-3rd
Gli occhi di Tae si aprono, sbatte le palpebre più volte per abituarsi alle luci.
Guardandosi intorno, si ritrova nel soggiorno insieme a Yoongi, Tae ridacchia alla vista del suo ragazzo che dorme.
La parola, ragazzo, lo fa ancora sentire stordito dentro, in un buon modo ovviamente, per distrarsi si mette a giocare con gli anelli sulle dita di Yoongi.
Non rendendosi conto che stava piovendo,
saltò in aria sentendo un un tuono.Yoongi geme mentre apre.
Le lacrime che gli scendevano sul viso di Tae per paura dei tuoni.
I più grandi si fanno prendere dal panico e lo abbracciano.Continua a piagnucolare mentre yoongi strofina una mano sulla schiena di tae in modo rassicurante.
Sussurrando dolci parole all'orecchio di Tae e lo abbraccia, ponendo baci leggeri su tutto il suo viso.
La piccola faccia di tae trema e rabbrividisce sotto il freddo tocco di Yoongi."shhh. non piangere piccolo."
Yoongi gli sussurra e bacia la fronte.
I brutti ricordi e le esperienze si riversano nella mente di tae, le voci che gridano più forti che mai, i tagli che lo implorano di lasciarsi andare. tutto questo.Gli sta scoppiando la testa.
Piange più forte fino a quando non ha più energia.Spazio autrice
Cosa ne pensateeeeee?
Comunque la Taegi è la mia ship preferita insieme alla Taekook
Eh nulla
Saranghae
❤