Pov Harry
"Papà,Piton farà l'arbitro alla prossima partita!"
"MOCCIOSUS NON ROVINERÀ LA PARTITA A MIO FIGLIO E ALLA MIA FIGLIOCCIA! LILY,VACCI A PARLARE TU,ERAVATE MIGLIORI AMICI!"
"No no no,hai detto bene ERAVAMO io con quello non ci parlo più,ricordi cosa ha fatto con l'anello di fidanzamento? L'ha buttato nel distillato di morte vivente!"
"Sì,ma sappiamo tutti che conviene parli con te piuttosto che con me...sai,potrebbe accidentalmente uscire qualche fattura dalla mia bacchetta..."
"Smettila James,Harry,Alice,Piton non vi farà niente,starete bene e se perderete amen"
"Evans cosa vuol dire amen?"
"Orion,è una cosa babbana...non so come spiegare"
"Va bene,verrete alla partita? Sono abbastanza nervoso"
"Sì Harry,tuo padre ha talento nel convincere la Mcgrannit "
Chiudo la chiamata.
Pomeriggio
LA PARTITA.
CHI SI OFFRE PER SPARARMI?
NESSUNO?
PECCATO...
Sono super in ansia e,mentre vado al campo con Alice,sento un braccio tirarmi in un cespuglio.
"Ma che?"
"Harry!"
"Papà?Zio Sirius?"
"Papà?Zio James?"
"Harry,Alice,dovete assolutamente stare attenti oggi!"
"Grazie,pensavo di uccidermi!"
"Smettila Harry! Mocciosus vi renderà la partita un inferno!"
"Lo so"
"Occhio ai bolidi"
"Sì Zio Sirius,abbiamo già giocato,i bolidi di solito si schivano anche se non c'è Piton come arbitro!"
"Bravi!"
"Possiamo andare ora?"
"Sì,vai campione! Forza piccola mia!"
Corriamo in campo nervosissimi e ci ritroviamo davanti Baston.
"Potter,è importante che tu prenda quel boccino okay? Anche a rischio dellla tua stessa vita"
Pov Hermione
"Ron,tieni a mente la formula Locomotor Mortis" sussurro a Ron.
"Lo so! Piantala di torturarmi!"
Pov Harry
"Guardate! Là fuori c'è tutta la scuola,c'è persino...mi venga un colpo! Silente è venuto a vedere la partita!" Dice Fred.
Tiro un sospiro di sollievo.
Piton non potrà farmi del male finchè Silente sarà qui!
Entro in campo,la tensione si potrebbe tagliare con un coltello,nessuno parla finchè il gioco non inizia.
"La pluffa viene subito intercettata da Alice! Che brava questa ragazza! Ed è solo al primo anno! È Black segna! 10 a zero per Grifondoro!"
Pochi minuti dopo vedo qualcosa che sberluccica e mi butto in picchiata.
E un istante dopo risalgo,trionfante,con il boccino in mano!
"SÌ HARRY! TU SEI PROPRIO MIO FIGLIO!"
"James lo sappiamo che è tuo figlio!"
"SÌ SIRIUS,MA QUELLO È MIO FIGLIO!"
"Grazie al....ok ok,Remus stai calmo"
"Ti conviene Remus"
"BRAVO HARRY! SEI MIO FRATELLO!"
La famiglia disagiata corre giù dagli spalti e corre verso di me.
"Buongiorno!" Dico euforico.
"Sono fiero di te Harry!"
"Harry,Harry!" Mi urla Baston.
"Sì?"
"Grande Harry! Partita bellissima! Abbiamo superato i Serpeverde! Siamo primi ora!" Mi urla battendomi il cinque.
"Alice! Bravissima,sei stata fantastica!"
"SIAMO PRIMI!" Urlo.
"SIAMO PRIMI!" Urlano Ron ed Hermione.
"SIAMO PRIMI!" Urla Alice.
"Ron siamo primi!"
"Lo so,lo so!"
"Wow ragazzi! Harry sei stato fenomenale! Anche tu Alice" Mi dice mamma.
"Grazie mamma,ora andiamo,bisogna festeggiare!"
"Ciao Harry!"
Ci dirigiamo verso la mia sala comune,imbattendoci contro Piton e Raptor.
"È bene che i ragazzi non sappiano della pietra filosofale!"
"C...certo S...severus!"
"Hai scoperto come si mette fuori gioco il cane?"
"Severus io...."
"Guarda che non ti conviene avermi come nemico,Raptor!"
