3rd
"t-taehyung!" una voce roca echeggia per tutta la casa spaventando la famiglia, la voce che vorrebbe non sentire mai, ma credo che il destino gli vada contro.
il suo cuore batte contro la gabbia toracica e il suo sangue diventa freddo mentre le lacrime gli colano già dagli occhi, pronte a cadere.
"k-kim taehyung! Ti sto chiamando di nuovo." grida rabbiosa la voce, il grigio si alza tremante ed esce dalla sua stanza, le mani avvolte attorno al suo piccolo corpo per fornire poco conforto.
oh come desiderava che i suoi amici fossero lì, specialmente gli yoongi, gli prudeva il naso per il forte odore di alcol, i suoi occhi sono pieni di paura, le voci sono stranamente silenziose ma sapeva che non lo sarebbero rimaste a lungo.
"ci-ci sei." la sua voce ora ha un accenno di gioia a quando pare, si avvicina di più al ragazzino incorniciato che era immobile ai piedi delle scale, la mano ruvida dell'uomo afferra i morbidi capelli di tae, strappandogli i capelli con violenza.
"Mi sei mancato ragazzo." l'uomo sussurra all'orecchio di Tae, leccandosi i denti con la lingua.
pezzo di spazzatura
fottutamente inutile
spreco di spazio
cazzo, muori
Lui si allontana dai capelli di taehyung e dà una buona occhiata al ragazzo di fronte a lui.
"sei ingrassato, vero?" l'uomo ringhia, anche se il corpo di tae potrebbe assomigliare a quello di uno scheletro.
"n-n-no, io a-a malapena e-mangio." tae sussurra.
"mentire non ti porterà da nessuna parte!" l'uomo grida di rabbia e il ragazzo trema orribilmente,alza una mano davanti al ragazzo mentre chiude gli occhi, desiderando così tanto che il pavimento lo inghiottisca per intero.
"non toccare mio figlio, mostro, del cazzo!"
* * * * *
"potremmo chiedere al manager." namjoon dice ai ragazzi che erano seduti in soggiorno così come a yoongi che erano di guardia e gli ha detto tutto.
"come joon?" chiede yoongi confuso,i suoi occhi trattengono tutte le emozioni di paura e tristezza, preoccupazione e determinazione, i ragazzi potevano vedere chiaramente a yoongi esausto e bisognoso di risposte.
"dovremmo dirgli che siamo preoccupati per taehyungie e chiedergli se possiamo scoprire i suoi genitori." spiega namjoon.
si guarda intorno nella stanza e tutti sembrano essere d'accordo, annuendo., gli occhi di tutti si posano su yoongi che annuisce anche lui.
"tesoro, il pranzo è pronto!" si sono sentite voci dal lato di yoongi,la linea.
i ragazzi si scambiano delle risatine e le guance di yoongi diventano un po 'rosa per il richiamo di sua madre.
"arrivo eomma." risponde e torna al portatile.
"carina." jeongguk borbotta.
"yah gguk, non essere così stressato,Non ti piacerebbe essere al mio posto. Lo scopriremo giusto?" yoongi sorride dolcemente.
jeongguk guarda il suo hyung, i suoi occhi pieni di lacrime e sembra così piccolo e fragile a preoccupare il resto.
"o-va bene hyung." jeongguk sorride un po '.
"Devo andare ragazzi. Aggiornatemi su qualsiasi cosa, per favore." yoongi li supplica e chiude la chiamata,il silenzio avvolge il gruppo mentre tutti guardano in basso giocherellando con le dita.
Spazio autrice
OIIIII
HO VISTO IL FILM, HO PIANTO PEGGIO DI NON SO COSA MA VA BENE, VOI L'AVETE VISTO?
SE SI, VI È PIACIUTO?
💜💜💜"chiamiamo il nostro manager." dice namjoon e prende il telefono, componendo il numero. tutti gli occhi erano puntati sul maschio dai capelli biondi mentre parla al telefono con il loro manager. Gli occhi di jeongguk lacrimano al ricordo degli occhi del suo più giovane hyung annebbiati dalla paura. La voce angosciata di namjoon porta il ragazzo fuori dal profondo della sua mente e lui ascolta attentamente volendo sapere cosa c'è che non va. "cosa c'è che non va joonie?" chiede Jin, massaggiando la schiena del suo ragazzo mentre le lacrime gli scorrevano sul viso. "hyung?" jimin chiama, si inginocchia davanti a namjoon, stringendogli le mani con attenzione. "Non-non è al sicuro a casa. D-dobbiamo prenderlo." namjoon dice frettolosamente,
si asciuga gli occhi con violenza e si alza in piedi. "cosa c'è che non va, hyung?" chiede jeongguk. "abuso. Il suo patrigno abusa di lui." dice namjoon, la sua voce si spezza mentre le lacrime cadono. tutti si bloccano, non sapendo come reagire a questa notizia improvvisa e orribile.