-3rd
Tae si copre la bocca con la mano.
Aspettando pazientemente una risposta Yoongi gli sorride.
"i-" tae sospira felicemente.
"Mi piacerebbe Hyung."Yoongi mostra a Tae il suo adorabile sorriso gommoso, con il calore che riscalda sempre di più le sue guance già rosa.
Le farfalle che svolazzano all'interno della sua pancia.
Yoongi allunga la mano per aiutare Tae a rialzarsi in piedi, però subito fu avvolto da un abbraccio di jimin, Taehyung inciampa, ma riesce a stare fermo.
Con la coda dell'occhio, poteva vedere uno yoongi molto geloso, lasciando andare l'abbraccio, Tae si rivolge a Yoongi, si avvicina e gli si aggrappa al braccio.
"dove stiamo andando hyung?" chiede dolcemente.
"segreto." yoongi sorride mentre vede nascere un adorabile broncio sul viso di Tae.
Il maggiore prende Tae da un braccio, saluta i ragazzi e lo trascina fuori dallo studio.Yoongi copre gli occhi del minore con una mano mentre l'altra la mette intorno alla vita per guidarlo.
"cammina lentamente tae." dice Yoongi.Dopo alcuni minuti, Yoongi toglie le mani dagli occhi e dalla vita di Tae, sbatte gli occhi per adattarsi alla luce, ansima alla vista meravigliosa di fronte a lui.
"è bellissimo hyung."
Taehyung abbraccia yoongi che ricambia subito.Una radura nel mezzo della foresta con due grandi querce al centro e una semplice amaca per due.
Delle lucine decorano i rami degli alberi e intorno all'amaca, simpatiche lanterne sparse per la zona e con un cestino da picnic.
Taehyung alza lo sguardo su yoongi e sorride.Yoongi prende delicatamente la mano del minore e lo tira verso l'amaca, aiutandolo a salire, per poi strillare di felicità appena sopra l'amaca, il maggiore ridacchia al suo comportamento.
Tae anche se un pò esitante si stringe al petto di Yoongi mentre l'altro avvolge le sue braccia intorno alla vita del più piccolo.
Allunga la mano e gioca con le lucine, Yoongi, che è divertito lo guarda felicemente. Però improvvisamente il minore gira la testa è si trova faccia a faccia, a pochi centimetri dal viso Yoongi.
Il maggiore sorride e accarezza la guancia di Tae.
Prendendo Yoongi di sorpresa, Taehyung cambia posizione e si mette sopra Yoongi.
Le gambe di Tae sono appese ai lati dell'amaca mentre le mani di Yoongi lo reggono dalla vita.Tae si china lentamente, fermandosi proprio davanti le labbra di Yoongi.
"Spero che tu sappia che ti amo davvero tanto." sussurra tae.
"Ti amo davvero anche io." sussurra Yoongi lanciando brividi lungo la schiena di Tae.Il minore si abbassa sfiorando leggermente le labbra perfette di Yoongi.
Il maggiore invece ne ha abbastanza di giocare, ringhia e posa le labbra su quelle carnose e rosee di tae.l'eccitazione riempie le vene di tae che continua a baciare il maggiore, facendo un passo avanti Yoongi, morde dolcemente il labbro inferiore di tae e gli stringe il culo perfetto, Taehyung geme piano per il piacere, le sue labbra si aprono leggermente, cogliendo l'occasione, fa scivolare la lingua nella cavità calda di tae.
Esplorando ogni centimetro della bocca di Tae. Yoongi geme per le vibrazioni che riceveva dai gemiti del minore, giocando con i capelli di Yoongi, gli prende la mano così da intrecciarla.
Si allontanano ansimando con un rossore sui loro volti.
Tae si mette comodo sul petto di Yoongi.
"che incredibile primo appuntamento."
Yoongi ridacchia, lo stesso fa Taehyung,
Il maggiore gli pone un bacio morbido sulla fronte mentre la mente dell'altro si allontana.Non rimarrà a lungo.
Un tale schifo.
Cagna bisognosa.
Spazio autrice
Eheh cosa ne pensate???
Vi è piaciuto, spero di si,
io adoroh tutto cio
Lmao
Alla prossima
Saranghae
❤❤❤