3rd
gli occhi di yoongi si spalancano per la paura mentre le lacrime iniziano a riempirgli gli occhi,le urla assordanti del suo ragazzo gli riempiono le orecchie mentre salta fuori dall'auto, corre alla porta principale con gli altri dietro di lui, i cuori che battono velocemente.
yoongi spalanca la porta e si precipita dentro, Il suo cuore si spezza alla vista del suo prezioso bambino ammanettato all'angolo, gli occhi gonfi con lividi sparsi su tutto il corpo, svenuto in un angolo con macchie di lacrime sulle guance e sui polsi arrossati.
"b-baby". sussurra incredulo yoongi, il suo cuore spezzato alla vista dolorosa.
"o-oh mio dio." Jimin espira, cadendo in ginocchio alla vista del suo migliore amico, yoongi si avvicina al suo ragazzo, prendendogli dolcemente le guance, le lacrime iniziano a scivolare lungo le sue guance mentre poteva sentire le ossa di tae sporgere dalle sue guance ora vuote.
"perché sei a casa mia?" rimbomba una voce forte, scioccando tutti e sette i ragazzi,girano la testa per trovare un uomo alto, alto come namjoon, con la faccia rossa di rabbia.
L'uomo avanza verso yoongi e strappa le mani dalle guance di tae.
"Giù le mani dal il mio fottuto figlio." ed è allora che yoongi è scattato.
* * * * *
"il tuo fottuto figlio? il tuo fottuto figlio? parli sul serio in questo momento? ti definisci padre quando tutto quello che fai è ferirlo,non meriti il mio ragazzo, né meriti il titolo di padre, che tipo di padre ferisce il suo figlio? cosa ti ha fatto di male per busare di lui ?! mi fai schifo! " yoongi urla, lacrime calde che gli rigano il viso mentre le sue mani si chiudono a pugno.
"quello che faccio non sono affari tuoi e non hai il fottuto diritto di insegnarmi come trattare mio figlio." esclama l'uomo,tutti furono scioccati dalle parole che gli sfuggirono dalle labbra, tutti. come potrebbe qualcuno anche solo pensare in quel modo? proprio mentre yoongi stava per ribattere, dentro arriva qualche poliziotto con le armi, due entrano subito in contatto con il patrigno di taehyung e un paio di paramedici si precipitano verso di lui.
"Lasciatemi andare! Non ho fatto nulla di male!" grida l'uomo, lottando contro gli ufficiali.
yoongi stringe i pugni alle parole appena dette dal padre di taehyung, desiderando così tanto prenderlo a pugni, prendendo un respiro profondo, rivolge la sua attenzione al suo ragazzo, correndo con i paramedici dietro di lui.
due uomini sollevano tae sulla barella, ansimando per quanto sia leggero il ragazzo, altri due si prendono cura della madre di tae che è anche lei priva di sensi.
Gli occhi di yoongi erano traboccanti di lacrime, le mani umide e tremanti quando vedeva che era privo di sensi sulla barella.
"P-possiamo venire per favore?" yoongi balbetta, la paura gli scorre nelle vene.
"certo, però solo uno." risponde quell'uomo, il suo cuore è pieno di tristezza, vedendo il gruppo con le lacrime e le labbra tremanti di paura.
"andiamo avanti y-y-yoongs. S-saremo p-proprio dietro a voi." sussurra jin, appoggiando una mano sulla spalla di yoongi, con un piccolo ma doloroso sorriso sulle labbra.
"G-g-grazie." La voce di yoongi si incrina mentre sale in fretta sul retro dell'ambulanza, prendendo già la mano di tae per metterla nelle sue.
Spazio autrice
Alluraaa
Manca sempre meno alla finee, cosa succederà a taehyung? Secondo voi?