Capitolo 38

944 45 11
                                    

Pov Lily
"Dovreste vedere la vostra faccia! Hahahahahahha"
"CI HAI INGANNATO?"
"È UNA COSA SERIA LILY!"
"MAMMA!STAI BENE!"
"NON FARE MAI PIÙ UNA COSA COSÌ!"
"SE TI AVESSI PERSO AVREI DOVUTO RICOMINCIARE E AVREI DOVUTO ASPETTARE ANCORA 7 ANNI! LILY IO NON ME LO SAREI MAI-"
Zittisco James afferrandolo per il colletto e baciandolo.
"Era un scherzo amore,ti amo"
"Anche io ti amo tanto Lily,ti prego non farlo mai più! Avrei dovuto proteggerti,avrei dovuto farmi male io e ti ho delusa! Sono solo un deficiente! Dio Lily mi dispiace così tanto...."
"Ehy ehy ehy James,non è colpa tua,è colpa di quelle persone che sono entrate in casa!"
Pov Harry
"Mamma ero così in pensiero per te!"
"Anche io mamma"
"Ragazzi,mi fa male tutto ma sto bene,non preoccupatevi,tornate ad Hogwarts,non voglio che perdiate le lezioni"
"Sei sicura di stare bene?"
"Sicurissima Harry,fate i bravi"
La mamma ci da un bacio sulla testa ed usciamo dalla stanza.
Pov James
"James?"
"Dimmi tesoro"
"Voglio vedere Alice e Frank"
"Lily..."
"È ora di affrontare la realtà! Alice era la mia migliore amica! Mi ha aiutato a capire ciò che provavo per te,c'è sempre stata per me,ha contribuito a rendere Hogwarts casa! Non posso abbandonarla!"
"Va bene Lils,se sei convinta è okay!"
"Grazie James"
Arriviamo al reparto psichiatrico del San Mungo ed entriamo nella stanza.
In un angolo Frank Paciock fissa il soffitto con espressione vuota,mentre davanti a me,sdraiata sul lettino c'è Alice,la mia migliore amica.
"Alice...cosa ti hanno fatto...."
Alice mi passa una carta di caramella e io la prendo.
"Cos'è?"
"Oh! Le da anche a Neville!"
Mi giro e vedo Augusta Paciock.
"Augusta!"
"Lily,James,cosa ci fate qui?"
"Oh,scusa Augusta,ehm...volevamo salutare dei vecchi amici"
"No,non intendo perché siete venuti da loro,anzi,vi ringrazio,fa bene vedere altra gente oltre a me e a Neville,intendo perché sei su una sedia a rotelle"
"Oh,quello,è una lunga storia,sono finita schiacciata sotto una libreria"
"Mi dispiace molto Lily,se ti consola,Alice da quelle carte solo a Neville,forse ti riconosce"
"Ne sono felicissima Augusta"
"Come stanno i ragazzi?"
"Sono venuti prima,stanno a meraviglia"
"Il mio Neville mi racconta tante belle cose sul vostro Harry,dice che è buono,generoso e che lo difende dai bulli"
"Sono contenta,abbiamo fatto un buon lavoro"
"Modestamente...."
"Intendevo io e Remus! Tu lo induci solo a fare guai!"
"Ma i Potter ce l'hanno nel sangue! Ricordo quando Fleamont veniva ad Hogwarts con me,era il Re degli Scherzi!"
"È ereditario Lily! Te l'avevo detto io!"
"Beh ma Harry si è comportato bene finora!"
"Volare su una macchina compensa il tempo perduto!"
"È giusto che Harry si diverta dopo tutto ciò che ha passato e che dovrà passare"
"Stiamo cercando di farlo vivere come un bambino normale..."
"Lily cara,Harry non è un bambino normale,Harry è il bambino che è sopravvissuto,Harry è speciale!"
Prima che io possa rispondere sento James chiamarmi debolmente con una mano al petto"Lily...mi sento male"
Spazio Autrice
Che finale ragazzi! Ahahhaa
Non potevo lasciare Alice e Frank "normali",non potevo lasciare pure loro felici e spensierati,non sarebbe stato realistico.
Abbiamo conosciuto la cazzutissima Augusta Paciock,nonna di Neville e madre di Frank.
Vi voglio bene❤
-Giada💫

A Marauder FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora