Parcheggia l'auto.
Finisce di ascoltare una canzone di Ghali e poi spegne l'auto.
Sana ama molto le sue amiche. Senza di loro la sua vita sarebbe noiosa, insignificante.Scende dall'auto. Arriva davanti al ristorante e trova Silvia in lacrime abbracciata a Eva.
"Cosa succede?"
"I genitori di Silvia le hanno tolto casa!"
"Cosa?"
"Si e mi hanno detto:^Vai a vivere con il tuo nuovo fidanzato^!"
"Ma cosa cazzo gli è preso!?" Interviene Federica.Sana tace. Non sa cosa dire ma sa che a Silvia serve un posto dove andare il più in fretta possibile.
"Ti aiutiamo a cercare un appartamento piccolo e a basso costo!"
"Davvero?Si ma Luca?"
"È casa tua, non sua!"La guardano male. Non è colpa di Sana se la sua sincerità a volte ferisce le persone!
Si scusa ed entrano nel ristorante.
Martino e Niccolò, Silvia e la casa.
Maggio è un disastro!Ordinano e subito iniziano la ricerca. Forse fortuna ma trovano subito casa e riescono a prenotare un appuntamento per il pomeriggio.
Silvia ci andrá con Luca.
Finiscono il pranzo e tornano a casa.Sana apre la porta e trova Rami con Malik.
"Ciao Sana!"
Dice Malik imbarazzato."Ciao! Che fate?" Dice Sana sistemandosi il velo.
"Giochiamo.. ti unisci?"
"No devo studiare per l'Uni!"
"Peccato.. cioè.. buono studio!"
Malik arrossisce e si gira verso la tv per nascondere la faccia color peperone.
"Grazie!"
E la ragazza si chiude in camera.
Rilascia uno dei sorrisi migliori mai fatti. Si sente felice e allo stesso tempo amata. Vorrebbe tanto Malik fosse mussulmano, per poter ammettere sia a se stessa che a lui l'amore sincero che prova ogni giorno, un'amore ricambiato, ma impossibile.Sana è sempre stata razionale, intelligente e furba. Ma l'amore ti cambia, ti rende migliore e più consapevole delle tue azioni. E Sana sa, che se continuerà a provare qualcosa per lui, finirà triste e sola con tanti gatti.
Ma chi lo sa, nessuno!
Nessuna sa cosa passa per la testa di Sana, e alle volte si sente in colpa per essere così seria e così poco espressiva. Ma non è colpa sua, è semplicemente Sana.Chiamata da Martino.
"Ehy Martì!"
"Ho paura che Niccolò mi voglia lasciare!"
"Cosa?!"
STAI LEGGENDO
skam=famiglia
FanfictionImmaginate un gruppo di amici che riesce a mantenere viva quell'amicizia così vera, audace e bellissima, anche dopo la Maturità! Ecco, Skam è famiglia. Skam è amore, delusione, difficoltà. Skam è un insieme di cose, che ti danno speranza. Ti fanno...