Capitolo 23

1K 49 4
                                    

Pov Harry
"Harry afferra la mia mano!"
"Se non fosse così sudata Ron!"
In questo momento sono aggrappato alla portiera della macchina,a penzoloni,e potrei morire da un momento all'altro.
"HARRY!STAI ATTENTO TI PREGO!"
Grazie a qualche strano intervento divino riesco ad afferrare la mano di Ron e a risedermi.
"Beh il treno l'abbiamo trovato...."
"Ora bisogna raggiungerlo!"
"Harry!"
"È di nuovo papà Ron!"
"Harry James Potter rispondimi subito!"
"Scherzavo è mia madre,sono morto!"
"Dimmi mamma"
"DIMMI?! È GIÀ TANTO SE SEI ANCORA VIVO HARRY!MA TI RENDI CONTO?POTRESTE MORIRE! È PERICOLOSISSIMO!POTRESTE ESSERE VISTI!POTRESTE FERIRVI!HARRY,DIO SANTO,SE VIENI ESPULSO DA HOGWARTS....IO NON SO COSA POTREI FARE!"
"Mamma ti calmi per favore?"
"NO CHE NON MI CALMO! MIO FIGLIO,MIA NIPOTE E IL LORO AMICO STANNO RISCHIANDO DI MORIRE O PEGGIO,DI ESSERE ESPULSI!"
"Sicuro di non essere il fratello di Hermione,Harry?" Mi sussurra Ron in un orecchio.
"PER QUANTO NE SO IO NON HO UN'ALTRA FIGLIA A PARTE ALLISON,RON!"
"Mamma puoi calmarti?"
"Harry tua madre in questo momento sta cercando qualcuno da ammazzare,perdonala...E PER LA CRONACA HA RAGIONE!SIGNORINI!COME VI SALTA IN MENTE!No in realtàsiete stai grandi ragazzi! A me e James non è mai venuto in mente di andare a scuola con una macchina volante!" dice Zio Sirius,che è appena apparso sullo specchio.
"Qualcuno riesce a calmare mamma o sbrana anche te e Zio Remus?
"No,ci sta decisamente sbranando,e se non arrivate ad Hogwarts probabilmente mi ucciderà direttamente,l'unico che riesce a calmarla è tuo padre...se non c'è lui inizia a sbraitare e a rompere oggetti"
"Ah...mi dispiace"
"Per cosa Harry?" Mi chiede dolcemente.
"Mamma è preoccupata per me e ci sta male...."
"Harry,le passerà,appena arriverete ad Hogwarts chiamaci,così vedrà che va tutto bene e sarà contenta"
"Va bene Zio Sirius....ciao!"
Interrompo la comunicazione mettendo via lo specchio.
"Cavolo tua madre è incazzata eh?"
"Non ricordarmelo Ron! Appena torno a casa mi ucciderà!"
"RON!CI SCHIANTEREMO SUL PLATANO PICCHIATORE!"
"NON VA PIÙ LA MACCHINA!"
"HARRY,RON,VI HO VOLUTO BENE!" Esclama Alice
Ci schiantiamo sull'albero,il quale inizia a rompere la macchina.
"LA MIA BACCHETTA! GUARDA LA MIA BACCHETTA!"
"Ringrazia che non è il tuo collo!"
Spazio Autrice
BUONGIORNO!
Come va?
Io sto bene dai!
Spero che il capitolo vi piaccia e niente....ciauu❤
Vi voglio bene❤
-Giada💫

A Marauder FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora