L'ultima Sirena E L'ultima Prova

1.7K 75 3
                                    

" N-non è poss-sibile, Fènwa. Meredith, no! Ditemi che è solo uno scherzo." La Sirena ha la pelle cadaverica, le pinne sono rovinate, rotte, i capelli lunghi e lisci e il volto, Meredith, lei:" Charlotte, per favore. Te lo saresti dovuta aspettare no?" Ha ragione, me lo sarei dovuta aspettare, sento gli occhi che mi pizzicano:" Quindi, la nostra amicizia, e-e-era falsa." Lei ride una risata cattiva e acuta:" È naturale tesoro, come puoi anche solo pensare che fosse vera, io dovevo far sì che tu ti fidassi di me, per Anthony, lui dopo aver distrutto il sigillo che ci bloccava creato da quella che era la tua VERA madre! Ero in debito con lui, e poi ragiona anche tu, nel momento in cui sei più distrutta spuntano magicamente due angeli, cara è inverosimile." Ormai le lacrime sgorgano irrefrenabili dai miei occhi, non capisco più nulla:" Cosa intendi con vera madre, che cosa significa!" Lei ride nuovamente:" Oh, beh, è ovvio che tu non sapessi nulla, tua madre era una sirena, tuo padre un umano, loro sapevano di noi, il giorno che sei nata ti hanno portato in quel dannato Luna Park per darti ai tuoi futuri genitori, il nostro obbiettivo era ucciderti, non potevamo permetterci che lei avesse dei discendenti. Abbiamo bloccato il tempo, lei e il tuo vero padre lottarono a lungo e poi, quella lurida Sirena ci rinchiuse in un sigillo, composto da tre perle e un medaglione, però noi, in un ultimo momento di potere abbiamo fatto crollare la ruota panoramica ed è così che i tuoi genitori morirono e quando sono morti Anthony è riuscito a liberarci dopo poco tempo... Però c'è un problema, noi non abbiamo mai più trovato il medaglione, dovevamo distruggerlo però non fa  nulla, tu hai trasformato le mie altre sorelle in perle, ma tanto, senza il medaglione non riuscirai mai a bloccarci." Dalla sua bocca esce un'altra risata, e io sto capendo sempre più cose, l'interesse abbastanza scarso che mi rivolgevano i miei genitori, tutto ha senso, e ora so anche a cosa serve questo medaglione, tutto è collegato e tutto ha un senso logico, nulla è fatto a caso, nulla è un caso, tutto è collegato ha un filo, che si è inspessito diventando una catena che è ormai enorme, tante catene che mi stanno trascinando nell'oblio.

Inizio a respirare, devo cercare di stabilizzare il mio respiro:" Senti, posso essere sincera. Grazie, ora so tutto quello che dovevo sapere, ora mi sento ancora più uno schifo però no fa nulla semplicemente muoviti e dicci la Prova!" Lei mi guarda ghignando:" Perfetto. A voi." Immediatamente mi ritrovo in una stanza nera, sono sola, senza Dimitri, sento dei passi che rimbombano per la stanza.

Continuo a guardare davanti ai miei occhi e davanti a me c'è colui che mi ha rovinato la vita:" Charlotte, come va, è da un po' che non ci si vede." Quegli occhi:" Harry, stammi lontano!" Perché dovrei? È divertente." Schiocca le dita e immediatamente sono nuovamente paralizzata, lui mi si avvicina e mi sfiora la guancia e poi i capelli, mi sento il cuore a mille, ho troppa paura, non voglio, apro bocca e dico flebilmente:" Ti prego, lasciami, io non voglio." Lui non fa altro che ghignare, non si fermerà.

Continuo a sentire il cuore battere forte nel mio petto, sollevo lo sguardo, aspetta:" Tu non sei reale, tu sei solo una mia paura." Lui arretra e io riesco ad avanzare:"Tu non sei altro che un'illusione. Tu sei un FALSO!" E in questo momento tutto svanisce.

Sono di nuovo sulla spiaggia e vedo Dimitri, sta urlando:" No, ti prego, non ucciderla, non uccidere Charlotte, non toccarla!" Io mi avvicino lentamente a lui e gli sussurro all'orecchio:" Dimitri stai calmo, è solo finzione, non è altro che un'illusione." Finalmente anche lui esce dallo stato di trans nel quale eravamo imprigionati.

Válka sbuffa:" Uffi! Speravo sarebbe durato un po' più di tempo, come siete noiosi! Va be, tanto la prova non è ancora conclusa." Io la guardo stranita:"Come non è ancora finita, la prova non consisteva nel farci vivere le nostre paure?" Lei mi guarda:" Ma certo che era questa la prova, sono pur sempre la sirena nera, però diciamo che c'è un'altro passaggio." Poi tira fuori un quaderno, è lilla con una scritta in azzurro' IL MIO DIARIO' non comprendo:" Charlotte, sappi che questo non è altro che il diario della tua dolce e tenere vera mammina, una sirena bianca e ora io lo getterò e tu non saprai mai niente." Immediatamente si apre una voragine:" Però uno di voi deve andare a prenderlo, però diciamolo, c' è una piccola clausola, uno deve andare a prenderlo però poi non potrà più tornare a trovare l'innamorato. È poetico non trovate anche voi?" No, non posso farlo, ora che lo amo non voglio abbandonarlo, guardo Dimitri:" Io, non voglio abbandonarti, però voglio sapere cosa c'è in quel diario." Immediatamente lo abbraccio, ho bisogno di sentirlo vicino a me, come se fossimo una sola persona:" Dimitri gettiamoci così, abbracciati, come se fossimo un'unica persona." Lentamente ci avviciniamo a quel precipizio e ci gettiamo.

Sento il l'aria che mi schiaffeggia il viso, fa male, però mi sento libera, lentamente la nostra velocità rallenta fino a quando arriviamo a terra, la superficie sulla quale siamo poggiati è dura e ruvida, lo capisco solo perché le mie mani sono a contatto col suolo, fortunatamente Dimitri è riuscito a parlarmi un duro colpo.

Scendo da lui:" Grazie Dimitri." Lui mi sposta una ciocca di capelli:" Non potevo rischiare ti facessi in qualsiasi modo del male, te l'ho detto.

Dopo sentiamo un urlo che squarcia il silenzio e poi in grembo a me c'è una perla, la tera perla, la perla nera:" So come bloccare nuovamente nel sigillo." Lui mi guarda:" Come potresti fare." Io mi tolgo il medaglione da sotto il corsetto e me lo sfilò dal collo, mi faccio dare le perle e le infilo nel medaglione, quello le assorbe, prendo il diario e lo tengo stretto, dopo mi rimetto il medaglione  al collo,  subito dopo ci ritroviamo di nuovo a Londra, nella nostra stanza, entrambi immediatamente diciamo:" Leggiamolo."

Spazio autrice❤️

Ciao angioletti😇😇😇
Come state? Finalmente abbiamo distrutto tutte le Sirene, ormai da distrutte ci mancano solo il medaglione ed Anthony, però ci metteremo un po'.
Ora vi saluto, vi pregherei se vi va di votare e commentare, ciaoo😘😘😘

la ragazza con le catene che non sa di avereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora