La festa di questa sera è stata piacevole, ho scoperto che il ragazzo albino si chiama Micheal ed è il migliore amico di Dimitri, sono felice, sembra un ragazzo simpatico, un po' strano sì, ma simpatico.
Ora sono in camera ho la camicia da notte e sono sotto le coperte ma non ho ancora sonno così sono qui a guardare il cielo dalla finestra, sento un lieve cigolio e dalla porta del bagno ne esce Dimitri con indosso solo ed esclusivamente dei boxer neri, io immediatamente abbasso lo sguardo e sono certa che le mie gote si stanno lentamente imporporendo;1 sento il materasso che si abbassa sotto il suo peso e la sua mano sulla mia guancia, lui mi volta il viso e poi con prepotenza si fionda sullemie labbra io cerco di staccarlo però come al solito mi è impossibile, finalmente si staccaved io cerco di riprendere fiato, mi sistemo il cuscino per far sì che sia sotto la mia testa e poi mi sdraio, sta diventando per me impossibile sopportare quello che sta accadendo, fisicamente non ci riesco più, mi sento debole ed impotente, lentamente sento le palpebre pesanti sto per essere abbracciata da Morfeo, ma non prima di sentire la mia vita che viene cinta da due forti braccia, la mia testa su qualcosa che sul suo petto, le sue labbra sul mio collo mi da dei piccoli baci salenod fino all'orecchio per poi sussurarmi credendomi forse addormentata:" Charlotte io ti proteggerò e sarai felice ricordalo." E poi con quest'ultima frase in testa spaventata ma con una leggera sensazione di protezione mi addormento tra le sue braccia.
Non capisco dove sono, perché qui è tutto buio che cavolo sta succedendo, sono seduta a terra, non riesco ad alzarmi sono completamente immobilizzata, sto sudando freddo ho paura, provo ad urlare ma la voce mi muore in golo, così sto ferma zitta e aspetto fino a quando non sento una voce, è particolare, eterea oserei dire:" Charlotte, vedo che ti sei calmata, beh immagino che la tua paura sia giustificata dopotutto, ora non posso far sì che tu mi veda, devi sapere solo alcune cose, se prima avevi sempre la sensazione di essere osservata... La causa sono io, sai, non sono stato affatto contento quando ti hanno portato via da me, dovevo essere IO ad averti non lui, ma comunque non voglio che ti preoccupi, mi sto preparando per strapparti dalle sue grinfie e farti mia poiché tu devi essere mia e lo sarai, devi sola attendere, non ti chiedo altro, solo aspettami, perché tu dovrai essere mia e nessuno riuscirà a portarti via da me, prima dovrebbero passare sul mio corpo inanime, ma sarà molto, difficile. Arrivederci. " Sono di nuovo immersa nel più totale silenzio, quelle parole, non credo potrei mai scordarele, sono state semplicemente inquietanti, ho la testa che mi pulsa, chiudo gli occhi e tutto intorno a me sento una risata a dir poco agghiacciante, sento il cuore che mi martella nel petto e poi mi risveglio nel mio letto, non sono più stretta da Dimitri, il mio petto si alza e si abbassa ad un ritmo troppo elevato e ho la fronte madida di sudore, lentamente e cercando di non emettere alcun suono mi alzo dal letto e con passo felpato vado verso il bagno e mi chiudo la porta alle spalle il più silenziosamente possibile, mi avvicinò al lavandino e mi sciacquo il volto e come per magia appaiono nuovamente i segni sul mio volto e sulle mie mani che poi, appena vengono asciugati spariscono, esco dal bagno e mi sto dirigendo verso il letto, però non ho per niente sonno e comunque non riuscirei a riaddormentarmi così esco dalla nostra stanza, supero il salottino privato e ora sono nel corridoio, i miei piedi sono privi di qualsiasi cosa e a diretto con il freddo pavimento di pietra, inizio a camminare e intanto continuo a pensare a quella frase, a quella voce, era lei che mi spiava, quindi non è mai stata una mia impressione ma bensì un fatto, che io sia dannata per non essermi mai seriamente preoccupata, ora ho davvero paura, non riesco a concepire come sia possibile che tutto ciò stia accadendo a me, io non voglio fare la vittima però, non è giusto, la mia vita era abbastanza un amerda prima e ora...
Continuo a camminare per i corridoo bui, devo dire che sono alquanto inquietanti i quadri sembra che mi seguano con lo sguardo e le statue pare quasi che si muovano, come se mi volessero prendere, anche se devo dire che almeno è tutto silenzioso, non si ode assolutamente nulla, però sotto un altro punto di vista è anche un male poiché rende il tutto ancora più inquietante, poi sento le il suono delle campane del Big Ben, sono cinque rintocchi, ciò vuol dire che sono solo le cinque del mattino e di conseguenza e circa da un'ora che vago senza meta per i corridoi deserti, ad un certo punto mi imbatto in una porta che è molto diversa da tutte le altre è molto più semplice, ne sono incuriosita, controllo che non ci sia nessuno e beh, non c'è anima viva, cerco di aprire la porta il più lentamente possibile, poiché emette un leggero cigolio e non vorrei che con movimenti bruschi il rumore possa essere più forte e di conseguenza avrebbe più probabilità di svegliare qualcuno, dietro essa si trova una scala a chiocciola, mi richiudo la porta alle spalle e lentamente salgo i gradini tenendo una mano sulla parete fatta di pietra ruvida, dopo un paio di minuti arrivo in cima, sopra di me c'è una piccola botola, alla maniglia è legata una corda abbastanza lunga da farmela prendere, tiro verso il basso e da lì spunta una scala di legno a pioli, la salgo lentamente e arrivata in cima rimango esterrefatta, richiudo la botala e mi trovo in una piccola stanza, c'è un puff e tante coperte e una finistra, la apro e la vista che ho davanti hai miei occhi è mozzafiato, riesco a vedere Londra, il Big Ben ed il Tamigi, il sole sta sorgendo colorando il cielo di mille colori che vanno dal giallo, all'arancione, al rosso, al rosa e anche un po' di viola, il davanzale è molto spesso, apro la finestra e mi ci siedo, ho deciso, questo diventerà il mio posto segreto.
Ciao angioletti 😇😇
Come state, contenti per questi aggiornamenti così veloci, 🤗🤗🤗 quindi ho capito una cosa, svegliarsi alle 3:45 del mattino e iniziare subito a scrivere poiché non si sa che fare della propria vita è molto utile.
Ora vi vorrei consigliare un paio di scrittori che mi piacciono tanto sono:
DreJune, Livia_Loud e the_baby_me fatelo per me, fate un salto nei loro profili garzie😘😘
Ora vi chiederei se vi va di votare, commentare e seguirmi, ciao! 😘🤗👋
STAI LEGGENDO
la ragazza con le catene che non sa di avere
Vampiros(In revisione) Copertina creata da @sophiescovers Cosa succede quando hai 16 anni e vivi in un mondo governato dai vampiri? In realtà non molto, la tua vita è normale, a meno che, per tua sfortuna, non diventi la futura sposa del principe dei Vampi...