Capitolo 17

1.1K 51 0
                                    

Pov Harry
Raptor è davanti a me,vicino allo specchio delle emarb.
"Lei!"
"Io! Mi stavo proprio chiedendo se ti avrei incontrato qui,Potter!"
"Ma Piton è..."
"Sembra il tipo che farebbe ciò vero? Con lui in giro chi sospetterebbe del p-povero b-balbettante Professor Raptor?"
No! Non è vero! Non può essere vero!
"Ma Piton ha provato ad uccidermi!"
"Piton? Sono stato io! Anche con Piton che borbottava i suoi contro incantesimi!"
"Piton ha tentato di salvarmi?"
"Il caro vecchio Severus non sopportava di dover qualcosa a tuo padre! Così ha pareggiato i conti! Che gran perdita di tempo! Dato che stanotte direi addio alla tua famiglia  e ai tuoi amici! Stanotte ti uccido"
Raptor schiocca le dita e delle funi mi avvolgono.
"Proprio come tuo padre! Troppo ficcanaso Potter! Andare in giro così! Ad Halloween!"
"Allora il troll lo ha fatto entrare lei!"
"Certamente! Sai...ho un talento speciale con i troll,e ora Potter,aspetta un attimo,vediamo cosa fa questo specchio..." dice girandosi verso lo specchio delle emarb.
"Lo specchio è la chiave per trovare la pietra..."
"Ho visto lei e Piton parlare!"
"Mi stava addosso semplicemente per capire a che punto potessi arrivare pff! Inutile!"
"Vedo la pietra! Ma come la prendo?" Urla frustrato.
"Eppure credevo che Piton mi odiasse!"
"Ma per odiarti ti odia! Era a scuola con tuo padre,si odiavano,lo sapevi?"
"Sì,lo so eccome"
"Io non capisco! La pietra è dentro lo specchio? Cosa devo fare? Devo romperlo? Cosa fa questo specchio? Padrone,aiutami!"
"Usa il ragazzo,usa il ragazzo!" una voce sibilante mi raggiunge.
Raptor batte le mani e io mi ritrovo libero,senza corde.
"Potter! Qui!"
"Guarda lo specchio e dimmi cosa vedi!"
Vedo me stesso con i mano la pietra,me la sto mettendo in tasca.
Tasto il tessuto della tasca e trovo qualcosa di sbalorditivo,la pietra è lì dentro!
Devo mentire.
"Vedo Silente che mi stringe la mano.
Ho appena fatto vincere la coppa di Quidditch a Grifondoro!"
"Ahhh levati di mezzo! Stupido ragazzino!"
"Sta mentendo,sta mentendo!" Di nuovo quella voce sibilante.
"Dimmi la verità Potter!"
"Fammi parlare con lui!"
Raptor srotola il turbante dalla sua testa e,con grande orrore,vedo un altro volto,sulla nuca del professore.
"Harry Potter"
"Lo vedi cosa sono diventato? Pura ombra e vapore! Sono un parassita! Perché non mi dai quella pietra che hai in tasca?"
Arretro velocemente,ma Raptor mi ferma.
"PRENDILO!"
La mano del professore stringe intorno al mio polso.
Grido come non ho mai fatto e,con mia grande sorpresa,Raptor mi lascia il polso,piegato in due dal dolore.
"Prendilo!"
"Padrone,non ce la faccio! Le mie mani!"
"Ammazzalo idiota! Facciamola finita!"
"Uccidilo!"
Capisco che la mia unica speranza è continuare con il contatto fisico! Fino ad incenerirlo.
Sento il braccio di Raptor mollarmi e poi basta,tutto buio.
Spazio Autrice
SO CHE È CORTISSIMO,PERDONATEMI,MA VOGLIO FARE UN ALTRO CAPITOLO PER QUANDO SI SVEGLIA ECCC
Vi voglio bene❤
-Giada💫

A Marauder FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora