Capitolo 24

1K 60 5
                                    

Pov Harry
"Avete idea della gravità della cosa?" Ci chiede Piton arrabbiato (non che di solito non lo sia eh).
"Sì signore"
"Avete rischiato di rivelare il nostro mondo! Senza parlare del danno inflitto al platano picchiatore che fa parte di queste terre da prima che voi nasceste!"
"Sinceramente,professore,credo che abbia fatto lui più male a noi" dice Ron impaurito.
"SILENZIO! Vi assicuro che se apparteneste ai Serpeverde,per conto mio voi sareste già dalle vostre "amabili" famiglie!"
"Non è così!" Dice Silente,accompagnato dalla Mcgrannit.
"I nostri tre giovani ragazzi fanno parte dei Grifondoro,spetta alla professoressa Mcgrannit decidere della loro sorte!"
"Andiamo a fare i bagagli"
"Cosa sta dicendo signor Potter?"
"Lei non ci espellerà?"
"Oh caro Potter...non ho mai espulso i vostro genitori,figurati se espello voi tre,ce ne vorrà ancora!"
"Grazie professoressa!"
"Tuttavia,riceverete entrambi un castigo e scriverò alle vostre famiglie"
"Adesso sentiamo mia madre" sussurro a Ron.
"Oh Sì ci sarà da divertirsi Potter!" Dice la Mcgrannit sorridendo.
"Ha il superudito! Io lo so!"
"No Weasley,semplicemente ascolto le conservazioni!"
"Ehm Professoressa,la cerimonia dello smistamento?"
"Ginny e Allison sono entrambe Grifondoro" dice lasciandosi scappare un sorriso fiero mentre io,Alice e Ron ci battiamo il cinque sorridenti.
Pochi minuti dopo,Sala Grande
Due strillettere ci vengono recapitate.
"Ron,apri prima la tua"
"Sì"
Dopo la strigliata della signora Weasley,è arrivato il momento di aprire la mia lettera.
"Io la apro,occhio,potreste rimanere traumatizzati"
"La mamma ti ucciderà Harry"
"Allison ti prego,non ricordarmelo"
"HARRY JAMES POTTER! SONO VERAMENTE....NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE HAI FATTO!
FORSE NON DOVEVO DARTI QUEL SECONDO NOME! FORSE È QUELLO CHE HA INFLUITO!
EHY!IL MIO NOME È BELLISSIMO!(Papà)
STAI MUTO JAMES POTTER O FACCIO QUALCOSA DI CUI POTREI PENTIRMI AMARAMENTE.
STAI CALMA LILLINA!(Sirius)
NON.CHIAMARMI.LILLINA!
TORNANDO A TE HARRY....TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO? STAVATE PER MANDARE A...
A QUEL PAESE,LO STATUTO DI SEGRETEZZA!
SONO ORRIPILATA! L'ANNO SCORSO SEI STATO COSÌ BRAVO AD USARE I GENI DI TUO PADRE SOLO PER IL QUIDDITCH! PERCHÉ ORA LI USI ANCHE PER FARE QUESTE CAVOLATE?
GESÙ AIUTAMI TU!
MARLENE PERCHÉ STAI RINCORRENDO SIRIUS? O MEGLIO FELPATO? (Remus)
MI HA APPENA FATTO UN AGUAMENTI SUI CAPELLI! SONO TUTTA BAGNATA!
SENTITE AVETE 32 ANNI! NON 5! PERSINO HARRY E ALICE SONI PIÙ RESPONSABILI DI VOI! ANCHE DOPO LA CAGATA CHE HANNO FATTO.
HARRY,CAMPIONE,SEI STATO GRANDE!ALICE,SEI PROPRIO LA MIA BAMBINA (Sirius)
INFATTI HARRY! AVREMMO DOVUTO PENSARCI ANCHE NOI AI TEMPI DELLA SCUOLA! SAREBBE STATO BELLO VEDERE LA FACCIA DELLA MINNIE MENTRE ARRIVAVAMO A SCUOLA CON UNA MACCHINA VOLANTE!(Papà)
JAMES! BRUTTO DI UN POTTER!
EHY! I POTTER SONO SUPER AFFASCINANTI!
CERTO CERTO...TI LASCIO NELLA TUA CONVINZIONE.
TORNANDO A TE HARRY JAMES POTTER...
NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA DA TE!
HARRY! SONO STATA PREOCCUPATISSIMA PER TE,PER ALICE E RON!
SIETE STATI DUE IRRESPONSABILI!
MA SE HAI APPENA DETTO CHE È PIÙ RESPONSABILE DI NOI!(Papà)
INFATTI...LA VOSTRA RESPONSABILITÀ È PARI A QUELLA DI UN SASSO!
MA I SASSI NON SONO ESSERI VIVENTI!
APPUNTO!
COMUNQUE....NON SO PER QUALE MOTIVO IL PASSAGGIO SI SIA CHIUSO,MA POTEVATE MANDARE UN GUFO AD HOGWARTS! POTEVATE TORNARE A CASA! POTEVATE CHIAMARCI! POTEVATE...OHHH POTEVATE FARE DI TUTTO!
SICURAMENTE NON POTEVATE PARTIRE CON LA MACCHINA DEL SIGNOR WEASLEY!
IO...NON SO NEMMENO COSA DIRE!
FAI UN'ALTRA COSA DEL GENERE E TI ESPELLONO!
SE NON HANNO ESPULSO NOI NON ESPELLERANNO PIÙ NESSUNO LILY!(Papà)
E SE NON TI ESPELLONO VENGO LÌ AD HOGWARTS E TI PORTO A CASA!
Ciao Ally,io e papà siamo fierissimi di te,sei una Grifondoro come tutta la famiglia!
CIAO HARRY,CIAO ALICE,CIAO ALLY.
La lettera si sbriciola mentre io sono a bocca aperta.
"E io che pensavo che mia madre fosse esagerata..." dice Ron spaventato.
"Ah signor Weasley,avrebbe dovuto vedere la Evans e Potter a 16 anni,si sarebbe spaventato a vedere come litigavano....pensare che poi si sono sposati!" Dice Silente.
Spazio Autrice
Weeee
Come va?
Io tutto bene,so che è un po' tardi,solo che non ho trovato tempo per scrivere...
Vi voglio bene❤
-Giada💫

A Marauder FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora