-3rd
Un nuovo giorno per i ragazzi,tutti entusiasti del progresso della giornata.
c'è una strana sorpresa per il loro nuovo membro, al tavolo da pranzo, i ragazzi stavano facendo una deliziosa colazione a base di waffle.Tae scende e si sistema sulla sedia. indossando un maglione bianco dei jeans attillati neri e infine delle scarpe da ginnastica nere.
Yoongi non poteva fare a meno di fissare il più piccolo, Tae si accorse dello sguardo del maggiore su di lui e arrossisce.
"Mangia tae,abbiamo una lunga giornata"masticando il cibo, sente la dolcezza nella sua bocca, ogni angolo della sua bocca invaso dalla dolcezza, prende dell'acqua per levare lo zucchero.
Finisce il suo pasto sentendosi un po 'a disagio per quello che aveva fatto, ingoia più acqua.
Armeggia con le dita mentre il resto del gruppo stava ancora finendo di mangiare.
"Scusate" Dice Tae e va in bagno.
I ragazzi scrollano le spalle a questo comportamento, è normale andare in bagno... giusto?Tae chiude la porta del bagno piano, non volendo attirare l'attenzione e si dirige verso il water, si inginocchia di fronte.
Tiene le dita davanti a sé.Spingendosi lentamente le dita in gola, sempre più in fondo, spinge ancora di più fino a quando non sente il suo cibo risalire, tira fuori le dita e vomita tutto il cibo che aveva consumato.
lacrime salate che gli cadevano dagli occhi per la sensazione di bruciore dei succhi acidi e della bile,una volta finito, si alza ,quasi ricadendo afferra il lavandino per sostenersi.
Si lava le mani e si asciuga le lacrime facendo in modo che sembrasse presentabile, assicurandosi che non ci fossero segni di ciò che aveva appena fatto.
Con il cuore pesante, torna dagli altri.
Va verso il tavolo da pranzo mentre i ragazzi si dirigono verso la porta d'ingresso e li raggiunge non prima di prendere il suo prezioso telefono.
* * * * *
Era già pranzo quando i ragazzi avevano finito di esercitarsi sulla coreografia di Mic Drop e Go Go, tae non fosse stanco e quindi continuava a provare.
"yah tae. Faresti meglio a riposare adesso. vieni a pranzo." namjoon ridacchia al comportamento infantile di tae.
"okay hyung!" grida tae.I ragazzi ridono e yoongi gli sorride mentre sente il suo petto essere di nuovo invaso dal quel calore.
Tae, sentendo un paio di occhi che lo fissano, alza lo sguardo.Tae ha capito di provare qualcosa per Yoongi, arrossisce e prende tutte le sfumature del rosa e forse anche del rosso,le farfalle volano intorno alla sua pancia, solleticandogli i fianchi.
Il calore gli corre sulle guance,armeggia con l'orlo del maglione e prende rapidamente il suo pranzo, dell'insalata, per impegnarsi.
Yoongi ridacchia al comportamento di tae e anche lui prende il suo pranzo, del kimchi. Felicemente i ragazzi iniziano a mangiare il loro pranzo.
"tae? È tutto quello che mangi?"
chiede con preoccupazione, quando i ragazzi ascoltano la domanda di hoseok, tutti gli occhi sono fissi.tae guarda il suo pranzo ,si gira verso i ragazzi e annuisce.
"non è abbastanza tae." dice jimin.Tae aggrotta le sopracciglia.
"M-ma sono ancora s-sazio dalla c-colazione."
"la colazione è stata 4 ore fa tae." Dice jin.Tae guarda in basso e giocherella con gli anelli sul pollice, sussurra qualcosa che non è stato compreso dagli altri, sussurra e molto probabilmente fa singhiozzi che sono Stati emessi dalla sua gola.
"che cos'era quello hyung?" chiede Jeongguk. La testa di Tae si alza alla domanda.
"oh uhm niente."
I ragazzi si scambiano occhiate ma
decidono di lasciare stare, il pranzo finì abbastanza rapidamente.
Per poi continuare ad allenarsi.* * * * *
mentre i ragazzi erano nel mezzo di DNA, le luci si spengono, Tae era solo nel mezzo dello studio di danza, si guarda intorno freneticamente nell'oscurità.
"uhm hyungs? ggukie?" dice tae.
Nessuna risposta,allunga le mani per sentire l'ambiente circostante.Si sente come se avesse camminato per tutto lo studio, finalmente si siede e si rannicchia su se stesso mentre la voce nella sua testa.
Ti hanno lasciato.
Un tale peso.
Inutile.
Senza valore.
Nessuno ha bisogno di te.
Le lacrime vogliono scendere dagli occhi di Tae, minacciando di cadere in qualsiasi momento ma si rifiuta di farle uscire asciugandosi furiosamente gli occhi per fermare quelle lacrime.
Improvvisamente sente il suono dell'apertura della porta, la testa scatta subìto verso il suono, si alza e si dirige verso il suono.
facendo piccoli passi.
"H-hyung? G-ggukie?" Tae balbetta con dentro la paura.finalmente raggiunge la porta e allunga la mano verso la maniglia, lo tira ma è bloccata.
la confusione entra nella sua mente, non è stato appena sbloccato?
Dove sono gli altri?
perché era qui da solo?
tae scivola lungo il muro e si abbraccia,vuole piangere così tanto come i pensieri che annebbiano la sua mente, le parole più dure che mai.proprio quando stava per lasciare spazio alle lacrime, le luci si riaccendono.
I suoi occhi si chiudono automaticamente, poi li socchiude per guardarsi intorno e individua gli altri sul un lato della stanza.felicità e sollievo annebbiano gli occhi, i suoi occhi luccicano di lacrime facendoli sembrare scintillanti e belli.
Yoongi si avvicina a Tae, gli prende le mani e le congiunge alle sue nel mentre guarda tae negli occhi, Tae arrossisce al contatto visivoe al fatto che la sua cotta gli stava tenendo le mani.
"Mi dispiace così tanto." sorrise yoongi.
"C-cosa?" balbetta tae.
"per quanto riguarda le luci spente. Non sapevamo davvero dove fossi."
"va bene." tae sorride timidamente.I ragazzi ridacchiano in sottofondo sapendo cosa dovrebbe succedere adesso,avevano programmato che questo avvenisse per settimane ormai.
"tae, in realtà ho qualcosa da dirti." yoongi si avvicina e si siede.
Tae arrossisce ancora di più.
"Vai avanti hyung."I ragazzi fissano intensamente questo bellissimo momento, era come guardare un k-drama, è incredibilmente sorprendente.
"Mi piaci davvero tanto. Come più di un amico, Probabilmente ti amo, Solo la tua presenza mi conforta, Il tuo sorriso e le tuerisatine mi danno calore, tutto ciò che riguarda te è fantastico." sorrise yoongi.
Tae arrossisce e allontana le mani da quelle di Yoongi, si copre il viso arrossato con le mani.
I ragazzi ridono alla reazione del grigio,Yoongi allunga una mano e gli leva le sue dalla faccia.
"tae, verresti appuntamento con me?" chiede Yoongi.
Taehyung guarda il maggiore sotto shock. ansima e si copre la bocca.