3rd
tae sbatte le palpebre un paio di volte e poi apre gli occhi in modo da abituarsi alla luce, il ragazzo sospira mentre del calore lo circonda, sentendo delle dita tracciare morbidi disegni sui suoi fianchi, alza lo sguardo.
"Buon giorno piccolo." yoongi sussurra e da un bacio sul naso di tae.
taehyung ridacchia e appoggia il mento sul petto del suo amante, cambiando posizione mentre yoongi appoggia la mano destra sul culo di tae e con la sinistra gli accarezza la guancia."come hai dormito, yoonie?" chiede tae dolcemente.
"Eri così caldo, ho dormito molto bene. E tu bellissimo?" sorride yoongi.
"Ho dormito bene,Mi sono sentito davvero al sicuro." tae arrossisce al complimento.
"Bene, piccolo,Vieni, facciamo colazione." yoongi bacia la fronte di tae.
taehyung si lamenta e si accoccola più vicino al suo amante, il maggiore ridacchia e si mette a sedere guadagnandosi guadagnandosi dei piagnucoli da parte del minore
"non hai fame angelo?" chiede yoongi mentre solleva il tae.
"n-no d-davvero, no." tae sussurra.
yoongi sospira piano ma è stato sentito da tae, i cui gli occhi si stanno iniziando a riempire di lacrime.
"T-tu mi o-odi h-hyung. Sono così fastidioso e pesante." Tae esce dalla presa di Yongi e si precipita in bagno chiudendo velocemente la porta dietro di sé e scivolando verso il basso.
" Bimbo, t-tu non sei fastidioso baby. Mi dispiace tanto. Per favore apri la porta." supplica yoongi mentre si inginocchia davanti alla porta.
Le braccia di Tae iniziano a sentire prurito e la sua mente trabocca di pensieri negativi, le lacrime scorrono liberamente lungo le guance di tae mentre yoongi continua a supplicare fuori.
"baby? angelo? ascoltami baby. Sono proprio qui, ti amo. Per favore vieni fuori,non intendevo niente." yoongi parla con calma.
le parole affondano nel cervello di tae come l'acqua e una spugna, apre la porta e striscia tra le braccia sicure del suo ragazzo.
yoongi sorride sollevato e abbraccia forte il ragazzo, permettendogli di piangere nel suo petto,il suo cuore si spezza ad ogni singhiozzo e la sua mente urlava a ogni violento scuotimento.
il suo cuore e la sua mente piangevano alla sensazione delle ossa di tae che sporgevano dalla pelle morbida del bambino dalla testa grigia.
* * * * *
al tavolo della colazione, taehyung fa una smorfia alla pila di frittelle davanti a lui, gocciolante di sciroppo d'acero e un po 'di panna montata,gli faceva ribollire lo stomaco. il suo stomaco sta implorando e urlando
per il cibo da aggiungere al suo corpo.mentre la sua mente lo criticava e gli urlava di non mangiarlo per essere diventato grasso.
"piccolo, mangia, anche solo uno." Dice yoongi mentre stringe dolcemente la mano di tae.
Gli occhi di Taehyung sono lucidi pieni di dolore e paura, gli si spezzail cuore alla vista del suo bambino nel dolore e nella tristezza, anche il pensiero gli è orribile.
"o-okay." sussurra tae e comincia a tagliare la sua frittella in piccoli pezzi,esitante, apre la bocca e ne infila un pezzo nella sua bocca.
la sua mente inizia a scoppiettare e criticare il ragazzo mentre mastica il cibo più lentamente che mai, bevendo un sorso d'acqua, ingoia il contenuto e il suo stomaco brontola di gioia. un pezzo dopo l'altro, finalmente
finisce il suo unico pancake ei ragazzi sono così orgogliosi."taetae ben fatto." jimin sorride dolcemente.
"t-grazie m-minnie." tae sussurra.
"fantastico, sono così orgoglioso di te." yoongi bacia la tempia di tae guadagnandosi ridacchi soffocati dal resto dei ragazzi.
"yah! c'è un bambino a questo tavolo." jin guarda yoongi.
"Non sono un bambino hyung!" jeongguk si lamenta.
tae ridacchia piano alla scena che gli sta davanti mentre la sua famiglia sta litigando, è così grato di essere riuscito a far parte di questa fantastica famiglia, il cuore del ragazzo si gonfia di felicità e calore, amore e tutto ciò che è positivo.
per un secondo, il grigio vede la bellezza della vita e come sarebbe senza le voci, poi però, le voci negative invadono la sua mente, distruggendo le sue speranze di migliorare, i suoi occhi si annebbiano e la sua mente si spezza.
Spazio autrice
Che ne pensate?
Secondo voi cosa succederà ?
Volevo dirvi che mi dispiace se non ho postato in questo mese ma ho avuto molte cose da fare👉🏻👈🏻
Eh nulla spero vi piaccia
Purple u💜