Capitolo 25

1K 55 2
                                    

Pov Harry
La lezione con Allock!
Oddio ho paura!
Quello sembra un tale incapace....
"Vi presento il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure,me!" Dice Allock scendendo le scale.
"Gilderoy Allock,ordine di Merlino terza classe e 5 volte vincitore del premio per il sorriso più seducente del settimanale delle streghe!"
"E a noi cosa dovrebbe interessare?" Sussurro a Ron mentre le ragazze guardano il professore incantate.
"Vedo che avete la serie completa dei mie libri,bene" continua Allock notando che nessuno lo ascolta.
"Direi che potremmo cominciare con un piccolo quiz,su di me ovviamente!"
"Scusi professore,perché su di lei?" Chiede Ron alzando la mano.
"Perché sono famosiss....per verificare che voi abbiate letto i miei libri!"
"Ah..."
Inizia a distribuirci i test "qual è il colore preferito di Gilderoy Allock?"
"Ma cosa ne so io?" Mormoro tra me e me.
"Il lilla Harry!" Sussurra una voce proveniente dalla mia tasca.
"Mamma?"
"Stai zitto Harry! Se ti scoprono sei fottuto!"
"Ma come le sai queste cose?"
"Diciamo che da giovane,a 12 anni...avevo una piccola cotta per Allock"
"Ah....quindi il lilla è il suo colore preferito?"
"Sì Harry,ti dico solo questo però,tuo padre e tuo zio non devono pensare che io sia passata al lato oscuro!"
"Orgogliosa fino all'osso..."
"Harry!"
"Scusa scusa,grazie mille mamma"
"Ciao tesoro"
"Ciao!"
A pranzo
"Eddai James,ammettilo che ero molto più bello di te!"
"BLACK! COSA CI FAI QUI?"
"SIRIUS ORION BLACK ESCI SUBITO DALLA SALA GRANDE!" Urla una voce in lontananza...ecco,mia madre.
"FRATELLO NON VOGLIO CHE TU MUOIA!" E alè!
"JAMES TORNA QUI! ASCOLTAMI SONO TUA MOGLIE!" Ciuchino!
"JAMES FLEAMONT POTTER RIDAMMI SUBITO LA MIA CIOCCOLATA!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,DEVI DISINTOSSICARTI DALLA CIOCCOLATA MOONY!"
"MA PERCHÈÈÈ"
"PERCHÉ SEI UNA BRUTTA PERSONA!MI HAI FATTO GIRARE PER CASA SENZA OCCHIALI! E SAI CHE IO ED HARRY SIAMO I CECHI DELLA FAMIGLIA!"
"TU SEI PIÙ CIECO DI ME PAPÀ!"
"AH SÌ? PROVIAMO!" Dice togliendomi gli occhiali.
Inizio a rincorrerlo per tutta la sala grande mentre sbatto contro i tavoli.
Spazio Autrice
Vi voglio bene❤
-Giada💫

A Marauder FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora