-3rd
Tae si blocca,si allontana immediatamente dalle mani del suo ragazzo, avvicinando poi le mani al petto.
la testa di quest'ultimo pende e lacrime gli riempiono gli occhi, Yoongi si siede sul letto e il resto dei ragazzi si avvicina.
il maggiore prende una delle mani di tae e la porta nelle sue, dandogli un bacio sulla mano e facendo dei cerchi per calmarlo.
Un singhiozzo gli sfugge dalle labbra e Yoongi avvolge immediatamente in un caldo abbraccio.
"shhh. non piangere piccolo." Gli sussurra yoongi,gli passa una mano dolcemente sulla schiena per calmarlo, singhiozza e rabbrividisce nell'abbraccio del suo ragazzo.
Tutti i ragazzi provano pura tristezza vedendo il loro amico così, Yoongi sente il suo cuore spezzarsi dopo ogni singhiozzo.
Non desiderando altro che confortare il suo ragazzo e aiutarlo.
Yoongi gli da dei morbidi baci piumati su tutta la testa di Tae e gli passa una mano la schiena."non piangere piccolo". sussurra Yoongi, baciando leggermente il lobo dell'orecchio di Tae, i singhiozzi di Tae si riducono a nulla, il suo corpo non trema più mentre si rannicchia nell'amorevole abbraccio, Yoongi sorride e gli bacia la tempia.
Intrecciando le dita insieme.
"vuoi parlarne baby?" Gli chiede Yoongi piano, non volendo spingere il suo bambino a dire cose che non voleva.
Tae annuisce con esitazione nel petto di Yoongi, i ragazzi sussultano e si avvicinano, seduti attorno al duo.
fa un respiro profondo ma finisce per essere traballante.
"allora? perché piccola, perché fai questo al tuo bel corpo se è perfetto?" chiede Yoongi.
Taehyung piagnucola dolcemente.
"le voci, v", i ragazzi si scambiano sguardi confusi."cosa intendi Tesoro?"
"L-le voci nella m-mia testa-a.
L-loro urlano-sempre e-mi-c-criticano.
Io c-credo-a- L-loro.
L-l'unico modo per f-ermarle è di tagliarmi."
Tae balbetta tra le lacrime, i ragazzi sussultano per lo shock.Jin, Jimin e Hobisono scioccati da ciò che il loro amico ha detto.
Namjoon e Jeongguk si bloccano guardando Tae, la tristezza avvolge l'intero gruppo.yoongi ha le lacrime agli occhi ma vuole rimanere forte per il suo ragazzo.
Gli altri ragazzi fanno un respiro profondo nel tentativo di essere forti per tae.
"C-cosa dicono t-tae?" Jimin si maledice per aver balbettato.
tae deglutisce.
"D-dicono c-che sono inutile, non sono abbastanza che sono sono grasso, spazzatura.
Che sono un disonore per voi e per tutti. e questo è vero." Yoongi ringhia per il fastidio il ché fa venire i brividi lungo la schiena di Tae."Potete andarvene ragazzi, voglio parlare con Tae da solo. "dice Yoongi umilmente.
I ragazzi annuiscono e danno a Tae un veloce abbraccio per poi Scivolare fuori dalla stanza , il corridoio è persino peggiore, freddo, oscuro e spaventoso scoppiando in singhiozzi, Namjoon e Hoseok fanno del loro meglio per calmare Jimin, Jeongguk e Jin.
Nella stanza, il silenzio avvolge il duo, Tae sentendo ogni sorta di insicurezza e la paura, il più grande va dal suo bambino e gli si siede di fronte gli prende le mani e le unisce alle sue, i suoi occhi si ammorbidiscono alla vista del suo bambino che piange e nella paura.
"piccolo, ti prego, non ci credere, le voci stanno solo cercando di rovinarti."
Yoongi inizia, Tae piange."Voglio davvero aiutarti, voglio aiutarti e farti sentire meglio. Non posso sopportare di vederti così e di sapere che effettivamente ti tagli." una lacrima vagante scorre lungo la guancia di Yoongi.
"per favore piccolo,Credimi, non credere in quelle voci stupide.
Sei perfetto, sei bello e sei un angelo assoluto e ti amo così tanto."Yoongi tira Tae e lo mette sul suo grembo, il più piccolo inizia a piangere sulle ginocchia di Yoongi, singhiozza nel suo petto e gli tira dei pugni verso l'orlo della camicia.
Il maggiore tiene stretto il suo ragazzo nel suo abbraccio.
Allontanandosi, Yoongi gli asciuga le lacrime dalla faccia e gli pone dei baci su tutto il viso facendo fare delle risatine a Tae."ti amo così tanto piccolo, per favore, per favore, lascia che ti aiuti." supplica Yoongi, appoggiando la fronte su quella di Tae.
"Ti amo anch'io. A-e-ok. Ho davvero bisogno di aiuto." sussurra Tae.
Yoongi cattura le labbra avvincenti di Tae in un dolce bacio, tutte le emozioni di amore, tristezza e desiderio riempiono l'azione. assaggiando un po' di salsedine, Yoongi si rende conto che Tae stava piangendo.Si allontana e mette un leggero bacio sulla tempia del minore. Yoongi porta la testa del ragazzo sul suo petto e lo scuote leggermente.
Tae sente i suoi occhi diventare sempre più pesanti al movimento e per questo si stringe du più nell'abbraccio del suo ragazzo.
Un soffio d'aria arriva al collo di Yoongi.
"salvami hyung, p-per favore."
le voce di Tae svanisce.
dopo averlo sentito,il maggiore promette a se stesso che farà tutto ciò che serve per aiutare il suo prezioso bimbo, per renderlo felice e salvarlo.
Spazio autrice
Finalmente un nuovo capitoloo
Ora vado che sto per collassare lmao
Saranghae❤