-3rd
Tae apre gli occhi e si ritrova in una stanza sconosciuta, sentendo peso sulla sua vita decide di alzare lo sguardo e arrossisce non appena i ricordi dell'ultima notte si riversano nel suo cervello.
"Buongiorno piccolo."
Yoongi gli da un bacio sulla fronte, il minore diventa rosso e nasconde la faccia nel petto di yoongi.Il giovane sentì le risate profonde di yoongi e il suo cuore batté felicemente al suono sorprendente.
"la colazione è pronta!" la voce di jin, fa eco in tutto il dormitorio.
Tae geme nel petto di Yoongi, non volendo lasciare quel calore, dal suo ragazzo.Yoongi gli accarezza i capelli e gli da un altro bacio sulla sua attaccatura dei capelli.
Non molto tempo dopo, la coppia si alza dal letto, Yoongi lo aiuta a sedersi e si sporge in avanti per un bacio, ma il più giovane cerca di fermarlo mentre Yoongi con un'espressione confusa gli si avvicina di più."respiro del mattino". Ridacchiano
"non mi interessa." non appena quelle parole gli sfuggono dalle labbra, spalma le sue labbra su quelle di Tae.Muovendosi in una bellissima sincronizzazione, il bacio è dolce, pieno d'amore.
Yoongi avvolge le braccia attorno alla vita di Tae così da avvicinarlo di più al suo petto.Tae gioca con i morbidi capelli color avorio di yoongi.
"tae? yoongi? dai!" grida jin.
A quel punto Tae si allontana arrossendo mentre Yoongi ridacchia.
"andiamo piccolo."
Gli prende delicatamente la mano Tae e lo conduce fuori dalla porta.Tae emette un lieve sospiro, non riesce ancora a credere al fatto che Yoongi fosse il suo ragazzo e che abbia dormito nella sua stanza, non riesce neache a credere di averlo baciato.
Sedendosi al tavolo da pranzo, tutti gli occhi erano puntati su di loro.
Tae, sentendosi piuttosto a disagio, inizia a giocherellare con le dita, Yoongi, che era accanto a lui lo nota e mette immediatamente la sua mano su quelle di Tae.Un rosa tenue si dipinge sulle guance di Tae.
Il calore che abbraccia tutto il suo corpo. Le farfalle che volano all'interno del suo stomaco eccitate."tae? com'è andata l'appuntamento?" chiede dolcemente jin.
Tae arrossisce ancora di più, si schiarisce la gola, apre la bocca per parlare ma non ne esce alcuna parola."hyung? com'è stato?" Jeongguk sorride e fa alzare le sopracciglia.
tae ridacchia piano mentre il rossore sul suo viso si fa più intenso,le sue dita si intrecciano con quelle di Yoongi."È andato bene." tae si maledice per le balbuzie, dopo ciò l'intero tavolo si riempie di risate mentre quelle parole sfuggono dalle labbra di Tae.
"Immagino sia stato fantastico, ma a proposito
stai balbettando."jimin ridacchia.
Tae guarda in basso e annuisce leggermente.Degli strilli provengono da jimin, jin e hoseok, fanno sussultare Tae mentre il forte rumore lo riportava al suo passato.
Il suo orribile passato,orribile in cui il suo cosiddetto papà gli urlava, il suo cosiddetto papà, avrebbe fatto tacere TaeTae.
Dopo ciò ha subito fatto un sorriso falso per coprire il suo dolore per coprire il suo cuore rotto, nascondendosi dietro la sua facciata perfetta, fissando il suo cibo, Tae colpiva il suo uovo,si apre e il liquido giallo brillante fuoriesce.