3rd
il più giovane sospira felice per il calore che riceveva dal suo ragazzo, con la testa appoggiata sul petto di yoongi, sorride.
"grazie per essere stato vicino a me hyung. Sono così felice e grato che non mi hai lasciato come fanno tutti ..." sussurra a nessuno in particolare ma rivolto a yoongi.
il più piccolo si sposta e si siede, con le gambe che pendono dal bordo del letto,si mette in piedi, per poi dirigersi rapidamente verso il bagno per fare la doccia.
al riparo dell'acqua fresca, il grigio si esamina i polsi, disseminati di tagli e contusioni, cicatrizzanti,un sorriso gli strattona le labbra sapendo che non taglia da un po ',sentendosi orgoglioso di se stesso, ridacchia e abbraccia forte il suo ragazzo, chiudendo gli occhi.
i suoi occhi si aprono sbattendo le palpebre, anche se in modo negativo sembra colpire in profondità, tae si guarda il polso, le lacrime gli offuscano la vista mentre sente le voci diventare più forti, premendo i palmi contro l'orecchio, tutto ciò che sente ora sono ronzii e voci soffocate.
le lacrime gli escono dagli occhi mentre si inginocchia sotto la doccia, le sue labbra tremano per la paura e per la disperazione di aiuto, senza volere nulla di questo.
tae scuote violentemente la testa mentre il ragazzo trema per le parole dure.
"Bimbo?" una voce sommessa chiama dall'esterno,sfortunatamente, a causa di tutte quelle urla, tae non sente la voce.
yoongi aggrotta la fronte preoccupato quando non riceve risposta, ma sente solo il rumore dell'acqua che scorre, bussa alla porta, cercando di girare la maniglia.
"angelo? puoi aprire per favore?" dice dolcemente yoongi, non volendo spaventarlo.
tae ancora una volta non sente la sua voce ed è bloccato in uno stato di stordimento, sentendo solo le voci orribili, chiude la doccia e, in trance, si avvicina al lavandino, avvolgendosi nell'asciugamano.
Esce dalla trance e immediatamente geme forte, allarmando tutti nel dormitorio,yoongi apre rapidamente la porta con la chiave di scorta ed irrompe in bagno.
"oh piccolo." sussurra yoongi e avvolge il ragazzo distrutto in un caldo abbraccio,tae singhiozza nel petto di yoongi mentre il resto dei ragazzi entra in bagno, con il cuore che si stringe alla vista di tae che piange.
* * * * *
dopo quel terribile evento mattutino, tutti hanno tenuto gli occhi su tae, attualmente, il ragazzo è rannicchiato tra le braccia di yoongi, guardando un film mentre i ragazzi si sistemano presto sui divani e sorridono alla scena commovente.
"taetae?" jimin squittisce.
"s-sì Minnie?" tae sussurra.
dall'incidente, la testa grigia è stata molto più tranquilla ma balbettava molto.
"abbiamo qualcosa da dirti." jimin balbetta nervosamente."c-cosa c'è?" chiede tae con curiosità, alzando lo sguardo su yoongi e di nuovo sui ragazzi.
"pensiamo che tu debba tornare a Daegu e passare del tempo con i tuoi genitori, Una settimana di ferie,Abbiamo parlato con il manager e anche lui è d'accordo." spiega namjoon.
Gli occhi di tae si riempiono rapidamente di paura e incredulità, il suo cuore batteva contro la gabbia toracica, abbastanza forte da farlo saltare fuori,la sua testa è umida e trema
nervosismo.
la mente del ragazzo si riempì di pensieri negativi e le voci che gli scoppiettavano, yoongi percepisce la sua paura ed è completamente confuso, per calmare il suo bambino, yoongi inizia a strofinare la mano sul braccio di tae, calmandolo.
"Vengo anche con te piccolo, devo anche andare a trovare i miei genitori, Alla fine della settimana, possiamo vederci e tornare, okay?" sussurra yoongi sul lobo dell'orecchio di tae.
Il minore rabbrividisce alla vicinanza e alla profondità della voce di yoongi, non ha altra scelta che annuire, sentendosi un po 'meglio all'arrivo del suo ragazzo.
* * * * *
una settimana dopo che la notizia era stata diffusa per parlare di far visita ai suoi genitori , tae sta andando fuori di testa.
Le valigie erano già pronte,domani sarebbe stato il giorno in cui sarebbero andati a Daegu.
la coppia andrà a Daegu in treno, desiderando godersi il paesaggio.
"dormi piccolo, ti amo." yoongi bacia le labbra di tae, avvicinando il suo bambino al petto.
"Ti amo anche io, yoonie." sussurra tae, strofinando la testa nell'incavo del collo di yoongi.
taehyung si addormenta, sentendo tanto calore e amore, sorridendo all'istante mentre il più grande sospira piano, il suo cuore che si stringe per il dolore per il più piccolo.
ignorando tutto il resto sapendo che domani andranno a trovare i loro genitori,bacia la fronte di tae e si addormenta altrettanto bene.
Spazio autrice
Eheh
Sto postando tantooo
💜