Pov Harry
"HAGRID! MA QUELLO È UN DRAGO!" Esclamo vedendo cosa esce dall'uovo!
"Sì! Non è bellissimo?"
"HAGRID È ILLEGALE! È UN DORSORUGOSO!"
"Guardate,riconosce la mamma"
Guardo Ron esasperato.
"Chi è quello?" Chiede Hagrid.
"Malfoy...."
"Cavolo ci denuncia alla Mcgrannit ora...volete vedere?"
Corriamo dentro,ma non facciamo nemmeno in tempo a mettere piede in sala comune che la Minnie ci richiama.
"Voi,seguitemi!"
Così ci ritroviamo nell'ufficio della professoressa Mcgrannit,attendendo la punizione.
"Vi rendete conto di quello che avete fatto?"
"Sì professoressa,non dovevano farlo"
"Ah...ma lo so bene signorina Granger,50 punti in meno a testa a Grifondoro,in più domani sera sconterete la punizione con il Signor Gazza,tutti e 5!"
Malfoy ghigna,ma all'ultima frase sussulta.
"Mi scusi professoressa,forse ho sentito male eh...mi pare di aver capito tutti e 5..."
"Oh hai capito benissimo Signor Malfoy,per quanto nobili fossero le tue intenzioni,eri anche tu fuori camera dopo il copri fuoco,quindi tu sconterai la punzione con i tuoi compagni di Grifondoro"
Torniamo in dormitorio a testa bassa mormorando imprecazioni contro Malfoy.
La sera dopo
I guai sono cominciati nel momento in cui Gazza ci ha portato fuori dal castello.
"Seguitemi...adesso eviterete di prendere esempio da quei malandrini vero?"
"Signor Gazza,noi potremmo rimanere anche traumatizzati,ma le ricordo che c'è mia sorella a casa che l'anno prossimo verrà ad Hogwarts"
"Potter,non osare minacciarmi,ti appendo per i pollici!"
Annuiamo spaventati mentre Hagrid ci viene incontro.
"Bene,nella foresta,dobbiamo trovare un unicorno che è stato ferito gravemente,Hermione e Ron,con me,Harry,Draco,Alice,insieme"
Io guardo Ali e sbuffo sonoramente e Malfoy inizia a blaterare "allora io prendo Thor"
Iniziamo a girare per la foresta finchè non vediamo una figura incappucciata che succhia il sangue ad un unicorno.
"Ahhhh" urla Malfoy scappando.
Indietreggio ed inciampo su una radice.
Ti ho voluto bene papà.
Anche a te Mamma.
E pure a voi due,Zio Sir e Zio Rem.
Allison,tu devi uccidere Gazza,ti voglio bene.
"HARRY!HARRY SPOSTATI!"
Chiudo gli occhi in attesa di un qualsiasi movimento,invece sento solo un rumore di zoccoli sempre più vicino.
Spalanco gli occhi e mi ritrovo davanti un centauro,è Fiorenzo! Papà me ne aveva parlato.
"Ah ma tu sei il giovane Potter! Non mi sorprendo di vederti qua,infondo sono i tuoi geni che te lo suggeriscono...ti conviene tornare da Hagrid,la foresta non è un posto sicuro,soprattutto per te,anche tu Signorina Black"
"Uccidere un unicorno è una cosa mostruosa, il sangue di questo animale ti tiene in vita anche sd un passo dalla morta,ma in cambio,appena il sangue tocca le tue labbra,vivrai una vita per metà...una vita dannata" mi spiega.
"Harry!Alice! Tutto bene?" Mi chiede Hagrid.
"Qui io ti lascio Harry Potter,buonasera"
Il centauro corre via e io mi giro verso i miei compagni,prontissimo a tornare al castello.
Qualche ora dopo
"Te lo giuro Ron,era lui,era Voldemort!"
"Ha ragione!L'ho visto anche io!"
"Un'altra cosa da aggiungere al puzzle,ahhh,siamo così vicini dallo scoprire tutto,ma allo stesso tempo super lontani!"
"Piton vuole rubare la pietra per darla a Voldemort,ne sono sicuro!"
"Piantala di pronunciare quel nome!" Sbotta Ron.
"Harry,chi è l'unico mago di cui Voldemort ha paura?"
"Silente?"
"Silente! Quindi finchè Silente è qui Harry,tu non puoi essere toccato!" Aggiunge Hermione.
Spazio Autrice
Wee
Non vi aspettavate un capitolo così tardi eh?
So che è fatto malino,ma mi ero fissata e volevo finirlo!
Ora vado davvero a dormire perché da quanto ho scritto ho male alle dita.
Buonanotte❤
Vi voglio bene🧸🥺
-Giada💫
STAI LEGGENDO
A Marauder Family
FanfictionSequel di Promise Conosciamo tutti la storia di Harry Potter,il bambino che è sopravvissuto,e tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta cosa sarebbe successo se fosse andata diversamente. Harry è un bambino molto speciale,il 31 ottobre 1981 è sopr...