno che mi può aiutare, afferro il cellulare e vado su Whatsapp e dico a Stephen di venire qui portando con sé anche Air, lui risponde subito dicendomi che sarà subito da me.
Dopo pochi minuti sento bussare alla porta:" Avanti!" Dico io, da lì entrano Stephen e Air, sono vestiti normalmente, jeans, maglietta e converse:" Qual è il problema!" Mi chiedono all'unisono, io faccio loro cenno di seguirmi e li porto da Charlotte:" Ecco."
Air pov.
"Ecco." Ci dice Dimitri, sul letto è distesa Charlotte, ha indosso solo una camicia da notte, si dimena come una pazza e continua a ripetere:" Solo la Luna ti dirà ciò che nessuno sa." Non saprei che fare, guardo Stephen e dal suo sguardo capisco che anche lui è nel mia stessa situazione, continuo a pensare e poi ho l'illuminazione:" Portiamola alla fonte della Luna!" Stephen pare rifletterci su per qualche istante:" Sì, è la scelta più logica fra tutte." Poi si volta verso Dimitri, sta fissando la piccola Charlotte, sono stupita da come una ragazzina così piccola stia affrontando a testa alta una situazione molto più grande di lei, le fa molto onore:" Dimitri, prendila che dobbiamo portarla alla fonte della Luna, se la Luna le deve parlare questo è l'unico modo." Dimitri non esita neanche un'istante e la prende tra le sue braccia.X pov.
La sta portando alla fonte della Luna, interessante, credo proprio sia il caso che io lo segua, non vorrei mai che accadesse qualcosa alla mia Charlotte.
Dimitri pov.
Prendo l'esile corpo di Charlotte tra le braccia e la stringo forte a me, è davvero fredda, la ripoggio un momento e prendo una coperta, l'avvolgo e poi la prendo nuovamente in braccio.
Ci dirigiamo fuori dal portone, qui ci sono i miei genitori, Micheal Elisabeth e Luke, suppongo vogliano venire con noi, così faccio loro un cenno e tutti noi ci mettiamo a correre.
William pov.
Tutti noi stiamo attendendo Dimitri, la tensione è palpabile, anche se non lo do a vedere quanto mia moglie tengo davvero molto a Charlotte, spero solo stia bene.
Finalmente Stephen, Air e Dimitri arrivano, lui tra ha tra le braccia la piccola Charlotte, sembra quasi morta, ha un viso cadaverico e la pelle pallida, però continua a dimenarsi nel sonno e a bobottare una frase.
Elisabeth pov.
Appena vedo Charlotte mi viene un colpo al cuore, sembra morta tra le braccia di Dimitri, continua a muoversi e dire una frase priva di qualunque senso, non so dove la vogliano portare ma verremo anche tutti noi questo è poco ma sicuro.
Dimitri capisce che noi non abbiamo alcuna intenzione di rimanere qui con le mani in mano così ci fa cenno col capo di seguirli e poi tutti noi iniziamo a correre.
Air pov.
Siamo finalmente arrivati all'accampamento, tutti i membri del nostro branco si avvicinano a noi curiosi, io faccio capire loro che non devono avvicinarsi troppo e poi mi rivolgo a Dimitri:" Dimitri, ora dai Charlotte a me e seguiteci, non so quanto potrete andare avanti quindi fidati che è meglio se la dai a me." Lui pare molto incerto, lo capisco, per Dimitri la piccola Charlotte è una delle poche ragioni che ha per vivere ormai, poi dopo ciò che le è accaduto qualsiasi persona è un potenziale pericolo, però ora si deve solo fidare.
Con passo lento Dimitri mi si avvicina e me la porge tra le braccia, io porgo lui un sorriso per rassicurarlo e mi dirigo verso la fonte, ovvero un piccolo specchio d'acqua dove la Luna si riflette, ormai sono quasi arrivata ma la barriera che serve per proteggere la laguna mi respinge, tutti sono sconvolti, ma ancor più strano è il fatto che lasci passare Charlotte. È letteralmente sospesa a mezz'aria e lentamente si sta avvicinando alla fonte.
Charlotte pov.
Mi sento strana, leggera, come se stessi volando, la risata della figura riecheggia ancora tra le pareti della sala, mi sembra di star cadendo e ora non lo so, è strano, mi sento molto a mio agio qui.
Dimitri pov.
Charlotte sta fluttuando, anche ridotta in questo stato pietoso è davvero bellissima, è proprio sopra lo specchio d'acqua e improvvisamente lei ci cade dentro:" No!" Grido io immediatamente, corro ma la barriera mi respinge e io vengo scaraventato a terra: la Luna la sta uccidendo e io non posso fare assolutamente nulla.
Air pov.
Non capisco, ma che sta facendo!Stephen pov.
Mi porto le mani alla bocca, perché la Luna sta compiendo questo atto.
Isabel pov.
No. No. Non può essere ditemi che è solo un dannato incubo.
Sento le lacrime che sulle mie guance.
Elisabeth pov.
Non riesco a crederci, Charlotte non ha fatto nulla nella di sbagliato, è sempre stata dolce, perché le sta facendo questo!
William pov.
Perché? Non riesco a pensare ad altro, per cosa sta venendo punita.
Luke pov.
No, non è possibile, l'ho conosciuta per così poco tempo ma già la consideravo una sorella, la Luna non mi può fare questo!
Micheal pov.
No, tutto questo manderà a monte l'intera operazione, no, no! Diamine!
X pov.
NO!
Ciao angioletti 😇😇😇
Tan taan taaan! Ma che cosa è successo, perché la Luna la sta affogando, tutto questo nel prossimo capitolen! 😝😝
Scusate ma non mi dilungherò poiché devo uscire quindi come al solito vi chiedo di mettere una stellina, commentare e se vi va seguirmi!!
Ciao 👋😘
STAI LEGGENDO
la ragazza con le catene che non sa di avere
Про вампиров(In revisione) Copertina creata da @sophiescovers Cosa succede quando hai 16 anni e vivi in un mondo governato dai vampiri? In realtà non molto, la tua vita è normale, a meno che, per tua sfortuna, non diventi la futura sposa del principe dei Vampi...