"Ma S-Severus,n-non c-capisco d-di cosa s-stai p-p-parlando"
"Lo sai benissimo invece"
"Quei tuoi abracadabra da 4 soldi! Io resterò ad aspettare" decreta Piton furente.
"S-severus"
"Benissimo,faremo presto un'altra chiacchierata,quando avrai il tempo di pensarci su e capire da che parte stare...."
Lancio un'occhiata ad Alice ed iniziò a correre.
"Harry,Alice,ma dove vi eravate cacciati?" Dice una voce alle mie spalle...Hermione.
"Da nessuna parte,vediamo di trovare una stanza vuota,vi devo parlare,e devo chiamare mia mamma e mio papà,forse sono ancora qui"
Corro fuori e vedo i miei genitori che escono dal cancello.
"Mamma,papà! Presto,venite dentro!"
"Cosa c'è Harry?!"
"Devo parlarvi! Dai!"
"Ehm...Allison vai con gli zii,possibilmente con Remus,noi torniamo subito"
"Dove andiamo?"
"In camera nostra! Neville,Seamus e Dean stanno festeggiando!" Propone Ron.
"Bene!"
Corriamo in dormitorio e chiudiamo la porta a chiave.
"Certo che sono migliori di quando c'eravamo noi eh..."
"Le vostre facevano schifo in principio James,le buttavate per aria!"
"Guarda il letto di tuo figlio!"
"Harry! Ti ho insegnato ad essere ordinato!"
"Sai com'è mamma...ero un minimo nervoso,un professore omicida era l'arbitro della partita!"
"Omicida? Cosa dici Harry?"
Hermione e Ron mi guardano sbigottiti ed io e Alice iniziamo a raccontare quello che abbiamo visto e sentito.
"Ma vi sarete sbagliati Harry!"
"CERTO! Ci sono sbagliati ovviamente! Sono miope,mica sordo! Piton sta cercando di eludere la sorveglianza di quel coso! Ve lo dico io! Ci sono troppe cose che non quadrano!"
"Harry! Ascoltami...Piton è sempre stato un vigliacco...non avrebbe il coraggio di fare una cosa così!"
"E ALLORA TUTTE QUESTE COSE CHE SONO SUCCESSE? COLLEGHIAMO TUTTO! 1 alla partita ha provato ad uccidermi 2 ad Halloween aveva la gamba sbranata 3 l'ho sentito parlare con Raptor anche qualche giorno fa 4 oggi c era anche Alice con me!"
"Harry...ora devi starci bene a sentire,non immischiatevi in cose che non vi riguardano,avete 11 anni,anche volendo non potreste fare nulla...fate i bravi e studiate,state tranquilli!"
"Poi quando succederà qualcosa ditemi che non ve l'avevamo detto eh..."
"Ciao Harry,fai il bravo!Ciao Alice,fai la brava anche tu"
"Siii"
Chiudono la porta e io mi butto sul letto sbuffando.
"Che scatole Ron! Perché non mi credono?"
"Perché conoscevano Piton da giovani! Ora Piton è diventato peggiore!"
"Harry,non devi dargli colpe,sai che i tuoi odiano Piton,ma non così tanto da credere che farebbe una cosa del genere,Harry,è difficile,era il migliore amico di Zia Lily!" Dice Alice.
"Lo so,cosa dovrei fare ora?"
"Andiamo avanti senza i tuoi genitori,non importa!"
"Infatti!"
"Piton sta cercando di convincere Raptor a rubare quella pietra,così da far ricadere la colpa su di lui!"
"Credo che oltre a Fuffi ci sia qualcos'altro a proteggere la pietra...incantesimi,magie,comunque Raptor dovrebbe usare tanta magia oscura..."
"Chissà..."
Spazio Autrice
PRIMO
SO CHE ALCUNE SCENE SONO CAMBIATE,SÌ,LE HO CAMBIATE IO,SOLO PER DIVERSIFICARE UN PO' DAL LIBRO,MA NON CI SARANNO GRANDI CAMBIAMENTI.
SECONDO
QUESTO CAPITOLO È PIÙ LUNGO DELL'ALTRO,POTREBBE ESSERCI QUALCHE ERRORE,MA SONO STANCA MORTA,SCUSATEMI🙏
Vi voglio bene❤
-Giada💫
STAI LEGGENDO
A Marauder Family
FanfictionSequel di Promise Conosciamo tutti la storia di Harry Potter,il bambino che è sopravvissuto,e tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta cosa sarebbe successo se fosse andata diversamente. Harry è un bambino molto speciale,il 31 ottobre 1981 è sopr...