Pov Harry
"Secondo noi Piton vuole rubare qualunque cosa nasconda Fuffi!" Dice Hermione ad Hagrid.
"Ma va!"
"Perché ha cercato di ammazzare Harry allora?"
"Piton non lo farebbe mai!"
"E invece sì! Manteneva il contatto visivo!"
"Sentitemi bene,vi state impicciando in cose che non vi riguardano nemmeno,sono faccende di Silente e Nicholas Flamel!"
"Ah ma allora c'entra qualcuno che si chiama Nicholas Flamel!"
"Non dovevo dirlo!"
Metà dicembre
"Mamma,papà,sto qui ad Hogwarts a Natale,i signori Weasley vanno in Romania,voglio fare compagnia a Ron!" Dico davanti allo specchio gemello.
"Va bene tesoro! Allora ci vediamo a Pasqua o quest'estate!"
"Sì beh,per Pasqua non abbiamo ancora programmi" dico sorridendo.
"Salve signori Potter!"
"James e Lily!"
"Sì scusate,è strano chiamare due adulti con i propri nomi"
"Adesso devo andare! Mi mancate! Ci vediamo"
"Ciao campione!"
"Zio Sirius,zio Remus!"
"Ehyla Ron,come va?"
"Tutto bene...Sirius"
"Molto bene,Harry?"
"Tutto bene Zio Sirius"
"Bravo! Se uccidessi Mocciosus ti amerei ancora di più!"
Viene interrotto da uno scapellotto di Zio Remus.
"Harry,ciao"
"Ciao Zio"
"Ron"
"Buongiorno Remus"
"Quindi non mi salvi dai litigi di tuo padre e tua madre nemmeno a Natale eh?"
"Mi dispiace Zio,devi sorbirteli ancora un po'"
"Sarà per la prossima volta,ciao ragazzi!"
"Allison!"
"Ah Sì,adesso te la passo"
"Ciao Harry!"
"Ally,ciao!" Dico sorridendo alla vista della mia sorellina.
Allison ha i capelli neri e gli occhi verdi,è identica a me e a papà.
"Come stai sorellina?"
"Bene,tu?"
"Tutto bene! Ci vediamo!"
Chiudo il collegamento e metto via lo specchio.
Scendiamo a mangiare e Malfoy inizia a rompere.
"Mi dispiace per tutti quelli che restano qui per Natale perché a casa nessuno li vuole"
"Stai zitto Malfoy!"
"Uuuu"
Sbuffo e gli passo in parte,assecondandolo.
Aiuto Hagrid a portare le decorazioni dentro,insieme a Ron.
"Quanti giorni mancano alle vacanze?" Mi chiede tutto d'un tratto Hagrid.
"Soltanto uno" dice Hermione.
"Harry,Ron,manca mezz'ora a pranzo,dobbiamo andare in biblioteca" continua.
"In biblioteca? Prima delle vacanze? Dite un po',non è che esagerate con lo studio?" Chiede Hagrid.
"Non è per studiare,è da quando ci hai parlato di Nicholas Flamel che cerchiamo di capire chi diavolo è" rispondo.
"Che cosa? Statemi bene a sentire! Ve l'ho già detto...cosa custodisce il cane non sono affari vostri!" Dice sconvolto.
"Vogliamo soltanto sapere chi è Nicholas Flamel,tutto qui!"
"A meno che non voglia dircelo tu,così ci risparmi la fatica!"
"Ho le labbra cucite" dice Hagrid.
Sa pure lui che non ce la farà.
"Allora non ci rimane che scoprirlo da soli" annuncia Ron.
Lasciamo Hagrid contrariato e ci dirigiamo in biblioteca sbuffando.
Di Flamel nessuna traccia.
Ma insomma! Quanti anni ha questo? 600?
Cinque minuti dopo veniamo cacciati dalla biblioteca,perciò andiamo a pranzo.
"Continuerete a cercare mentre sono via vero?" Ci chiede Hermione fulminandoci con lo sguardo.
"E se trovate qualcosa mi mandate un gufo!" Annuiamo in silenzio.
"E tu potresti chiedere ai tuoi genitori se sanno di Flamel!" Dice Ron ad Hermione.
"Chiedendo a loro non si corrono rischi"
"Questo è poco ma sicuro,dato che fanno i dentisti!"
"Harry potrebbe chiedere ai suoi!" Dice Hermione tutto d'un tratto.
Quasi sputo il succo di zucca che tso bevendo.
"Cosa?"
"Sì! Tuo padre è un purosangue mentre tuo madre è come me,una nata babbana che ama studiare! Sirius viene dai Black! Antichissima casata di soli purosangue e Remus è secchione da quello che ho capito....
Almeno qualcuno disposto a parlarti di Flamel ci sarà!"
"Sì certo così almeno mi faccio ammazzare dai miei genitori prima che lo faccia Voldemort"
"Eddai Harry! Provare non costa nulla!"
"Sì che costa! Se chiedessi una cosa del genere a mia madre o a Remus sarebbero capaci di dirmi cavolate per non farmi mettere nei guai!"
"E tu chiedilo a James o a Sirius!"
"1 Papà non ha mai studiato nulla,prendeva buoni voti solo perché copiava da Remus o,quando si erano già messi insieme,da mia madre.
L'unica materia in cui andava veramente bene era trasfigurazione,per questo la Mcgrannit chiudeva spesso un occhio sulle sue malandrinate.
2 Sirius non ha mai fatto realmente parte della famiglia Black,certo,per i primi 16 anni ha vissuto con loro,ma si è sempre ribellato.
Poi dai 16 è andato da mio padre e si è completamente distaccato dalla famiglia di sangue.
Anche lui andava bene a scuola per lo stesso motivo di mio padre,copiavano.
E dubito che Nicholas Flamel abbia qualcosa a che fare con la trasfigurazione...
3 zio Sirius e papà non saprebbero stare zitti" spiego tutto d'un fiato.
"Forse hai ragione..."
"Bene,io me ne vado,buon Natale ragazzi!"
"Buon Natale Hermione!"
Spazio Autrice
Buonasssserra come state?
Questo capitolo è solo di passaggio...
Vi voglio bene❤
-Giada💫
STAI LEGGENDO
A Marauder Family
FanfictionSequel di Promise Conosciamo tutti la storia di Harry Potter,il bambino che è sopravvissuto,e tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta cosa sarebbe successo se fosse andata diversamente. Harry è un bambino molto speciale,il 31 ottobre 1981 è sopr...