Con un leggero fischio finalmente il treno si ferma a Cambridge, sono le 23:15, tengo la borsa stretta a me, dopotutto è quasi mezzanotte e non credo che a quest'ora ci sia in giro la miglior gente di questo mondo perciò...
Sono fuori dalla stazione, mantengo un passo svelto, in giro c'è gente ubriaca marcia, ho paura, e in questo momento mi sento seguita più che mai, non ho il coraggio di voltarmi, affretto ancora di più il passo e davanti a me trovo finalmente un hotel, appena entrata mi accoglie la hall, dei divanetti di pelle bianca, tavolini di vetro, qualche pianta qua e là e un grande bancone bianco dove una reptionist pare indaffarata con delle carte, anche se è quasi mezzanotte, bah, alzo lo sguardo é sopra di me ci sono dei piccoli lampadari di cristallo che paiono sospesi nel vuoto anche se, in realtà sono sorretti da dei cavi molto sottili, poi, oltre hai lampadari vedo i corrimano delle scale, tutti fatti di vetro, devo dire che questo posto è incantevole.
Con passo incerto mi avvicino al bancone:" Buonasera." La donna alza lo sguardo e mo accoglie un viso paffuto, due grandi occhi castani contornati da della semplice matita nera, un naso a patata e un bocca sorridente:" Buonasera, cara, cosa ci fai qui a quest'ora della notte." Immediatamente sul mio viso compare un sorriso amaro:" È una lunga storia e non ho voglia di raccontarla, vorrei semplicemente una stanza per questa settimana." La donna è piuttosto perplessa e non la posso biasimare, fa un cenno di essenso col capo e poi va a digitare alcune cose sul pc:" Sì cara, abbiamo qualche stanza libera, una ha la vista sul centro, una ha la vasca idromassaggio privata mentre l'altra è una stanza a tema, il suo nome è: la magia del mare. Quale preferisci?" Non mi serve riflettere, parla il mio istinto da sirena:" Vorrei la stanza a tema." la donna fa un cenno col capo, mi porge le chiavi della stanza e mi spiega come raggiungerla, io le do la buonanotte e mi dirigo nella mia stanza: la stanza numero 44.
Faccio scattare e la serratura e sono a bocca aperta la stanza è meravigliosa, i colori dominanti sono il bianco il blu e l'azzurro, c'è un piccolo divanetto azzurro con al centro un tavolino di vetro, di fianco al letto ci sono due comodini bianchi con sopra delle lampade a forma di ancora azzurre il letto a le lenzuola azzurre a righe bianche e i cuscini blu, davanti al letto c'è un TV incorniciata da dei cassetti, le pareti ricordano le onde del mare, l'armadio è candido, ci sono alcune conchiglie attaccate alle pareti delle foto che come cornici hanno dei pesci e sopra il letto un una foto meravigliosa un tramonto sul mare racchiusa in un salvagente gigante bianco e blu, vado nel bagno, c'è una vasca da bagno a dir poco abnorme con un'infinità di prodotti, le piastrelle sono azzurre e ci sono i pensili blu, questa stanza è a dir poco incantevole.
Mi spoglio rimanendo solo con l'intimo e ripongo i vestiti nell'armadio, sono stanca morta, oggi è stata una giornata lunga e stressante, prendo dal comodino il telecomando, accendo la televisione e sono sul primo canale, c'è un'edizione speciale del telegiornale, la donna in tailleur dice:" Edizione speciale, la fidanzata del principe Dimitri è sparita, ora abbiamo un collegamento con il palazzo Reale." l'ambientazione si sposta e davanti a me si mostra un Dimitri... In lacrime:" Non voglio dare sue descrizioni, non posso rischiare che qualcuno le faccia qualcosa in caso non sia stata rapita, ho bisogno di ritrovarla, non so se sia scappata o sia stata rapita, non ne ho la più pallida idea, so solo che la rivoglio con me e farò di tutto per riaverla con me.-la scena torna nello studio- Bene, per oggi è tutto, sulla sparizione della fidanzata del principe ci sarà domani alle 15 un'edizione speciale, edizione TG mezzanotte vi augura la buonanotte. "
Spengo la televisione, non mi sarei mai aspetta tutta questa esplicazione, pensavo avrebbe tenuto tutto più nascosto:" Charlotte, è incredibile ciò che hai fatto, non credi anche tu, tutto questo scalpore solo perché una ragazzina è scappata. Se tu fossi al mio fianco non saresti mai scappata, non l'avrei permesso.
Avere una creatura come te e scappare da sotto il naso, è un colpo molto basso." Non era un sogno:" Cara, ti vedo un po' scombussolata." Poi. Quella risata...Ciao Angioletti 😇😇
Come state? Io sono qui al mare e si sta da dio, ho fatto tante amicizie, spero che il capitolo vi piaccia e vi chiedo, sempre se vi va di votare e commentare, ora vi saluto perché ho sonno ciaoooo
STAI LEGGENDO
la ragazza con le catene che non sa di avere
Wampiry(In revisione) Copertina creata da @sophiescovers Cosa succede quando hai 16 anni e vivi in un mondo governato dai vampiri? In realtà non molto, la tua vita è normale, a meno che, per tua sfortuna, non diventi la futura sposa del principe dei Vampi...