-3rd
Quando Tae si rifà il letto, cammina verso il bagno con un asciugamano, chiude la porta, fa scivolare la schiena contro il muro e le lacrime cominciano a cadere dagli occhi. singhiozza silenziosamente.
si toglie i vestiti ed entra nella doccia.
si strofina il corpo.
piangere mentre questa azione continua. finalmente fatto con la doccia, si lava i denti.
guardandosi allo specchio.- Kth
stupidi occhi grandi.
mi fa sembrare un fottuto bambino.
naso, troppo all'insù con un brutto neo. labbra che sembrano sempre un broncio facendomi sembrare patetico.
borse scure sotto i miei occhi.
clavicole non visibili.
ovviamente sono grasso.-3rd
tutti quei pensieri che gli passavano per la mente. lo diceva il suo passato.
lentamente esce dalla doccia con un asciugamano intorno alla vita. si sente un po 'insicuro poiché le sue braccia sono visibili.
tae si veste rapidamente con una camicia bianca a maniche lunghe - ma un po 'allentata - un paio di pantaloni e delle sneaker bianche adidas.
esce dalla sua stanza e arriccia un po 'i capelli.scendendo le scale, sente chiacchierare nella sala da pranzo per poi dirigersi in quella direzione.
tae vede tutti i suoi compagni che si divertono. fare colazione e parlare felicemente.
Non hanno bisogno di te.
Sei solo un fottuto spreco di spazio.
Sono già felici senza di te.
tae scuote la testa per sbarazzarsi dei pensieri tossici ed entra nella sala da pranzo, I ragazzi si rivolgono a tae e gli fanno il loro più grande sorriso.
"Buongiorno Tae!" dicono i ragazzi all'unisono.
Tae ridacchia.
"buongiorno! ggukie!"
"fai colazione." dice jin e gli dà un piatto di pancake. impilati in alto, uno sopra l'altro.
imbevuto di sciroppo d'acero dolce. con panna montata seduto in cima.Carboidrati.
Dolce.
Grasso.
Mostro che aumenta di peso.
Non mangiare.
la bocca di Tae inizia ad annaffiare.
Grasso.
Perdere peso.
"Non sono affamato hyung. Mi dispiace." dice piano Tae, i ragazzi corrugano la fronte.
"Va tutto bene, ma non dire che dopo avrai fame." jin avverte in modo giocoso. tae ridacchia dolcemente e annuisce.
i ragazzi sorridono alle sue risatine.yoongi sorride e ringrazia internamente Dio poiché Tae è seduto accanto a lui. tae tira fuori il telefono dalla tasca ma tocca accidentalmente il braccio di Yoongi, arrossisce di un rosso intenso.
i ragazzi se ne accorgono e si sorridono l'un l'altro, solo una cosa che passa per la testa; nuovo avviso di coppia.
"mi dispiace, h-hyung." tae guarda in basso per nascondere la sua faccia arrossita.yoongi ridacchia.
"Va bene taetae." Tae alza immediatamente lo sguardo su Yoongi.I flashback di sua madre che lo chiamava "taetae" iniziano a riprendere vita.
le lacrime iniziano ad accumularsi nei suoi occhi. i ragazzi lo notano e guardano con preoccupazione.
"tae? cosa c'è che non va?" chiede yoongi sentendosi un po 'in colpa. Tae scuote la testa.
"scusami." Tae soffoca e corre verso il bagno più vicino. i ragazzi si guardano sconvolti e confusi.
"cosa pensi sia sbagliato?" chiede namjoon.i ragazzi scrollano le spalle. yoongi va in bagno e preme l'orecchio contro la porta e sente un singhiozzo debole. Gira con cura la maniglia della porta e, per fortuna, non era chiusa a chiave. entra.
ansima e si asciuga rapidamente le lacrime ma continuano a cadere.
"C-cosa stai facendo qui hyung?" sussurra Tae.yoongi si inginocchia e abbraccia tae, si congela ma presto si scioglie nel suo caldo abbraccio. Tae piange nel petto di Yoongi.
Yoongi strofina tranquillamente la schiena di Tae "cosa c'è che non va?"
"m-mia mamma mi chiamavi così." singhiozzi.
"è tornata a casa e mi manca molto,Mi dispiace molto per aver reagito in questo modo."
"shhh. no tae. non dispiacerti. capisco che ti manca, mi dispiace di averti chiamato così. ricorda, sarò sempre qui per te." Yoongi sussurra e bacia la fronte di Tae.tae sorride e arrossì follemente al bacio dato sua fronte, seppellisce la faccia nel collo di yoongi.
Invece yoongi sorride al comportamento di tae dopo il bacio.* * * * *
nello studio di danza, i ragazzi non hanno pronunciato una parola sull'incidente accaduto a colazione. tae era molto grato per questo.
la pratica è andata davvero bene, i ragazzi erano tutti stupiti dalle abilità di ballo di tae. il tutto osserva in soggezione mentre tae danza senza sforzo e con grazia.
il modo in cui i suoi fianchi rotolavano con la musica,il modo in cui le mani e le gambe sono magnificamente coordinate.
il fatto che stesse ansimando eppure sembrava ancora stupendo.
I ragazzi erano ancora incantati ancora.colpito dal suo cantare e ballare, cosa potrebbero desiderare di più? :)
hoseok e jimin hanno persino insegnato ad altri passi ed essendo uno studente veloce che ha imparato in pochi minuti.
Erano tutti abbastanza contenti del loro nuovo membro ma ancora curiosi del suo passato.
adorabile e carismatico come lui, sentono anche un pò come un'aura misteriosa che lo circonda sempre.
tristezza e dolore lo annebbiano.yoongi, sentendosi piuttosto felice nel momento in cui erano in bagno, ed ora si stendeva sulle cosce di tae come cuscino.
si stava divertendo. :)Spazio autrice
Oggi ho voglia di tradurre
lmaoo