3rd
il grigio geme di paura, la sua mente un pasticcio vorticoso mentre le voci crepitano, tormentano e criticano il povero ragazzo.
l'unica cosa di cui ha bisogno è Min Yoongi.
"finalmente ti sei deciso a tornare eh?" chiede l'uomo che teneva taehyung, la sua voce era minacciosamente bassa, mandando brividi lungo la spina dorsale di tae e facendogli formare lacrime pesanti.
porta le sue gambe al petto e le avvolge con le braccia, abbracciandosi strettamente, il ragazzo piange silenziosamente mentre le lacrime gli scorrono sul viso come non mai
"Pure con un fottuto fidanzato? che fottuto frocio." l'uomo ringhia e strattona i capelli morbidi e vaporosi di taehyung, tirando il viso verso l'alto.
il più giovane chiude gli occhi mentre sente le mani callose del suo patrigno che si muovono e spaventano la morbida carne del suo cuoio capelluto.
fottuto frocio
piagnucolone
non piaci a nessuno
la mente gli urla contro, ridendo rumorosamente di quanto sia impotente sotto il suo patrigno, le parole peccaminose che sfuggivano alle sue labbra non furono udite poiché taehyung non poteva sentire nulla, sentendosi totalmente fuori.
"fai attenzione merda del cazzo! un po 'di rispetto! "ringhia l'uomo e strattona più forte il minore
" F-fermati f-f-fa male." sussurra tae, afferrando le mani ruvide che si trovavano sui suoi capelli.
" cos'hai detto? "la sua voce ora infusa di rabbia e fastidio mentre si lascia andare con uno strappo aspro e guarda il ragazzo .
"F-fa male." sussurra di nuovo tae, guardando l'uomo spaventoso con le lacrime agli occhi e le labbra imbronciate,non appena quelle parole gli sfuggono dalle labbra, si è ritrovato a terra mentre si stringe la guancia rossa brillante per il dolore.
"non andare mai contro di me." avverte l'uomo, puntandogli un dito prima di uscire di casa.
taehyung trema violentemente e il suo cuore batte più forte per la paura di quello che avverrà in questi quattro giorni interi.
"o-oh mio p-principe." dice una voce dolce ma tremante, viene subito avvolto in un caldo abbraccio.
il ragazzo si alza a sedere e guarda sua madre che aveva anche le lacrime sulle guance mentre guarda suo figlio in questo stato, nessuno vorrebbe vedere il proprio figlio in uno stato come questo, piangendo e soffrendo.
" m-mi dispiace così tanto tesoro. Ti amo taehyungie. v-molto." sussurra jiyeon all'orecchio di taehyung, baciandogli dolcemente la fronte prima di avvicinare a sé suo figlio, sua madre non poteva fare a meno di versare altre lacrime quando poteva sentire ogni osso del suo corpo, mandandole una grande paura nelle vene.
* * * * *[nel frattempo nel dormitorio dei Bangtan]
il biondo aggrotta le sopracciglia, chi manca già taehyung.
"cosa c'è che non va amore?" chiede hoseok, lasciandosi cadere accanto a jimin e avvolgendogli un braccio intorno alle spalle per tirarlo più vicino.
"si tratta di taehyungie." dice Jimin, è come se tutti nel dormitorio sentissero il suo nome quando namjoon, jin e jeongguk entrano nello stesso momento e si sistemano sui divani.
"h-hyungs?" jeongguk squittisce.
"cosa c'è che non va ggukie?" jin chiede dolcemente.
"Sono preoccupato per i taetae hyung." dice.
jin sospira piano e annuisce, i suoi occhi già lacrimanti mentre guarda il suo ragazzo, namjoon annuisce e strofina delicatamente la spalla di jin.
"come mai gguk?" chiede namjoon.
"Q-quando abbiamo detto che p-poteva V-visitare i suoi g-genitori, sembrava che non volesse. Sai con gli o-occhi spalancati, il suo r-respiro accelerato e poi si formarono lacrime. " spiega jeongguk, armeggiando con le dita.
può essere il coniglietto muscoloso del gruppo, ma quando si tratta dei suoi preziosi hyung, il ragazzo è semplicemente debole con la sua famiglia.
"Sono d'accordo g-gguk. Sembrava davvero sbalordito quando l'abbiamo detto. ma non per niente stupito." namjoon aggrotta le sopracciglia.
"Sono d'accordo,quando se ne stava andando, lui sembravo così spaventato." Sussurra Jimin.
Il silenzio avvolge i ragazzi mentre si fissano l'un l'altro, sono storditi o fissano il pavimento.
" M-ma perché? "Sussurra jin, alzando lo sguardo e i ragazzi.
Spazio autrice
Lo so lo so
Non ne potete piuuù
Beh che direee
In verità nulla ma shh
Facciamo finta di nulla lmao-
Credo che andrò a dormire
Notte amori 💜👉🏻👈🏻